The Pix Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Allora apro questo topic per segnalare o per chiedere conferma su determinate missioni che potrebbero sembrare buggate. O meglio questo è il mio problema, se poi il topic può tornare utile anche ad altri va bene. Allora in una delle prime missioni secondarie dovevo andare su un pianta e cercare di parlare pacificamente con un certo capitano kyle. Arrivato nella base si può scegliere se spaccare tutto e se cercare di entrare in pace. Io ho scelto la seconda e mi è stato detto di raggiungere il capitano kyle nella stanza in fondo alla struttura. Il problema è che questo tizio non c'è da nessuna parte, nella costruzione ci sono due stanze sovrapposte (su due piani) ed in ognuna c'è il simbolo rosso ma nessun personaggio sotto (il simbolo) Qualcuno ha fatto per caso questa missione e può dirmi se c'è qualcosa da fare in particolare o se è un semplice bug?? Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Tranki non è un bug devi girare un po e parlare con tutti i tipi, ora non ricordo come ma poi vai avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Allora apro questo topic per segnalare o per chiedere conferma su determinate missioni che potrebbero sembrare buggate. O meglio questo è il mio problema, se poi il topic può tornare utile anche ad altri va bene. Allora in una delle prime missioni secondarie dovevo andare su un pianta e cercare di parlare pacificamente con un certo capitano kyle. Arrivato nella base si può scegliere se spaccare tutto e se cercare di entrare in pace. Io ho scelto la seconda e mi è stato detto di raggiungere il capitano kyle nella stanza in fondo alla struttura. Il problema è che questo tizio non c'è da nessuna parte, nella costruzione ci sono due stanze sovrapposte (su due piani) ed in ognuna c'è il simbolo rosso ma nessun personaggio sotto (il simbolo) Qualcuno ha fatto per caso questa missione e può dirmi se c'è qualcosa da fare in particolare o se è un semplice bug?? usiamo lo spoiler che è meglio... non è un bug esci dalla struttura...guarda intorno, una di quelle specie di torrette in realtà è un' entrata secondaria Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) anch'io impazzii per questo tizio, poi feci per andarmene dal pianeta e scoprii la magagna... Modificato 27 Novembre 2007 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 27 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2007 usiamo lo spoiler che è meglio... non è un bug esci dalla struttura...guarda intorno, una di quelle specie di torrette in realtà è un' entrata secondaria Grazie mille, spero vivamente che non ce ne siano di bug in questo gioco, su oblivion diverse missioni non ho potuto finirle e non vorei che si ripetesse la stessa cosa. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Io stavo esplorando un pianeta, mi pare nel sistema Sparta, ma non ricordo di preciso quale( ), cmq ho trovato una fortezza piena di cattivoni da friggere... Siccome questi erano tanti e con il Mako ho le mie difficoltà, ne ho seccato qualcuno e poi sono andato a farmi un giretto! Più tardi torno sul luogo del delitto... e la fortezza non c'era più!!! Sulla mappa me la segnava con il punto esclamativo rosso, ma la piana era completamente vuota! Allora scendo dal Mako... E la base ricompare, con pure i cattivoni che erano rimasti vivi... Poi ci sono entrato e tutto è andato bene... Che cosa brutta però! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1985 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 anche a me è successa una cosa strana, direi proprio bug su feros, quando si deve tornare al campo base senza uccidere gli uomini contagiati, ci sono anche quelle specie di zombie.. bene, io li facevo svegliare e mi ritiravo in un punto tatticamente migliore per aspettarli..mi arrivano addosso, arretro e scompaiono...faccio un passo avanti e riappaiono (e ovviamente mi stanno infettando a piu non posso).. e avanti cosi.. mi è successo all'altezza dell'ascensore, dove vicino ci sono 2 uomini che sparano dietro una sorta di barricata.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stefano1985.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 anche a me è successa una cosa strana, direi proprio bug su feros, quando si deve tornare al campo base senza uccidere gli uomini contagiati, ci sono anche quelle specie di zombie.. bene, io li facevo svegliare e mi ritiravo in un punto tatticamente migliore per aspettarli..mi arrivano addosso, arretro e scompaiono...faccio un passo avanti e riappaiono (e ovviamente mi stanno infettando a piu non posso).. e avanti cosi.. mi è successo all'altezza dell'ascensore, dove vicino ci sono 2 uomini che sparano dietro una sorta di barricata.. Eeeh su quella scala ne succedono di tutti i colori, gente che si blocca e si fa fraggare senza sparare un colpo, altri che si incastrano per metà sulla scala,nzomma qualche bug ce l'ha sicuramente questo gioco. Vi capita mai di perlustrare un minerale e di rimanere bloccati subito dopo per la targhetta di conquista che compare e voi rimanete incastrati tra la targhetta e il minerale?