Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

Se non hai mai giocato il 1° questo è tutta una novità per la simulazione di guerra. La Campagna in Single non è lunghissima, ma sicuramente più lunga di quella oscena di CoD 4.

Il Live è migliorato tantissimo rispetto al 1°. Quasi inesistente Lag, mappe molto belle (grandi e piccole) e modalità come Deathmatch (a squadre e non), Attacco e Difesa, Conquista etc.

Io te lo consiglio pienamente. Se vuoi, puoi aspettare la Recensione della Mamma per vedere anche lei cosa ne pensa!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora......diciamo che secondo me la verità sta nel mezzo tra chi dice che è una m***a e chi dice che è un capolavoro. Probabilmente i primi si attendevano un gioco COMPLETAMENTRE nuovo, ovvero una sostaziale evoluzione sia a livello tecnico che di gameplay, mentre i secondi (me compreso) si aspettavano di trovare quello che io definisco "more of the same", ovvero un gioco basato su quello che è stato il precedente con una limatina all'aspetto tecnico e al gameplay. A mio modo di vedere tecnicamente siamo su livelli non eccelsi ma decisamente buoni (c'è chi dice che è uno dei giochi più scadenti disponibili per 360 graficamente ma probabilmente non ha MAI visto i veri giochi brutti), diciamo che è leggermente meglio del vecchio Vegas. Al livello di gamplay è stato aggiunto solo lo scatto come in COD 4, ma sinceramente credo che chi ha apprezzato davvero il vecchio Vegas voglia ancora un gameplay "cover and shoot" così come è ora.....La difficoltà (sto giocando a livello realistico) fino ad ora è molto ben bilanciata, non sono mai morto troppe volte nello stesso punto e non è frustrante a tratti come il capitolo precedente. l'IA dei nemici è sufficientemente buona, i nemici non sono mai dei geni, ma neanche dei manichini: si nascondo, tirano flashbang, cercano di aggirarvi e corrono da un riparo all'altro....l'IA dei compagni è decisamente migliorata, fino ad ora non si sono mai "incastrati" da qualche parte e si sono sempre "comportati bene": spostandosi cercano riparo, si coprono a vicenda e tirano granate dove chiedete.

Per quanto riguarda il Live la situazione è un pò più complessa secondo me....Graficamente non è ai livelli della campagna single player, però non è male, il gameplay è quello classico del vecchio Vegas, quindi molto tattico, i bug esisteranno sicuramente ma fino ad ora non ne ho scovati invece per quanto riguarda il discorso lag la faccenda è delicata: io in stanze create da Italiani NON ho MAI laggato, mentre in stanze create da utenti americani o comunque stranieri spesso il lag è dietro l'angolo ma solo poche volte mi è capitato di essere completamente ingiocabile. Chi faceva notare che ci sono avversari che non vanno giù neanche con più raffiche faccio notare che è vero, ma non accade solo qui, capita anche in COD 4 (al quale ho giocato parecchio), in GOW, in Lost Planet e in tanti altri, insomma anche questo fa parte del gioco e delle pessime linee del Bel Paese.......

 

Quindi secondo me questo gioco è da consigliare a chi non ha mai giocato il vecchio Vegas, in questo modo ci si porta a casa un capitolo leggermente migliorato e limato del primo Rainbow Six e a chi ha apprezzato il primo capitolo e vuole intraprendere una nuova avventura conscio del fatto che questo rappresenta solo una piccola evoluzione del precedente......

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio col dire che sono pienamente soddisfatto dA RSV2 certo si puo sempre fare di piu ma giocando mi rendo conto che poi in questo caso si puo anche perdonare sta carenza....(non scordatevi che per halo3 se la sono tirata 2 anni e poi il che se ne dica è stato graficvamente sotto le aspettative).

 

volevo chiedervi solo se avete notato in sporadici momenti nella campagna in single dei rallentamenti

 

ciaooooooo cmq in live nessun problema

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedervi solo se avete notato in sporadici momenti nella campagna in single dei rallentamenti

 

 

Io fino ad ora mai avuto nessun problema in tal senso.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato anch'io. Sarò sincero: me lo aspettavo esattamente com'è... nulla di più nulla di meno. :whew:

 

Leggere migliorie dal punto di vista grafico ma in sostanza ambienti e oggetti squadrati, svariati bug come sul primo capitolo, colori pastello assolutamente irreali e personaggi non giocanti (i civili) che sembrano provenire tecnicamente dalla passata generazione di console. Il gameplay è piacevolmente inossidabile ma le aggiunte in stile COD4 sono del tutto trascurabili se non addirittura forzate a mio parere, eccezion fatta per la perforabilità dei materiali. C'è di buono che sono riusciti a migliorare la gestione e la risposta delle armi da fuoco che sul primo era un pò "fantasiosa".

