Vai al contenuto

[PGR3] Topic Ufficiale


FOOLVER

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per ascoltare la musica mentre giochi basta che premi il pulsante guida(quelo al centro del joystick) vai su seleziona musica, la scegli dall'hd e poi c'è un mini lettore con cui puoi controllarla

 

grazie!

 

sentite ho collegato l'xbox ad un monitor lcd con cavo vga...ho messo come risoluzione 1280x1024 e sinceramente la grafica di pgr non mi sembra migliorata...cioè vedo molto aliasing :?

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite ho collegato l'xbox ad un monitor lcd con cavo vga...ho messo come risoluzione 1280x1024 e sinceramente la grafica di pgr non mi sembra migliorata...cioè vedo molto aliasing :?

 

e aggiungo, ho notato che le macchine sono schiacciate...è come se fosse un 16:9 ristretto per non far vedere le bande nere...possibile? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungo, ho notato che le macchine sono schiacciate...è come se fosse un 16:9 ristretto per non far vedere le bande nere...possibile? :crazy:

PGR3 non ètarato molto bene per l'alta definizione... peccato. Beh, rimane pur sempre un gran gioco! :ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ma come cavolo si fa a fare un sacco di punti nella gara a coni io a malapena finisco il grado facile..... :bang:

 

poi dimenticavo una cosa....chiedo perdono ma visto l'ora..... :sleep: io non ho la possibilita di giocare in live e percio neanche di scaricare i pacchetti extra,magari non è possibile recuperarli in internet e scaricarli su xbox :mrgreen: :fischio: :mrgreen:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare punti nella modalità coni non è necessario passare attraverso i coni, prova con una macchina che abbia poca tenuta e poi quando ti inserisci in curva dai un tocchetto di freno a mano oppure frena con il freno normale ma va a discapito della velocità e fai una bella derapata, cerca di tenerti in pista così avrai punti bonus.

Ps: sta attento a non andare addosso ai coni quando derapi, anche se a me i punti li da lo stesso :ok:

Ciao :teach:

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma allo stesso tempo devo cercare di nn rovesciarli altrimenti inizia il conto alla rovescia e nn mi da i punti che farei piu avanti :bang: cmq ho provato e riprovato almeno un milione di volte ma piu di 2000 punti nn riesco a fare :x :? :whew: :bang:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano 9 gare per sbloccare Campione Platino... 7 sono sfide coni, veramente difficili da completare (ormai è un anno che ho il gioco).

se hai la RUF quella che sblocchi quando diventi n1 la ruf azzura,è perfetta per le sfide coni,veloce,tenuta ottima usa quella ;)

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...