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Questi 2 che vi elenco non sono bug, ma dimenticanze, una comprensibile l'altra meno. Quella che si può lasciar correre èQuando devi distruggere la nave Geth mi sembra su Feros, che ha gli artigli piantati nella struttura che fai saltare tutto, poi vai via e l'artiglio è ancora li bello integro. Quella che reputo un po' un idiozia è che sulla cittadella. Nel presidium è sempre giorno, Negli agglomerati sempre notte. Ok che gli ascensori sono lenti, però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Se non sbaglio l'artiglio rimane dentro la struttura perchè tranciato dalla porta. Per la Cittadella non ricordo se è un pianeta, se non lo fosse avrebbe sempre la stessa orbita quindi da una parte sempre sole e dall'altra sempre notte, se sbaglio ditelo . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 (modificato) Penso che qualunque sistema per avere una gravità deve avere un movimento rotatorio, quindi voltandosi una volta si e una no verso il sole. E La cittadella ha una gravità simile alla terra, ma magari da qualche parte dice che la gravità è riprodotta con qualche tecnologia del tempo, ma non penso altrimenti non avendo messo l'alternanza giorno notte dicendo così si fregherebbero da soli. Sempre se il mio ragionamento è giusto...sono le due di notte passate capitemi... Modificato 1 Dicembre 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Penso che qualunque sistema per avere una gravità deve avere un movimento rotatorio, quindi voltandosi una volta si e una no verso il sole. E La cittadella ha una gravità simile alla terra, ma magari da qualche parte dice che la gravità è riprodotta con qualche tecnologia del tempo, ma non penso altrimenti non avendo messo l'alternanza giorno notte dicendo così si fregherebbero da soli. Sempre se il mio ragionamento è giusto...sono le due di notte passate capitemi... Io la cittadella la interpreto così: i 2 posti che possiamo esplorare noi sono: Il presidium è al di sopra di uno di quei 5 artigli, gli agglomerati, al di sotto dello stesso artiglio.. conseguentemente, se sopra c'è il sole, sotto, visto che è coperto dalla parte del presidium dovrebbe essere come uno sprazzo di terreno sotto una tettoia, invece è come se la vicina stella non ci fosse...secondo voi è giusto il mio ragionamento o ha delle pecche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 la cittadella ha un cielo artificiale Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 la cittadella ha un cielo artificiale Come? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 non è un vero cielo quello della cittadella, è costruito artificialmente, la cittadella è chiusa in una specie di cupola, il ciclo giorno e la notte c'è, ma è fittizio... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 non è un vero cielo quello della cittadella, è costruito artificialmente, la cittadella è chiusa in una specie di cupola, il ciclo giorno e la notte c'è, ma è fittizio... L'hai letto nella limited o l'ha detto Avina. No perchè se nella limited c'è anche questo mi fucilo all'istante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 L'hai letto nella limited o l'ha detto Avina. No perchè se nella limited c'è anche questo mi fucilo all'istante non ho la limited... l'ho letto nel codex Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 non ho la limited... l'ho letto nel codex strano, me lo sono perso...però è un po' una cazzata...alla fine la stella vicina c'è, a cosa serve il cielo artificiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 strano, me lo sono perso...però è un po' una cazzata...alla fine la stella vicina c'è, a cosa serve il cielo artificiale? forse il calore della stella/sole è troppo forte è c'è bisongo di uno scudo protettivo... forse è troppo lontano e non emette abbastanza luce... cmq è pieno i codex di queste informazioni... non è che hanno senso o meno... fanno fantascienza Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 forse il calore della stella/sole è troppo forte è c'è bisongo di uno scudo protettivo... forse è troppo lontano e non emette abbastanza luce... cmq è pieno i codex di queste informazioni... non è che hanno senso o meno... fanno fantascienza vero, comunque grazie per aver risolto il mio dubbio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Io ho questo problema: mi ha contattato un tipo della quinta flotta chiedendomi di distruggere tutti gli avamposti geth, quando ho fatto tutto mi dice che nel sistema Grissom c'è la base principale, io ci vado ma nessun pianeta di quel sistema è "visitabile"... Come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Prova a vedere se vicino ai pianeti più grandi ce n'è qualcuno più piccolo (una luna), mi pare che fosse così. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ho trovato un bug piuttosto spiacevole: il mio shepard si è incagliato vicino la mappa galattica dopo essere atterrato su feros... ho tentato di disincagliarlo ripartendo per la cittadella, ma purtroppo per risolvere ho dovuto ricaricare il salvataggio... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ho trovato un bug piuttosto spiacevole: il mio shepard si è incagliato vicino la mappa galattica dopo essere atterrato su feros... ho tentato di disincagliarlo ripartendo per la cittadella, ma purtroppo per risolvere ho dovuto ricaricare il salvataggio... Idem per me, anch'io a feros...che buggaccio...ma perdonabilissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 A me è successo diverse volte che si è incastrato, una volta nella mappa galattica appunto, poi due volte in un ponte sulla cittadella e un altro paio di volte che non ricordo. Quando sono rimasto incastrato nella mappa sono andato su un pianeta dove scendi con il veicolo, se vai nella cittadella in teoria quando esci sei di nuovo incastrato. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.