Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me vale la pena giocarci solo in single player


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vale la pena giocarci solo in single player

 

perchè dici così? cos'ha il live che non ti è piaciuto?

 

prendi il 1° !

 

ci avevo pensato, però visto che la differenza è di appena 5€ avevo optato di prendere il secondo, che comunque è uscito quest'anno

 

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici così? cos'ha il live che non ti è piaciuto?

 

 

 

ci avevo pensato, però visto che la differenza è di appena 5€ avevo optato di prendere il secondo, che comunque è uscito quest'anno

 

perchè se nn hai giocato il 1 perdi un pò della trama :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

non mi è chiara una cosa di questo gioco... qualcuno sa se si può giocare alla modalità "caccia ai terroristi" in 4 sulla stessa console?? perchè sto cercando dei giochi (oltre a quelli sportivi) che supportino questa modalità...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao raga riuppo il topic per dirvi che ho un problema con questo gioco:quando metto multigiocatore a schermo condiviso,attacco l'altro joystick poi premo A e mi dice che non sono connesso con un profilo e mi dice se mi voglio connettere,si apre una finestra con quattro riquadri con uno già occupato da me,poi premo A(partecipa)però non mi dice di selezionare il profilo ospite e mi appare la stessa cosa solo che è tutto oscurato(cioè l'icona e il nome)e poi mi dice"in attesa di altri giocatori"ma io voglio giocare solo in due,come devo fare?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.. veramente bello.. :loving:

 

Ci sarà un altro capitolo.??

 

Mi consigliate di giocare anche al primo.??

Si te lo consiglio se sei un amante della saga di RS, tra l'altro dovresti trovare il primo capitolo usato ad un ottimo prezzo...ogni tanto ci gioco ancora online a caccia ai terroristi che è troppo bella come modalità :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho appena comprato RSvegas2 che avevo già provato nel Pc.

 

Ho letto nel manuale che è possibile impartire ordini vocali alla squadra tramite le cuffie, ma mi sono sentito preso per i fondelli :crazy: quando dicendo "MUOVERSI!" Bishop rispondeva regolarmente "FERMI!!" :drunken: "MUOVERSI!" "FERMI!!" "MUOVERSI!" "FERMI!!" :help: "MUOVERSI!" "FERMI!!" :hot: .......... :piange: .

 

Insomma avete capito :mrgreen: .

 

Colpa di Ubisoft o c'è stato qualcuno che è stato in grado di usare questa funzione?? :??:

 

Grazie anticipatamente.

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
sono molto interessato al titolo... ho provato la demo del primo e ora sono intenzionato ad acquistare questo.

Però ho difficoltà a trovarlo usato...

Ne hanno venduti pochi o chi lo ha se lo tiene bello stretto?

Ne hanno venduti abbastanza e penso che chi lo ha se lo tenga perchè prima o poi ci si fa una partitina :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

online secondo me fa cagare eh, offline è un po' noioso...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...