Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

raga qualcuno ah provato a creare il proprio volto con la live vision?

essendoci un obiettivo da sbloccare mi piacerebbe farlo.

ieri sera con il mio amico HHH is Good ci siamo stati un'ora a provare ma la foto di profilo non andava mai bene (viene chiesto di guardare dritto nella webcam, girarsi a sinistra di 90 gradi e scattare la foto).

boh.

io l'ho fatto...praticamente devi girare il tuo volto a sinistra in modo tale che sullo schermo sia girata a destra (scusa il gioco di parole) e deve essere un profilo perfetto, nel senso che si deve vedere un solo occhio... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma alla mia destra o alla destra dello schermo?

quale occhio si dovrebbe vedere quindi?

io ho provato sia a sx che a dx e mi dava sempre errore.

 

Guardi la telecamera e giri la testa alla tua sinistra!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello. Chi si aspettava un gioco diverso sbagliava: è, e DEVE essere, una specie di espansione di Rainbow Six 1. La grafica è migliorata ma niente di che. Il gameplay è, per fortuna, rimasto invariato e il Multy lagga meno.

 

Quello che mi aspettavo

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, sono io l'unico stronzo che crede che sia un po una fregatura??? Parlo solo dell'online perchè offline non mi interessa. Cioè, la lag la trovo solo io? Cammino e dopo un secondo sento i rumori dei miei passi che ho appena fatto. Le bombe sono con il rallenty e i colpi a volte partono dopo... Poi la grafica mi sembra sgranata a palla negli ambienti chiusi. All'aperto è migliore ma non fa gridare al miracolo. A me pare che hanno fatto proprio poco....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, sono io l'unico stronzo che crede che sia un po una fregatura??? Parlo solo dell'online perchè offline non mi interessa. Cioè, la lag la trovo solo io? Cammino e dopo un secondo sento i rumori dei miei passi che ho appena fatto. Le bombe sono con il rallenty e i colpi a volte partono dopo... Poi la grafica mi sembra sgranata a palla negli ambienti chiusi. All'aperto è migliore ma non fa gridare al miracolo. A me pare che hanno fatto proprio poco....

 

Non così tanto come racconti tu ma laggo anche io.......Graficamente on line mi sembra come il primo......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io ho fatto una ventina di partite e devo dire che non ho mai riscontrato problemi di lag....... :rolleyes:

 

ragazzi ma l' aspetto del personaggio principale si può modificare anche nell off-line?

 

Si !! :mrgreen:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Matrix volevo chiedere una cosa ma la difficolta può essere abbassata? perchè ho sentito che è molto alta e alcune volte può essere frustrante. voi come la trovate ?grazie

 

Io ho cominciato a realistico e ho fatto tre missioni senza grossi problemi.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che è il gioco che più amato e apprezzato in live, nella sua passata edizione.

 

Beh...che dire...70€ per una espansione mi sembrano davvero uno scandalo!

 

Indubbiamente rimangono intatte le ottime caratteristiche di gameplay, soprattutto multiplayer, ma il fatto che nè dal punto di vista della storymode che del comparto grafico siano stati fatti passi avanti lascia molto a desiderare.

 

Questo titolo è indietro, e molto, con lo sviluppo del comparto grafico, diciamo fermo a poco oltre il primo capitolo. Si notano leggere migliorie ma considerando il motore di cui dispone e la concorrenza (non solo quella diretta e/o recente di un COD o AC, Bioshock etc, ma anche quella di lavori ormai "datati" come GOW e, saddirittura, GRAW2) direi che siamo proprio sotto il minimo sindacale del lavoro profuso.

Unica miglioria degna di menzione, a mio avviso, è la penetrabilità dei materiali ai vari tipi di proiettile.

 

Ora, considerando che si era tanto gridato allo scandalo per un GRAW2 con cui Ubisoft aveva rifilato un mezzo pacco,sebbene allora, almeno sotto il profilo tecnico grafico, erano stati fatti discreti progressi, mi chiedo: come si può valutare questo R6?

 

 

 

Più in generale mi pongo qualche domanda su uno dei marchi più in auge del videogaming, ossia Ubisoft, che, mi pare si possa dirlo senza troppo rischio di smentita e rispettando i gusti personali (io R6V2 l'ho preso e ci giocherò molto, questo lo preciso), è incappata in un ennesimo passo falso.

Il secondo, per la precisione, in una serie che aveva dato successo e fama: dopo GRAW anche R6.

Ma aggiungerei anche quello che doveva essere uno dei "capolavori" dell'anno e che invece si è rivelato assai più deludente delle aspettative, dell'hype, e del solito marketing d'assalto: AC. Il quale probabilmente non assurgerà ad imperitura fama, soprattutto una volta terminate le grandi uscite dell'anno in corso.

Mi chiedo se non si possa parlare di una leggera crisi della casa produttrice in questione. Magari non di vendite, ma certo in termini di qualità.

Fra l'altro una crisi dettata dalla facile tendenza di abbandonarsi al trend del multiplayer "overall", motivo per il quale spesso si è, io credo, motivati a ritenere occultabili palesi difetti in termini di investimento e migliorie. Almeno in rapporto al costo del prodotto.

