Rinaldo 88 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ciao a tutti, non sono io ad avere questo problema ma mio cugino, neo possessore di una falcon, il problema è semplice non si riesce a connettere al Live, non supera il test DNS, all'assistenza xbox gli hanno detto di farsi dare i codici DNS da Alice e inserirli manualmente, fatto ma non va lo stesso, allora gli hanno chiesto i codici pppoe, che ovviamente non gli sono stati dati per disinformazione della centralinista, ora, è già successo a qualcuno? cosa può fare più di così? a chi dare le colpe? alice o xbox? bah... ps. ovviamente riesce tranquillamente a collegarsi a internet tramite ethernet, con la quale vorrebbe collegarsi al Live grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Ciao a tutti, non sono io ad avere questo problema ma mio cugino, neo possessore di una falcon, il problema è semplice non si riesce a connettere al Live, non supera il test DNS, all'assistenza xbox gli hanno detto di farsi dare i codici DNS da Alice e inserirli manualmente, fatto ma non va lo stesso, allora gli hanno chiesto i codici pppoe, che ovviamente non gli sono stati dati per disinformazione della centralinista, ora, è già successo a qualcuno? cosa può fare più di così? a chi dare le colpe? alice o xbox? bah... ps. ovviamente riesce tranquillamente a collegarsi a internet tramite ethernet, con la quale vorrebbe collegarsi al Live grazie mille solitamente chiedo sempre se sono state inserite password e nome utente ( nome:aliceadsl; pass: aliceadsl) nell'apposita sezione sulla console...quindi, lo farò anche ora fammi sapere se è stato fatto...poi in un secondo momento, vorrei sapere quali dns hai inserito... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
da cane Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Guarda ho avuto lo stesso probllema ed è veramente una rogna...comunque dovresti cercare i numeri sul web, prova a cambiare i tuoi dns con quelli che sono in questo sito http://www.katapekkia.net/dns_per_alice_adsl.html...se non dovesse essere di aiuto prova ad entrare nel tuo modem o router e vedi i tuoi dns number e riportali nella pagina dei test...fammi sapere come è andata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 26 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) grazie intanto per l'interessamento alla mia domanda Allora Vale i codici che ci hanno dato ma che non vanno, sono: DNS primario: 212.216.112.112. secondario: 212.216.172.62 forse dipenderà dal nuovo modem Alice, un mio compagno di classe mi ha detto di andare in proprietà di risorse di rete, poi propietà della connessione Alice e da li avrei preso i veri codici dns ecc. appena sono da lui provo @ da cane nel link mi da pagina non trovata, ma grazie comunque. solitamente chiedo sempre se sono state inserite password e nome utente ( nome:aliceadsl; pass: aliceadsl) nell'apposita sezione sulla console...quindi, lo farò anche ora queste le inserivamo per internet all'inizio, sulla 360 provo a momenti, e ti faccio sapere :ok: edit: Grazie Vale ho risolto, ho messo pas username che mi hai dato e il dns l'ha rilevato in automatico... Modificato 26 Novembre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.