Vai al contenuto

O.TO.GI II


Messaggi raccomandati

In questi ultimi tempi sto giocando allo strepitoso O.TO.GI (che per inciso consiglio a tutti i fortunati possessori di XBOX :wink: ) e girando per la rete ho scoperto che in Giappone è già uscito il secondo episodio.

Qualcuno di voi ha notizie della conversione europea di O.TO.GI II? Sapete indicarmi una data di uscita provvisoria? Grazie e un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non si sa niente riguardo all'uscita del secondo episodio in occidente... se consideri che in Europa il primo è uscito addirittura dopo del secondo in Giappone, direi che se arriverà da noi lo farà non prima di un anno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

otogi 1 è uscito a settembre..il II in jap a dicembre... :P

 

guarda, può essere che mi sbaglio, ma ricordo che quando uscì il secondo in Giappone, erano tutti incacchiati perchè in Europa ancora non si vedeva il primo...

 

quindi da noi il II uscirà verso settembre... 8)  :twisted:

 

queste sono speculazioni. di fatto, From Software non ha ancora annunciato nessun piano di pubblicazione per l'occidente, tant'è che se ti fai un giro sugli e-shop più aggiornati come ebgames, [riferimento a e-commerce non consentito] o amazon, non ce lo trovi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no no neural..in jap otogi II è uscito a dicembree..

la gente era arrabbiata per il ritardo di arrivo del primo,e pochi mesi dopo usciva il secondo in jap... :oops:

Confermo, il II in Giappone è uscito esattamente il 25 Dicembre. Cmq anche se non sappiamo ancora niente di ufficiale, spero proprio che il II esca qui da noi: dalle preview che ho letto in giro sembra un ottimo gioco che riesce a migliorare il primo che io reputo già eccellente... Attendo fiducioso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...