 

Diciamo che 800 MsPoints sarebbero stati una cifra più congrua...

 

 

Deluso

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie aleB quindi si può modificare la difficoltà anche se penso come ai detto tu a realistico vada bene.aleB mica sai se si puo fare la storia a schermo condiviso grazie mille

 

Sì, credo che si fossa fare.....ora guardo!

 

Edit:

 

Confermo, sì può!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie aleB quindi si può modificare la difficoltà anche se penso come ai detto tu a realistico vada bene.aleB mica sai se si puo fare la storia a schermo condiviso grazie mille

 

 

 

 

viva Saro geggher

 

Ci sono 3 livelli di difficoltà nella storia....per quanto riguarda lo schermo condiviso mi sembra che si possa fare perchè c'è la modalità storia coop in offline se non sbaglio.... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a entrambi per le risposte aleb e matrix ora si che sono felice mi interessava molto il fatto della difficolta ma sopratutto dello schermo condiviso :dance: :dance: ancora grazie domani lo compro :dance: :dance:

Modificato da Thebossluca

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a entrambi per le risposte aleb e matrix ora si che sono felice mi interessava molto il fatto della difficolta ma sopratutto dello schermo condiviso :dance: :dance: ancora grazie domani lo compro :dance: :dance:

 

Di niente figurati...comunque ti confermo che c'è la modalità storia a schermo condiviso...ho appena controllato per essere sicuro di quello che ti stavo dicendo al 100% !! :ok:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi risparmiatevi 70 euro....e ve lo dice uno che era appassionato di R6LV (ci giocavo ore e ore :ph34r: ) ma spendere tutti quei soldi per poi ritrovarmi nel live delle mappe che sono scenari ripresi dalla storia in singolo del primo capitolo è troppo....e poi nn è cambiato niente! Mettete R6LV con in più la corsa...basta, niente di più....uno scandalo! Se riesco vado a farmelo cambiare con Lost Oddisey...per poi tralasciare la parte grafica, ok..meglio del primo, ma niente a che fare con livelli grafici che si vedono ora in molti altri giochi...il mio parere è che anche per gli appassionata è un titolo da evitare (visto il costo esagerato)...voto 4...ma sono stato gentile :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi risparmiatevi 70 euro....e ve lo dice uno che era appassionato di R6LV (ci giocavo ore e ore :ph34r: ) ma spendere tutti quei soldi per poi ritrovarmi nel live delle mappe che sono scenari ripresi dalla storia in singolo del primo capitolo è troppo....e poi nn è cambiato niente! Mettete R6LV con in più la corsa...basta, niente di più....uno scandalo! Se riesco vado a farmelo cambiare con Lost Oddisey...per poi tralasciare la parte grafica, ok..meglio del primo, ma niente a che fare con livelli grafici che si vedono ora in molti altri giochi...il mio parere è che anche per gli appassionata è un titolo da evitare (visto il costo esagerato)...voto 4...ma sono stato gentile :teach:

:ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi risparmiatevi 70 euro....e ve lo dice uno che era appassionato di R6LV (ci giocavo ore e ore :ph34r: ) ma spendere tutti quei soldi per poi ritrovarmi nel live delle mappe che sono scenari ripresi dalla storia in singolo del primo capitolo è troppo....e poi nn è cambiato niente! Mettete R6LV con in più la corsa...basta, niente di più....uno scandalo! Se riesco vado a farmelo cambiare con Lost Oddisey...per poi tralasciare la parte grafica, ok..meglio del primo, ma niente a che fare con livelli grafici che si vedono ora in molti altri giochi...il mio parere è che anche per gli appassionata è un titolo da evitare (visto il costo esagerato)...voto 4...ma sono stato gentile :teach:

 

E la IA come la giudichi?? Come quella di RSV1? :fischio:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

giocato ieri sera con neo matrix in modlaità caccia ai terroristi...CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO...Caro neo il fato volle che ieri sera verso le 00:15 io e LO thetapolo per la disperazione siamo risciti a finire quello scenario in 2 :dance: :dance: ... Ci becchiamo sul live :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera, ho fatto giusto la prima missione in single, certo dopo tanto tempo passato a giocare a COD4 non è facile abituarsi sia al gameplay (totalmente differente) che alla grafica (nettamente inferiore) ma a me piace! :mrgreen:

 

hai pienamente ragione, dopo ore e ore passate su cod4 e halo3 anche io faccio veramente fatica ad abituarmi a questo tipo di gioco e al gameplay molto più fine e colmplicato :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà per finire le caccie ai terroristi coop in realistico c'è un trucchetto semplicissimo basta che l'host si camperi al respawn e gli altri (possibilmente 3) vadano all'assalto come finiscono i respawn quelli escono e rientrano in teroia non si perdono punti e cosìsi finiscono tutte le caccie in modo facilissimo

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri poi mentre giocavo a caccia a terroristi il gioco mi ha buttato fuori dalla stanza perchè l'host ha caricato una mappa che io non avevo e mi ha detto che per averla dovevo avere un codice richiedibile su www.rainbowsixgame.com ne sapete qualcosa?

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...