 

In effetti com'è già stato detto ampiamente in questo topic sembra più un espansione che un gioco completo. Avrebbero potuto chiamarlo "R6:Vegas 1,5". Ad ogni modo a me stà bene così: bramavo questo secondo capitolo così tanto che poco mi importa che non superi le mie aspettative dal punto di vista grafico. Per ora me lo stò gustando offline, l'ho quasi finito: presto comincerò a giocarci anche online. :ok: :ok: :ok:

 

volevo chiedervi solo se avete notato in sporadici momenti nella campagna in single dei rallentamenti

Certo che si!!! In certi punti della campagna sembra di giocare a rallentatore!!!! :ph34r:

 

:ok:

Modificato da Carlito
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai mai giocato il 1° questo è tutta una novità per la simulazione di guerra. La Campagna in Single non è lunghissima, ma sicuramente più lunga di quella oscena di CoD 4.

Il Live è migliorato tantissimo rispetto al 1°. Quasi inesistente Lag, mappe molto belle (grandi e piccole) e modalità come Deathmatch (a squadre e non), Attacco e Difesa, Conquista etc.

Io te lo consiglio pienamente. Se vuoi, puoi aspettare la Recensione della Mamma per vedere anche lei cosa ne pensa!

 

grazie

 

Allora......diciamo che secondo me la verità sta nel mezzo tra chi dice che è una m***a e chi dice che è un capolavoro. Probabilmente i primi si attendevano un gioco COMPLETAMENTRE nuovo, ovvero una sostaziale evoluzione sia a livello tecnico che di gameplay, mentre i secondi (me compreso) si aspettavano di trovare quello che io definisco "more of the same", ovvero un gioco basato su quello che è stato il precedente con una limatina all'aspetto tecnico e al gameplay. A mio modo di vedere tecnicamente siamo su livelli non eccelsi ma decisamente buoni (c'è chi dice che è uno dei giochi più scadenti disponibili per 360 graficamente ma probabilmente non ha MAI visto i veri giochi brutti), diciamo che è leggermente meglio del vecchio Vegas. Al livello di gamplay è stato aggiunto solo lo scatto come in COD 4, ma sinceramente credo che chi ha apprezzato davvero il vecchio Vegas voglia ancora un gameplay "cover and shoot" così come è ora.....La difficoltà (sto giocando a livello realistico) fino ad ora è molto ben bilanciata, non sono mai morto troppe volte nello stesso punto e non è frustrante a tratti come il capitolo precedente. l'IA dei nemici è sufficientemente buona, i nemici non sono mai dei geni, ma neanche dei manichini: si nascondo, tirano flashbang, cercano di aggirarvi e corrono da un riparo all'altro....l'IA dei compagni è decisamente migliorata, fino ad ora non si sono mai "incastrati" da qualche parte e si sono sempre "comportati bene": spostandosi cercano riparo, si coprono a vicenda e tirano granate dove chiedete.

Per quanto riguarda il Live la situazione è un pò più complessa secondo me....Graficamente non è ai livelli della campagna single player, però non è male, il gameplay è quello classico del vecchio Vegas, quindi molto tattico, i bug esisteranno sicuramente ma fino ad ora non ne ho scovati invece per quanto riguarda il discorso lag la faccenda è delicata: io in stanze create da Italiani NON ho MAI laggato, mentre in stanze create da utenti americani o comunque stranieri spesso il lag è dietro l'angolo ma solo poche volte mi è capittato di essere completamente ingiocabile. Chi faceva notare che ci sono avversari che non vanno giù neanche con più raffiche faccio notare che è vero, ma non accade solo qui, capita anche in COD 4 (al quale ho giocato parecchio), in GOW, in Lost Planet e in tanti altri, insomma anche questo fa parte del gioco e delle pessime linee del Bel Paese.......

 

Quindi secondo me questo gioco è da consigliare a chi non ha mai giocato il vecchio Vegas, in questo modo ci si porta a casa un capitolo leggermente migliorato e limato del primo Rainbow Six e a chi ha apprezzato il primo capitolo e vuole intraprendere una nuova avventura conscio del fatto che questo rappresenta solo una piccola evoluzione del precedente......

 

grazie credo che hai ragione, visto che il primo non conosco la storia e la sua grafica molto probabilmente piacerà piu a me che a voi questo gioco non avendo vissuto la storia del primo

 

inizio col dire che sono pienamente soddisfatto dA RSV2 certo si puo sempre fare di piu ma giocando mi rendo conto che poi in questo caso si puo anche perdonare sta carenza....(non scordatevi che per halo3 se la sono tirata 2 anni e poi il che se ne dica è stato graficvamente sotto le aspettative).

