Noctifero Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ragazzi chi vuole sbloccare l'obbiettivo di uccidere 3 nemici con il c4 me lo dica che così stasera ci si trova per farlo ci devono essere almeno 6 giocatori presenti. fatemi sapere. ospite ce lo facciamo dopo prima avevo bisogno dei punti alla fine in rainbow quasi tutti camperano chi più chi meno, o ci si campera in base alfa a cecchinare oppure si sfonda e si va in base bravo a ammazzarli appena perdono l'invincibilità, anche se a volte apprezzabilmente, su alcune mappe lo scontro avviene al centro Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 concordo ragazzi chi vuole sbloccare l'obbiettivo di uccidere 3 nemici con il c4 me lo dica che così stasera ci si trova per farlo ci devono essere almeno 6 giocatori presenti. fatemi sapere. Io già l'ho fatto ma se avete bisogno ci sono volentieri! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe81 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) ma capita anche a voi che mentre spostate il mirino o correte scatta un pò o ci sono leggeri rallentamenti? Modificato 24 Marzo 2008 da giuseppe81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ma capita anche a voi che mentre spostate il mirino o correte scatta un pò o ci sono leggeri rallentamenti? si, all'inizio di ogni nuova mappa caricata. Comunque io non ho voluto paragonarlo a COD 4, assolutamente. Anche perchè non ci sarebbe confronto. Ho solo detto che di innovativo non ha neanche la copertina. Per favore, rifaccio la domanda e qualcuno gentilmente mi risponda.... Cosa c'è di innovativo rispetto al primo a parte la corsa? P.S. Andate a giro rigorosamente senza protezioni, tanto averle o non averle non cambia assolutamente nulla!!!! L'abbiamo testato!!!! Sarete più veloci e la resistenza è la solita!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Io già l'ho fatto ma se avete bisogno ci sono volentieri! Bhe meglio se ci sei tu. Quindi siamo in 4 (Io, Ospite, Noci e Ale). Avanti altri 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiodc Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 io sono disponibile domani o dopodomani che riaprono i negozi e mi compro l'adattatore wireless. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Giorgiodc.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 si, all'inizio di ogni nuova mappa caricata. Comunque io non ho voluto paragonarlo a COD 4, assolutamente. Anche perchè non ci sarebbe confronto. Ho solo detto che di innovativo non ha neanche la copertina. Per favore, rifaccio la domanda e qualcuno gentilmente mi risponda.... Cosa c'è di innovativo rispetto al primo a parte la corsa? P.S. Andate a giro rigorosamente senza protezioni, tanto averle o non averle non cambia assolutamente nulla!!!! L'abbiamo testato!!!! Sarete più veloci e la resistenza è la solita!!!! Ma se non ti piace dopo che hai espresso le tue opinioni che necessità c'è di continuare a ripetere che Vegas è brutto e COD 4 è bello??? Gioca COD 4 che in effetti trovo anche io molto bello ma assolutamente NON esente da difetti! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ma se non ti piace dopo che hai espresso le tue opinioni che necessità c'è di continuare a ripetere che Vegas è brutto e COD 4 è bello??? Gioca COD 4 che in effetti trovo anche io molto bello ma assolutamente NON esente da difetti! io non dico che è brutto, ho detto solo che di innovativo rispetto al vecchio non c'è nulla. Perchè nessuno mi risponde? Perchè nessuno non mi cita le innovazioni??? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) io non dico che è brutto, ho detto solo che di innovativo rispetto al vecchio non c'è nulla. Perchè nessuno mi risponde? Perchè nessuno non mi cita le innovazioni??? -Corsa -Punti Esperienza anche in carriera -Caccia ai terroristi con la tua squadra -Nuove mappe e modalità multiplayer -Possibilità di personalizzare il proprio personaggio anche in single player -Nuove missioni (vabbè questo era scontato) -Ecc. Ora elenacami tu le differenze di COD3 e COD4 Modificato 24 Marzo 2008 da uldyskater Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ma di innovazioni radicali NON ce ne sono ma molti quello che desideravano è esattamente quello che stanno giocando ovvero "more of the same".......anche COD 4 rispetto ai precedenti nella modalità single player non porta nessuna novità, però è un grande gioco ugualmente! