Vai al contenuto

Bug del gioco


The Pix

Messaggi raccomandati

Mi sono incastrato du volte. La prima sul ponte della nave dove inizi il gioco (non ricordo il nome).

La seconda su Eden Prima in una roccia. Però smanettando con la postura alzata/accovacciata mi sono messo di nuovo in pista.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Io invece ho incontrato un bug che mi fa molto molto arrabbiare: nella missione sulla Luna, dopo aver distrutto tutte la cose da distruggere nei terminal 1 e 2 (dunque ho anche le barriere cinetiche sulle porte) arrivato nel terminal 3... lo trovo vuoto! Non ci sono ne droni da ammazzare ne i cosi da distruggere per fare fuori la IV! Solo lo scenario, senza niente di distruttibile! E' successo anche a voi? E' una cosa che si risolve? :bang: :bang:

 

----------------------------------------------------------------

 

Risolto, ero io che come uno scemo rientravo sempre nello stesso terminal già visitato :whew:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io sono arenato con un bug di Impatto Imminente. Ogni volta mi dice che non si trova sull'hdd, ricarico il download e in 1 sec lo finisce perchè effettivamente sul disco la missione c'è. A questo punto, ecco che di botto funziona. SPengo, riaccendo, e rieccoci daccapo. Ma che cavolo succede???

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arenato con un bug di Impatto Imminente. Ogni volta mi dice che non si trova sull'hdd, ricarico il download e in 1 sec lo finisce perchè effettivamente sul disco la missione c'è. A questo punto, ecco che di botto funziona. SPengo, riaccendo, e rieccoci daccapo. Ma che cavolo succede???

 

è successo anche a me e anche con le espansioni del gioco SW: force unleashed, non so a cosa sia dovuto ne come risolverlo, però in entrambi i casi dopo un po' sono riuscito a riscaricare i contenuti che poi funzionavano.

magari prova a cancellare l'espansione dall'hdd e a riscaricarla

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma e' davvero un Bug il fatto che non si riesca ad usare l'abilita' "Sovraccarico" con Liara anche sbloccandogliela e potenziandola? :(

 

io me ne sono accorto oggi dopo mesi e mesi che non ci giocavo... ce l'ha nella scheda del personaggio, ma quando provo a selezionarla per usarla non compare da nessuna parte :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma e' davvero un Bug il fatto che non si riesca ad usare l'abilita' "Sovraccarico" con Liara anche sbloccandogliela e potenziandola? :(

 

io me ne sono accorto oggi dopo mesi e mesi che non ci giocavo... ce l'ha nella scheda del personaggio, ma quando provo a selezionarla per usarla non compare da nessuna parte :(

 

ma sei sicuro?

sovraccarico è un abilità tecnologica mentre liara è una biotica a me non sembra che potesse usarla, mi sembra che potessero farlo tali e garrus, comunque potrei sbagliarmi

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Liara ha la possibilita' di avere anche le abilita' elettroniche (non tutte quelle tecnologiche) e potenziandole ottiene il Sovraccarico, basta vedere nella scheda del personaggio... solo che poi non la puo' usare.

ho controllato in giro su internet ed infatti e' segnalato come bug su tutte le versioni del gioco.

l'unico modo per fargliela usare e' cambiare le impostazioni di squadra da difensivo ad attivo e allora la utilizza di suo, ma non compare nel menu di scelta :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me e anche con le espansioni del gioco SW: force unleashed, non so a cosa sia dovuto ne come risolverlo, però in entrambi i casi dopo un po' sono riuscito a riscaricare i contenuti che poi funzionavano.

magari prova a cancellare l'espansione dall'hdd e a riscaricarla

 

Niente, non va.

Sia ripetendo il download col contenuto presente che cancellando prima il contenuto il gioco funziona, ma solo fintantochè la console resta accesa.

Se la spengo e riaccendo sonod accapo, "impossibile accedere al contenuto... blablabla".

Ora ho scritto sul forum Bioware, voglio sapere che cavolo sta succedendo.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non va.

Sia ripetendo il download col contenuto presente che cancellando prima il contenuto il gioco funziona, ma solo fintantochè la console resta accesa.

Se la spengo e riaccendo sonod accapo, "impossibile accedere al contenuto... blablabla".

Ora ho scritto sul forum Bioware, voglio sapere che cavolo sta succedendo.

 

mi spiace, posso solo dirti che comunque quella missione non è che sia un granchè, sostanzialmente uguale a tutte le altre subquest, solo non so se avrà influenza su ME2

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo al tempo giocata, è solo che ora di botto non va più. E' come se di colpo avessi perso la licenza, eppure non ho mandato la console in riparazione tra quando ho preso il DLC ed oggi.

Vabbè, tanto ora ho ME2 in mano, chissene.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...