Vai al contenuto

Riddick? lo prendo????


Messaggi raccomandati

Che ne dite? lo compro?

 

al volo! Tieni presente che ormai dovresti trovarlo in versione economica (29,90 euro), e che alcuni centri commerciali lo piazzano a 19,90...tiene pure presente, però, che non è localizzato in italiano...

http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico! Uno dei migliori giochi per Xbox, davvero grandioso. Consigliatissimo anche se poco longevo, ma questa è la botte piccola in cui c'è del vino da dio :mrgreen:

 

PS: Occhio che la tua sign non rispetta il regolamento. Ti consiglio di modificarla altrimenti te la vedrai rimossa dai moderatori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda.. ma localizzato in ita vuol dire... DOPPIATO in ITA?

oppure con i sottotitoli in ITA?

In ogni caso Riddick ha almeno i sottotitoli? (il mio inglese non è il max...)...

 

Ps... la sign cos'è? la immagine in fondo al io post? quali sono le dimensioni consentite? grazie 1000

per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda.. ma localizzato in ita vuol dire... DOPPIATO in ITA?

oppure con i sottotitoli in ITA?

In ogni caso Riddick ha almeno i sottotitoli? (il mio inglese non è il max...)...

 

Ps... la sign cos'è? la immagine in fondo al io post? quali sono le dimensioni consentite? grazie 1000

 

il gioco è completamente in inglese tranne che nel menu.

per l'immagine in signa (signature) la dimensione è 400pixel in larghezza x 100pixel in altezza

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda.. ma localizzato in ita vuol dire... DOPPIATO in ITA?

oppure con i sottotitoli in ITA?

 

ci sono appunto 3 tipi di localizzazioni:

 

1) Nessuna Localizzazione (Parlato ENG, eventuali Sub ENG)

2) Localizzazione Parziale (Parlato ENG, Sub ITA)

3) Localizzazione Totale (Parlato ITA, eventuali Sub ITA)

 

In ogni caso Riddick ha almeno i sottotitoli? (il mio inglese non è il max...)...

 

putroppo no, riddick è del primo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo,finalmente ho avuto l'occasione di riprenderlo in mano e devo dire che è veramente un giocone.Graficamente a parte alcune,ma solo alcune,cut scenes un tantino scalettate rasenta la perfezione,è bellissimo.

Vin Diesel è un grande,il doppiaggio di se stesso poi è una figata e la vociona è proprio cupa cupa!le guardie sono toste e pure un tantino incazzose,appena si accorgono della nostra presenza cominciano a maledirci pesantemente e la cosa contribuisce molto ad odiarle e volerle uccidere.Ancora non l'ho finito e per ora il problema longevita non si è ancora presentato,ma per tutto il resto,TUTTO ripeto,merita davvero tanto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato a prezzo stracciato nuovo di zecca dal negoziante...quindi subito premetto che è in fascia budget o qualcosa del genere...e poi il gioco è davvero spettacolare!!! Oltre alla grafica meravigliosa, il doppiato che effettivamente è recitato benissimo, il gameplay è davvero stupendo: un misto tra un FPS e uno stealth game (anche se personalmente andavo molto più giù con le sparatorie!). E devo dire che le sparatorie sono davvero qualcosa di incredibile, sarà per il rumore delle armi che è fatto da Dio, sarà che devi stare molto attento ai ripari poiché la tua "barra della vita" è decisamente breve, sarà che devi anche stare attento alle munizioni, ma le sparatorie sono veramente immersive! E nn pensare che per questo siano prive di adrenalina, anzi! Sono forse quelle con + adrenalina in cui mi sia cimentato...

 

E pensa che pure la trama nn è così malaccio, anche se ho visto di meglio (c'è un solo grande colpo di scena).

 

<SPOILER>

<SPOILER>

<SPOILER>

 

qlcn sà dirmi chi è l'alieno panzuto (di cui nn ricordo il nome) che ti aiuta? si è nella sua stanza quando si ottiene il potere dell'eye --- (come si chiamava? ;) ), ed è lui che ti apre il tunnel sempre dalla sua stanza per farti fuggire. Io ho visto solo the cronicles of riddick e mi son perso Pitch Black, magari è un personaggio di tale film? Mi son chiesto come fà a conoscerlo, a sapere dov'è e a potersi fidare di lui....

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...