 

volevo chiedervi solo se avete notato in sporadici momenti nella campagna in single dei rallentamenti

 

ciaooooooo cmq in live nessun problema

 

grazie mille

 

Comprato anch'io. Sarò sincero: me lo aspettavo esattamente com'è... nulla di più nulla di meno. :whew:

 

Leggere migliorie dal punto di vista grafico ma in sostanza ambienti e oggetti squadrati, svariati bug come sul primo capitolo, colori pastello assolutamente irreali e personaggi non giocanti (i civili) che sembrano provenire tecnicamente dalla passata generazione di console. Il gameplay è piacevolmente inossidabile ma le aggiunte in stile COD4 sono del tutto trascurabili se non addirittura forzate a mio parere, eccezion fatta per la perforabilità dei materiali. C'è di buono che sono riusciti a migliorare la gestione e la risposta delle armi da fuoco che sul primo era un pò "fantasiosa".

 

In effetti com'è già stato detto ampiamente in questo topic sembra più un espansione che un gioco completo. Avrebbero potuto chiamarlo "R6:Vegas 1,5". Ad ogni modo a me stà bene così: bramavo questo secondo capitolo così tanto che poco mi importa che non superi le mie aspettative dal punto di vista grafico. Per ora me lo stò gustando offline, l'ho quasi finito: presto comincerò a giocarci anche online. :ok: :ok: :ok:

 

 

Certo che si!!! In certi punti della campagna sembra di giocare a rallentatore!!!! :ph34r:

 

:ok:

 

grazie come ho detto prima ,secondo me da quel che ho capito sto gioco non e andato giu quasi a tutti i possessori del primo episodio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un buon gioco! :fischio:

è consigliatissimo per chi non ha mai giocato al primo...

Per chi è un veterano del primo capitolo(tipo io) secondo me vale la pena di giocarlo. Non ci sono state molte innovazioni(l'unica forse forse è la grafica buona in multy rispetto al primo), comunque rimane un ottimo fps sopratutto per uscire dalla "monotonia" di Call of duty 4 e Halo 3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa solo tu le noti queste cose. Se vuoi andare a giocare a CoD, vacci. Ma non dire che fa schifo. Se la tua connessione è penosa non è di certo colpa del gioco :teach:

 

Solo io??? Vatti a fare un giro tra gli italiani che giocano e senti un po i commenti.... 70 euro sono un furto!!!! E' un aggiornamento del primo e basta. Poi ti dico che nonostante la connessione la mia quantità di kill lla faccio sempre... Ma non giustifico quel framerate, non dopo un anno e mezzo. Anche l'offline è penoso come framerate. Mi spiego meglio, se fosse uscito un anno e mezzo fa andava bene. Ma essendo il seguito di un gioco non va bene. E a quello vecchio ci giocavo anche 16 ore al giorno!!!! C'erano mappe più tattiche, gioco più calmo... Invece qui è uno sparatutto quasi frenetico, esiste poco il tiro dalla distanza e i cecchini sono quasi inutili. La mappa più bella guarda caso è strade, che è presente anche nel primo. Mah... Secondo me dovrebbe costare 29 euro non essendo un gioco nuovo. Dico solo questo.... Magari chi non ha avuto il primo o chi ci ha giocato poco è consigliato prenderlo. Ma chi si era stufato del primo in questo non trova alcuna innovazione. Poi ripeto la domanda: Chi mi trova innovazioni per favore? A parte lo scatto....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Mi ripeto io parlo solo dei deathmatch ONLINE e sono assurdi, LAG a non finire, gente che prende tranquillamente 4-5 raffiche di mitra in faccia come se nulla fosse, bombe incendiarie che non vedi partire ne arrivare ed esplodi colpi alla testa da distanze siderali con l'MP5 un nemico inginocchiato che fronteggia 3 avversari che gli sparano in contemporanea e riesce ad abbatterne 2 prima di rialzarsi teletrasporti (per il lag ovvio) a gogo ecc. ecc. e questo solo per citare le cose più eclatanti e che mi ricordo al volo, ogni caso Spartan quando avrò il piacere di poter giocare con te e Carlito :bow: (ovviamente anche con chiunque altro voglia io stasera dalle 22:45 sono online) lo verificheremo assieme a come ti dicevo nel mio post precedente ERAVAMO TUTTI ITALIANI fai tu con Americani Francesi Inglesi e Tedeschi :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

straquoto... Ma perchè lo dice lui e tutto va bene, lo dico io e sono un pirla? DH