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) Su una base di gioco già avanzata (buona grafica rispetto alla media, e gran gameplay rispetto alla media) quante innovazioni vuoi che mettano cesa? va valutato per quello che è nel momento, non con il predecessore, magari più di quello per ora non si poteva fare, adesempio secondo me gow2 sarà simile al primo per il semplice fatto che ha già una grafica bella e quindi posso solo "pulirla" non aspettatevi una grafica alla Crysis insomma ma picolezze nel gameplay che so aggiungeranno il salto nuove armi ecc. ecc. ovviamente imho viva COD e Viva R6 Battlefield: bad company quello si che è innovativo il fatto che pian piano si raggiunge la pefezione e più di quello non si potra andare adesempio questo da me citato è chiaramente il gioco di guerra definitivo! Modificato 24 Marzo 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 -Corsa -Punti Esperienza anche in carriera -Caccia ai terroristi con la tua squadra -Nuove mappe e modalità multiplayer -Possibilità di personalizzare il proprio personaggio anche in single player -Nuove missioni (vabbè questo era scontato) -Ecc. Ora elenacami tu le differenze di COD3 e COD4 Inoltre aggiungerei a quanto da te già citato anche un' IA nettamente migliorata sia degli avversari che dei compagni di squadra... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 -Corsa -Punti Esperienza anche in carriera -Caccia ai terroristi con la tua squadra -Nuove mappe e modalità multiplayer -Possibilità di personalizzare il proprio personaggio anche in single player -Nuove missioni (vabbè questo era scontato) -Ecc. Ora elenacami tu le differenze di COD3 e COD4 HAHAHA allora: tutte le cose che hai citato c'erano anche nel vecchio e quelle che non c'erano sono irrilevanti!!!! Cosa me ne faccio della personalizzazione in single player? Che me ne faccio della caccia ai terroristi se devo uccidere omini comandati dal pc e non esseri pensanti e imprevedibili? Poi sono cose che nel vecchio c'erano. Nuove mappe? Logico!!! Ma alcune di esse sono dei vecchi rainbow!!! Ecc. cosa? Le differenze tra COD 3 e COD 4 sono un miliardo!!! Te ne rendi conto? A partire dall'ambientazione!!! Poi tutto il resto!!! La fisica della armi, la grafica, la personalizzazione delle armi, i gradi, oggetti sbloccabili. Cioè, sono duo giochi totalmente diversi e tu mi chiedi la differenza tra i due giochi? Tu noti più differenze tra r6 1 e 2 che tra COD 3 e COD 4 ???? Su una base di gioco già avanzata (buona grafica rispetto alla media, e gran gameplay rispetto alla media) quante innovazioni vuoi che mettano cesa? va valutato per quello che è nel momento, non con il predecessore, magari più di quello per ora non si poteva fare, adesempio secondo me gow2 sarà simile al primo per il semplice fatto che ha già una grafica bella e quindi posso solo "pulirla" non aspettatevi una grafica alla Crysis insomma ma picolezze nel gameplay che so aggiungeranno il salto nuove armi ecc. ecc. ovviamente imho viva COD e Viva R6 Battlefield: bad company quello si che è innovativo il fatto che pian piano si raggiunge la pefezione e più di quello non si potra andare adesempio questo da me citato è chiaramente il gioco di guerra definitivo! aspettiamo a farlo uscire prima.... Poi una cosa, come mai precedentemente non avevano rilasciato una demo di rsv 2??? Con quello vecchio lo fecero.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) Ma sù, dai, siamo seri, la campagna single player di COD 4 NON porta innovazioni di rilievo nel gioco come NON lo fa R6V2! Poi che uno preferisca l'uno o l'altro è un altro paio di maniche! A me piacciono entrambi.........poi ti dico che è stucchevole che tu "rida in faccia" ad una persona che ti ha fatto notare delle cose che effettivamente NON erano presenti nel vecchio gioco (caccia ai terroristi con la squadra e personalizzazione del pg off-line) perchè non le ritieni all'altezza.....Ripeto, è rimasto deluso chi si aspettava un evoluzione radicale cosa che effettivamente non c'è stata e a me francamente non dispiace......Poi a me piacciono sia R6V2 che COD 4, lo ripeto ancora........ Modificato 24 Marzo 2008 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) Allora: Rainbow Six Vegas 2 NON DOVEVA AVERE GRANDI NOVITA'!. Non mi sembra difficile da capire. Perchè? Perchè già l'uno non aveva bisogno di grosse migliorie. Questo è meglio (ho già elencato i perchè). Cmq Cesa tu dici che sul Live lagga, fa schifo etc. Addami cosi proviamo insieme eh? Modificato 24 Marzo 2008 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Allora: Rainbow Six Vegas 2 NON DOVEVA AVERE GRANDI NOVITA'!. Non mi sembra difficile da capire. Perchè? Perchè già l'uno non aveva bisogno di grosse migliorie. Questo è meglio (ho già elencato i perchè). Cme Cesa tu dici che sul Live lagga, fa schifo etc. Addami cosi proviamo insieme eh? quoto e poi aggiungo anche che se avrebbe avuto migliorie radicali per esempio il luogo in cui si svolgevano le missioni ecc. non si chiamava rainbow six vegas ma in un altro modo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Allora: Rainbow Six Vegas 2 NON DOVEVA AVERE GRANDI NOVITA'!. Non mi sembra difficile da capire. Perchè? Perchè già l'uno non aveva bisogno di grosse migliorie. Questo è meglio (ho già elencato i perchè). Cme Cesa tu dici che sul Live lagga, fa schifo etc. Addami cosi proviamo insieme eh? Io dico che fa schifo on-line????? Ho detto, e confermo, che laggo un pò nelle stanze di stranieri, invece con Italiani assolutamente nessun problema....... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Io dico che fa schifo on-line????? Ho detto, e confermo, che laggo un pò nelle stanze di stranieri, invece con Italiani assolutamente nessun problema....... Ho messo la E al posto della Q. Quindi diventa "Cmq Cesa..." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ho messo la E al posto della Q. Quindi diventa "Cmq Cesa..." Aaaaaahhh, ok! Bhò, magari pensavo di non essere stato chiaro........... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Allora: Rainbow Six Vegas 2 NON DOVEVA AVERE GRANDI NOVITA'!. Non mi sembra difficile da capire. Perchè? Perchè già l'uno non aveva bisogno di grosse migliorie. Questo è meglio (ho già elencato i perchè). Cmq Cesa tu dici che sul Live lagga, fa schifo etc. Addami cosi proviamo insieme eh? lo vendo il gioco, è già nel mercatino... Comunque a me da problemi di lag e capisco che posso essere io. Però tutte le mie affermazioni e ripeto TUTTE sono inerenti al Multiplayer. Io raramente gioco il single.... E ripeto una cosa, io mi accontentavo di un framerate più eleveto. Mi pare un po vergognoso quello che c'è quoto e poi aggiungo anche che se avrebbe avuto migliorie radicali per esempio il luogo in cui si svolgevano le missioni ecc. non si chiamava rainbow six vegas ma in un altro modo no no ma io non parlo dell'ambientazione!!! Parlo del gioco multiplayer in generale!!! Se fai una sopravvivenza a squadre non c'è differenza tra il vecchio e il nuovo!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 no no ma io non parlo dell'ambientazione!!! Parlo del gioco multiplayer in generale!!! Se fai una sopravvivenza a squadre non c'è differenza tra il vecchio e il nuovo!!! La sopravvivenza a squadre è uguale in tutti i giochi... se per esempio prendi un deathmach a squadre di R6V, R6V2, Halo 3, GOW, COD4, COD3 non trovi differenze per quanto riguarda la modalità, possono cambià le armi, l'ambientazione, i personaggi ma l'obiettivo è sempre quello. Lo stesso discorso vale per una sopravvivenza a squadre e per tutte le altre modalità comuni agli altri giochi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwinprinn Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Anche io mi annovero tra i delusi di RSV2. Ho fatto solamente le prime 3 missioni in modalità Singleplayer e qualche ora di gioco multiplayer... ed il gioco si trova già in vendita. Nella modalità campagna si viene