Vai al contenuto

Problema connessione sul Live


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non sono io ad avere questo problema ma mio cugino, neo possessore di una falcon, il problema è semplice non si riesce a connettere al Live, non supera il test DNS, all'assistenza xbox gli hanno detto di farsi dare i codici DNS da Alice e inserirli manualmente, fatto ma non va lo stesso, allora gli hanno chiesto i codici pppoe, che ovviamente non gli sono stati dati per disinformazione della centralinista, ora, è già successo a qualcuno? cosa può fare più di così? a chi dare le colpe? alice o xbox? bah...

ps. ovviamente riesce tranquillamente a collegarsi a internet tramite ethernet, con la quale vorrebbe collegarsi al Live

 

grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non sono io ad avere questo problema ma mio cugino, neo possessore di una falcon, il problema è semplice non si riesce a connettere al Live, non supera il test DNS, all'assistenza xbox gli hanno detto di farsi dare i codici DNS da Alice e inserirli manualmente, fatto ma non va lo stesso, allora gli hanno chiesto i codici pppoe, che ovviamente non gli sono stati dati per disinformazione della centralinista, ora, è già successo a qualcuno? cosa può fare più di così? a chi dare le colpe? alice o xbox? bah...

ps. ovviamente riesce tranquillamente a collegarsi a internet tramite ethernet, con la quale vorrebbe collegarsi al Live

 

grazie mille :ok:

solitamente chiedo sempre se sono state inserite password e nome utente ( nome:aliceadsl; pass: aliceadsl) nell'apposita sezione sulla console...quindi, lo farò anche ora :ph34r: fammi sapere se è stato fatto...poi in un secondo momento, vorrei sapere quali dns hai inserito... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho avuto lo stesso probllema ed è veramente una rogna...comunque dovresti cercare i numeri sul web, prova a cambiare i tuoi dns con quelli che sono in questo sito http://www.katapekkia.net/dns_per_alice_adsl.html...se non dovesse essere di aiuto prova ad entrare nel tuo modem o router e vedi i tuoi dns number e riportali nella pagina dei test...fammi sapere come è andata

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie intanto per l'interessamento alla mia domanda :bow:

 

Allora Vale i codici che ci hanno dato ma che non vanno, sono:

 

DNS

primario: 212.216.112.112.

secondario: 212.216.172.62

 

forse dipenderà dal nuovo modem Alice, un mio compagno di classe mi ha detto di andare in proprietà di risorse di rete, poi propietà della connessione Alice e da li avrei preso i veri codici dns ecc. appena sono da lui provo :whew:

 

@ da cane nel link mi da pagina non trovata, ma grazie comunque.

 

solitamente chiedo sempre se sono state inserite password e nome utente ( nome:aliceadsl; pass: aliceadsl) nell'apposita sezione sulla console...quindi, lo farò anche ora :ph34r:

queste le inserivamo per internet all'inizio, sulla 360 provo a momenti, e ti faccio sapere :ok: :ok: :ok:

 

edit: Grazie Vale ho risolto, ho messo pas username che mi hai dato e il dns l'ha rilevato in automatico... :ok: :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...