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io nn sono stato un possessore del primo...dato che mi piacciono gli fps tattici l'ho comprato e mi sembra un ottimo titolo...io all'inizio pensavo che il rallentamento che mi è capitato 3-4 volte fosse un effetto di quando stai per morire XD...penso che sia il consumo trp elevato di ram...

vabbò domani vado a prendere cod4 e confronto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn sono stato un possessore del primo...dato che mi piacciono gli fps tattici l'ho comprato e mi sembra un ottimo titolo...io all'inizio pensavo che il rallentamento che mi è capitato 3-4 volte fosse un effetto di quando stai per morire XD...penso che sia il consumo trp elevato di ram...

vabbò domani vado a prendere cod4 e confronto!

e vuoi pure fare il confronto??? che differena c'è tra la Hack e la Seredova? hahahaha

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa chi ha detto che sei un pirla? :acc:

 

Cmq più ci gioco e più mi piace: mi piace soprattutto perchè il livello sale sia in Single che in Multy così se non ho voglia di multi il mio livello lo faccio salire (più lentamente).

 

Cmq che fucile d'assalto usate? Io prima andavo di 552 Commando. Adesso però uso l'M468

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa chi ha detto che sei un pirla? :acc:

 

Cmq più ci gioco e più mi piace: mi piace soprattutto perchè il livello sale sia in Single che in Multy così se non ho voglia di multi il mio livello lo faccio salire (più lentamente).

 

Cmq che fucile d'assalto usate? Io prima andavo di 552 Commando. Adesso però uso l'M468

se ti pare una cosa bellina aumentare di grado contro il computer fai te.... Boh....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare polemiche,ma rainbow non è per nulla simulativo,almeno secondo il mio parere,se fosse simulativo il gameplay sarebbe più vario,qualcosa tra i comandi di cod4 uniti alla copertura ai muri di r6v.Armi che sparano e si comportano come nella realtà e non che prendo in mano un fucile a pompa e questo da 10metri mi sembra un cecchino,cavolo...Armi col super rinculo,ok capisco che nella realtà sparare a raffica porta al rinculo,ma non è che i soldati hanno le salsicce al posto della mani che appena spari 10proiettili di mp5 questo al posto di andare sull'obbiettivo ti disegna i contorni del nemico in quando sparare a raffica non gli becchi. Oltre a queste cose,che come capite non mi piacciono,questo gioco spinge i giocatori al camperaggio estremo,fermi dietro ai muri in attesa che qualche nemico passi dalla stradina in modo da sbucare e ucciderlo,ma perfavore...tutti sono capaci di fare kill mirando e sparando,ma purtroppo molti giocatori hanno dimenticato che la vera bravuta è sapersi muovere,raggirare nemici,prenderli di nascosto,in casi proprio neccessari face to face,ma non che devo stare fermo in attesa che passi qualcuno,xke purtroppo questo gioco si basa su questo.Purtroppo non è abbastanza veloce e quindi sei sempre costretto a fermarti e camperare dietro a qualche muretto attendi un nemico e poi ti sposti al prossimo muretto e cosi via.Almeno questo è ciò che ho visto a casa del mio compagno di classe. Se solo sto gioco fosse veloce come cod4 lo comprerei subito,ma purtroppo non è cosi se uno campera ti ammazza...su cod se uno campera ho modi e modi per raggirarlo ed ucciderlo,ma anke usare una bella granata ritardata su r6v no invece le lanci e aspetti che qualche deficente ci cammini sopra visto che esplodono tra circa 3-4 sec.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo topic si sta trasformando lentamente ma inesorabilmente in un RSV2 Vs COD4, secondo me se qualcuno viene a spiegare perchè RSV2 non gli piace o gli piace esponendo le sue opinioni va bene, ma continuare a paragonarlo a COD 4 NON ha senso perchè sono sì due FPS ma con uno "spirito" completamente diverso e nessuno dei due esente da difetti!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo topic si sta trasformando lentamente ma inesorabilmente in un RSV2 Vs COD4, secondo me se qualcuno viene a spiegare perchè RSV2 non gli piace o gli piace esponendo le sue opinioni va bene, ma continuare a paragonarlo a COD 4 NON ha senso perchè sono sì due FPS ma con uno "spirito" completamente diverso e nessuno dei due esente da difetti!

 

concordo

 

ragazzi chi vuole sbloccare l'obbiettivo di uccidere 3 nemici con il c4 me lo dica che così stasera ci si trova per farlo

ci devono essere almeno 6 giocatori presenti. fatemi sapere.

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...