catapultati in missione con fucile in mano e senza molte spiegazioni, almeno nelle prime 3 missioni trama zero: un filmato, qualcosa che spieghi il perchè ci sono a giro per Las Vegas 1000 terroristi ricoperti di piastre balistiche di livello 4 e armi da guerra a raffica (e anche in america il munizionamento da guerra non ve lo vendono al supermarket)... e poi un pò di tattica per una unità speciale che non sia il solo nascondersi dietro un muro e sparara nel viso alla gente? Bei tempi quelli di SWAT... ma vabbè, è solo un gioco no? Modalità multiplayer: Armi che sembrano tutte uguali. Da un fucile d'assalto ad un altro non si notano grandi differenze. I cecchini non capisco che utilizzo possano trovare in un gioco in cui l'are di tiro sgmobra più lunga è di 30 metri... Si muore una volta con 1 colpo (reale, mi piace!) e poi si vede Duncan Mcloud inginocchiato incassare 3 caricatori da 3 differenti Tango, farne fuori 2 e poi finalmente morire (capitata personalmente, ed una volta ero io Mcloud, scandaloso). Molto interessante il sistema di personalizzazione del personaggio. Cmq io non volevo giocare a "barbie crea la moda" ma volevo un bel FPS. Cita "L'estetica è tutto la funzionalità è nulla" FAST (Fashion Soft Air Team) "E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te" Nietzsche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Anche io mi annovero tra i delusi di RSV2. Ho fatto solamente le prime 3 missioni in modalità Singleplayer e qualche ora di gioco multiplayer... ed il gioco si trova già in vendita. Nella modalità campagna si viene catapultati in missione con fucile in mano e senza molte spiegazioni, almeno nelle prime 3 missioni trama zero: un filmato, qualcosa che spieghi il perchè ci sono a giro per Las Vegas 1000 terroristi ricoperti di piastre balistiche di livello 4 e armi da guerra a raffica (e anche in america il munizionamento da guerra non ve lo vendono al supermarket)... e poi un pò di tattica per una unità speciale che non sia il solo nascondersi dietro un muro e sparara nel viso alla gente? Bei tempi quelli di SWAT... ma vabbè, è solo un gioco no? Modalità multiplayer: Armi che sembrano tutte uguali. Da un fucile d'assalto ad un altro non si notano grandi differenze. I cecchini non capisco che utilizzo possano trovare in un gioco in cui l'are di tiro sgmobra più lunga è di 30 metri... Si muore una volta con 1 colpo (reale, mi piace!) e poi si vede Duncan Mcloud inginocchiato incassare 3 caricatori da 3 differenti Tango, farne fuori 2 e poi finalmente morire (capitata personalmente, ed una volta ero io Mcloud, scandaloso). Molto interessante il sistema di personalizzazione del personaggio. Cmq io non volevo giocare a "barbie crea la moda" ma volevo un bel FPS. ahahahahahahah Quoto a bestia !!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Barbie crea la moda Tu hai giocato il 1°? Cmq chi ha finito il gioco mi dice cosa bisogna fare nell'ultima missione Spoiler! --Clicca per mostrare--quella dove c'è Gabriel? C'è l'elicottero e io ammazzo TUTTI quelli che mi vengono in contro ma lei non manda i missili per seccarlo l'elicottero.Help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Barbie crea la moda Tu hai giocato il 1°? Cmq chi ha finito il gioco mi dice cosa bisogna fare nell'ultima missione Spoiler! --Clicca per mostrare--quella dove c'è Gabriel? C'è l'elicottero e io ammazzo TUTTI quelli che mi vengono in contro ma lei non manda i missili per seccarlo l'elicottero.Help Spoiler! --Clicca per mostrare--Guarda io sinceramente ammazzavo tutti quelli che venivano e in + sparavo all'elicottero, usavo il mitra leggero, poi dopo un pò chiama i rinforzi e l'elicottero ti spara con i missili e devi schivarli, dopo ti dice vai nel capannone prima che torni l'elicottero, li poi arrivano altri nemici li ammazzi e poi arrivano i rinforzi che abbattono l'elicottero, dopo di che c'è la scena dove devi uccidere gabriel, io miravo sempre alla faccia e schiacciavo sempre il grilletto per sparargli che poi dopo un pò che parla lo ammazzi .Spero d'esser stato d'aiuto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.