Vai al contenuto

scansione dei custodi


Ale FR

Messaggi raccomandati

ragazzi, sto impazzendo...ho trovato i 21 custodi ma non riesco a fare la scansione (anche se credevo di averla fatta appena ricevuto lo scanner...mah) di quello davanti alla torre della cittadella con avina a fianco perchè, come saprete, rompe le palle. ho provato ad "attaccare" il terminale sabotandolo o sovraccaricandolo ma non si spegne... come devo fare? devo solo aspettare un po' e si sbloccherà? devo aumentare la mia abilità di elettronica o di sabotaggio arrivando a sabotaggio perfetto? please help me! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, sinceramente non lo so.. io quella missione non l'ho portata a termine, il perché lo trovi nello spoiler

 

non mi ricordo se negli agglomerati o cosa si trova un volus che ti dice di proteggerlo perchè crede che il suo collega lo voglia uccidere.. ecco, il suo collega è il salarian dei custodi, quindi devi decidere che fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, sinceramente non lo so.. io quella missione non l'ho portata a termine, il perché lo trovi nello spoiler

 

non mi ricordo se negli agglomerati o cosa si trova un volus che ti dice di proteggerlo perchè crede che il suo collega lo voglia uccidere.. ecco, il suo collega è il salarian dei custodi, quindi devi decidere che fare

 

la missione che tu dici l'ho portata a termine...

 

 

puoi risolvere tutto pacificamente senza uccidere nessuno.. e tornano amici...

 

 

però sono nella stessa situazione si Ale FR.. ossia 20/21 scansionati eccetto quello vicino ad Avina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una stupidaggine, ma a me sembra di ricordare di averli scansiti (si dirà così??) tutti e sono ben lontano dalla fine del gioco... Quello che dici tu l'ho evitato...

 

 

Il più difficile da trovare è sul ponte di attracco della Normandy, all'estremità più lontana. Prova a controllare lì!

 

 

Cmq questa sera controllo quello che ti ho detto! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ho scansito :ph34r: pure quello lì e pure il primo, quello vicino ad Avina, lei mi diceva di lasciarlo stare ma intanto come ho premuto A ho ricevuto soldi ed exp....eppure me ne mancava sempre uno che poi come ho detto ho trovato più avanti.... :??:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dice steve l'ho trovato subito, sono certo che non ne manchino, manca solo "iddu". ok aspetto verso la fine del gioco...ci metterò ancora tantissimo perchè sto veramente facendo tutto quello che si può compreso sentire tutti i codex, leggere tutto, provare mille combinazioni di armi, siluppare tutti ipersonaggi, esplorare ogni posto, insomma, dopo 22 ore ho fatto solo una missione principale, la prima della matriarca e due secondarie....la profondità è spaventosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah come si fa' a sapere quanti ne abbiamo scansionati???bisogna ricordarcelo oppure vengono segnati in qualche documento della missione.....o altro posto???

 

basta che schiacci start - diario - missioni secondarie e vai alla missione in questione.. nei dettagli ti viene fuori n/21

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo allora di non avere accesso all'area della cittadella dove si trova perchè sono stato ovunque ma prioprio ovunque. chi l'ha finita mi dica se mi sbaglio, metto qui sotto nello spoler i più ostici che ho ritrovato:

 

 

quello dell'ambasciata, quello messo nella banchina della nave all'interporto, quello nella stradina dietro le camere della consorte, casinò, corridoio dove trovi la quarian, sala consiglio ce ne sono 3 uno all'inizio, uo a sinistra e uno a destra, balcone del bar ambasciate, uno nell'armeria della ssc

 

 

gli altri sono più o meno visibili. mi dite se ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione Terminata

 

quello all'esterno vicino all'ologramma Avina non è da scansionare..

infatti.. me ne mancava solo uno e quello non lo faceva scansionare... ho trovato il mio 21esimo nella sala del consiglio..

 

quindi l'unica soluzione è girare girare e girare... ;)

 

A me in due carriere diverse quello vicino ad Avina l'ha fatto sempre scansionare, io credo che sono un po' variabili, perchè anche a me giuro che nella torre non c'era uno sono sicuro, e poi l'ho trovato come 20imo. boh

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm io ripeto ieri sera con delle indicazioni in inglese ho rigirato tutta la cittadella è l'unico che mi da da pensare è accanto al teletrasposrto della sala del consiglio che non è nemmeno "scansionabile".

raga mi sa che è un bug, di volta in volta depennavo quelli che trovavo in giro e sono 21 ma me ne segna solo 20

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi sono in dubbio se fare o no questa missione perchè stò giocando il gioco diciamo da BUONO (non rinnegato) e sapendo che la cosa è illegale non dovrei farlo anche perchè pensavo che potesse (se scoperta) essere utilizzata da Saren per screditarti nei confronti del consiglio(magari il salarian che ti dice di farla è mandato da lui) voi che dite mi faccio troppo paranoie mentali????? :fischio: :mrgreen: :fischio:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi sono in dubbio se fare o no questa missione perchè stò giocando il gioco diciamo da BUONO (non rinnegato) e sapendo che la cosa è illegale non dovrei farlo anche perchè pensavo che potesse (se scoperta) essere utilizzata da Saren per screditarti nei confronti del consiglio(magari il salarian che ti dice di farla è mandato da lui) voi che dite mi faccio troppo paranoie mentali????? :fischio: :mrgreen: :fischio:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Secondo me puoi farla...anche perchè:

i custodi in realtà sono degli stronzi ed io l'avevo capito da subito che avevano qualcosa che non andava...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ne mancano due, anche se mi apre di aver guardato d'appertutto....

Non esiste una lista od una mappa per controllare?? Perchè vosto cercando di fare più missioni possibili (ho anche quasi finito quella dei minerali) e mi scoccerebbe alquanto lasciare questa...

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...