MiZ4R Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 (modificato) Sono rimasti pochissimi italiani che giocano online su vegas 2, la bella e numerosa community di un tempo ormai è solo un ricordo...ad ogni modo vi lascio un po di tag da aggiungere nel caso cerchiate qualche italiano con cui giocare: TEC x MiZ4R jzCIA JARATEC x Bleah Chiunque giochi ancora a R6V2 (soprattutto a scontro) e voglia farsi un po di partite ogni tanto, può tranquillamente aggiungere una di quelle tag, o tutte fate voi. Modificato 25 Giugno 2011 da MiZ4R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baghera97 Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Sono rimasti pochissimi italiani che giocano online su vegas 2, la bella e numerosa community di un tempo ormai è solo un ricordo...ad ogni modo vi lascio un po di tag da aggiungere nel caso cerchiate qualche italiano con cui giocare: TEC x MiZ4R jzCIA JARATEC x Bleah Chiunque giochi ancora a R6V2 (soprattutto a scontro) e voglia farsi un po di partite ogni tanto, può tranquillamente aggiungere una di quelle tag, o tutte fate voi. Lo Faccio Immediatamente! Fornite Aiuto per fare gli Obbiettivi IMPOSSIBILI dell'Online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiZ4R Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Lo Faccio Immediatamente! Fornite Aiuto per fare gli Obbiettivi IMPOSSIBILI dell'Online? Noi R6V2 lo abbiamo finito a 1000 più o meno tutti nel giro di 2-3 mesi Cmq lo giochiamo ancora in quanto appassionati e se volete aggiungeteci pure in lista amici per fare qualche partita di tanto in tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baghera97 Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Noi R6V2 lo abbiamo finito a 1000 più o meno tutti nel giro di 2-3 mesi Cmq lo giochiamo ancora in quanto appassionati e se volete aggiungeteci pure in lista amici per fare qualche partita di tanto in tanto Sì Assolutamente! Magari Riesco a Fare qualche Obbiettivo.. Beati Voi... Ormai ho Provato in Molti Siti ma è Raro Trovare qualcuno che non l'abbia Millato a sua Tempo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 l'ho rigiocato con un amico qualche settimana fa e devo dire che a dispetto del tempo trascorso dall'uscita è ancora tra i miei giochi preferiti in assoluto (ed ho giocato praticamente tutti i migliori giochi di guerra per console), anche se ha alcuni difetti non da poco, lo trovo realissimo (giocato al massimo livello) e impagabilmente divertente.Con le serie GRAW e GOW è per me il top.Uscirà mai un'altra edizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 (modificato) l'ho rigiocato con un amico qualche settimana fa e devo dire che a dispetto del tempo trascorso dall'uscita è ancora tra i miei giochi preferiti in assoluto (ed ho giocato praticamente tutti i migliori giochi di guerra per console), anche se ha alcuni difetti non da poco, lo trovo realissimo (giocato al massimo livello) e impagabilmente divertente.Con le serie GRAW e GOW è per me il top.Uscirà mai un'altra edizione?Si e speriamo presto, ecco il Topic . http://forum.mondoxb...inbow-six-2011/ Modificato 17 Agosto 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 ...quanto è vecchio questo topic,sto per resuscitare anime dannate !! A parte gli scherzi,volevo una informazione.Stavo pensando di (ri)acquistare questo gioco: ci ho giocato per anni,poi l'ho dato via per prendermi altri giochi,ma poi lo riacquistai e lo ridetti via sempre per questioni economiche: volevo possederlo di nuovo,perchè in questo periodo non ho nulla di nuovo da giocare e ho poca voglia di toccare l'Xbox,il tutto accompagnato da una voglia matta di riprendere titoli che hanno segnato la mia vita da gamer . Uno di questi titoli è proprio R6V2,che su Amazon lo danno via a circa €20...forse è un prezzo esagerato.In ogni caso non ci sono edizioni italiane,ma solo del Regno Unito.A questo punto vi chiedo se il gioco parte in italiano sulla console oppure me lo dovrò giocare only english ?Attendo risposte... Ah piccola nota...l'edizione Regno Unito da ben €16 contiene pure un DLC di cui forse ho sempre ignorato l'esistenza ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Io in un negozio vidi la confezione con vegas 1 e 2 insieme! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Io in un negozio vidi la confezione con vegas 1 e 2 insieme! ...trovarla sarebbe ottimo ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.