Zero_C@LL Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Ragazzi voi che scelte avete fatto sulle opzioni grafiche di gioco, io all'inizio avevo lasciato tutto attivo come di Default, e anche se con una resa un pò atipica mi piaceva, ma ora ho disattivato l'effetto Pelicola e il Motion, e devo dire che in questo modo è più carino Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Anche io ho disattivato il blur e l'effetto pellicola...il primo dopo un po' mi ha stufato...il secondo l'ho odiato da subito... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Anche io ho disattivato il blur e l'effetto pellicola...il primo dopo un po' mi ha stufato...il secondo l'ho odiato da subito... Mi spiegate in cosa consistono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Mi spiegate in cosa consistono? L'effetto pellicola consiste in una sfocatura di tutto lo schermo a mo' di cinema, secondo me fastidiosa, ma il blur in effetti che cos'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 il motion-blur e' una sfocatura degli oggetti in movimento (molto marcato in GOW quando si correva e tutto intorno era sfocato.....) e lo si nota un po' quando si corre. Io ho tolto sia "cinema" che "motion blur" e mi trovo bene (a dire il vero, lasciando o togliendo il motion blur non e' che cambia molto.....). Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Typer Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Io ho tolto sia il motion blur che l' effetto pellicola... all' inizio sembravano carini da vedere ma poi alla lunga sono un po' fastidiosi a mio parere. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Typ3r91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Io ho tolto sia il motion blur che l' effetto pellicola... all' inizio sembravano carini da vedere ma poi alla lunga sono un po' fastidiosi a mio parere. Ma si guadagna qualcosa in termini di fluidità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H.A.L. 9000 Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Io ho tolto solo l'effetto pellicola non mi piaceva vedere tutti quei puntini mentre il blur è molto gradevole a mio parere sopratutto durante i dialoghi Cita http://img161.imageshack.us/img161/5262/1134028372yv7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Ma si guadagna qualcosa in termini di fluidità? No...la situazione è sempre la stessa...o almeno io non ho notato differenze... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Io ho tolto solo l'effetto pellicola non mi piaceva vedere tutti quei puntini mentre il blur è molto gradevole a mio parere sopratutto durante i dialoghi Ah bene anche a me i puntini non piacciono... No...la situazione è sempre la stessa...o almeno io non ho notato differenze... Quindi penso di togliere solo l'effetto pellicola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Max 91 Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Ragazzi voi che scelte avete fatto sulle opzioni grafiche di gioco, io all'inizio avevo lasciato tutto attivo come di Default, e anche se con una resa un pò atipica mi piaceva, ma ora ho disattivato l'effetto Pelicola e il Motion, e devo dire che in questo modo è più carino anche io ho tolto la pellicola che mi faceva proprio schifo,ora lo rinizio togliendo anche il motion Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Ragazzi voi che scelte avete fatto sulle opzioni grafiche di gioco, io all'inizio avevo lasciato tutto attivo come di Default, e anche se con una resa un pò atipica mi piaceva, ma ora ho disattivato l'effetto Pelicola e il Motion, e devo dire che in questo modo è più carino 8) 8) 8) Per ora ho ancora tutto con le impostazioni di Default, proverò a cambiare poi vi dirò Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black88 Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 DOVE SI VA PER CAMBIARE QST OPZIONI?? NN CI HO MAI GUARDATO!!!!! IN EFFETTI I PUNTINI DANNO FASTIDIO ANCHE A ME!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 DOVE SI VA PER CAMBIARE QST OPZIONI?? NN CI HO MAI GUARDATO!!!!! IN EFFETTI I PUNTINI DANNO FASTIDIO ANCHE A ME!!! E non urlare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta che durante il gioco premi il pulsante start e poi vai su Opzioni, tra le quali dovresti trovare quelle video..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Vedo che son piaciute molto le impostazioni di default... le abbiamo cambiate praticamente tutti allo steso modo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Tolto tutto in quanto già non ho un'HD e poi mi metto anche l'effetto pellicola, che inoltre è anacronistico visto che i film ormai sono tutti in DVD e al cinema sono in digitale, quindi non faceva molto l'effetto film... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Vedo che son piaciute molto le impostazioni di default... le abbiamo cambiate praticamente tutti allo steso modo! si, soprattutto l'effetto pellicola. Se uno ha un tv hd, sembra di essere tornati ai televisori a valvole...più che altro lo hanno messo per coprire dei difettini grafici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 si, soprattutto l'effetto pellicola. Se uno ha un tv hd, sembra di essere tornati ai televisori a valvole...più che altro lo hanno messo per coprire dei difettini grafici... A me non dispiace poi molto, anzi, è molto caratteristico secondo me. Mi piace giocare sia con che senza quell'effetto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Io ho settato cosi': -effetto pellicola = off -motion blur = on Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Io gioco senza tutti e due gli effetti,la pellicola su hd da un brutto effetto secondo me..l'altro rallenta un po la telecamera.cmq i cali fi frame rate nn sono assolutamente fastidiosi e lo dico da un patito della grafica.in un gioco cosi c'è ben altro..piu si gioca piu è immersivo,miglior gioco di ruolo della storia secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Finora ho notato scatti "pesantini" solo nella cittadella......per il resto fila via tutto liscio che l'e' un piase'..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Finora ho notato scatti "pesantini" solo nella cittadella......per il resto fila via tutto liscio che l'e' un piase'..... Io ti dico la verità...la grafica è splendida, sai quanto amo sto gioco, ma secondo me ognitanto i cali di frame sono veramente tedianti. Ogni tanto conto i secondi scendendo dalla normandy e impiega 15 secondi a caricare le texture, stessa cosa sui pianeti principali quando scendi dal mako e lo guardi....sono veramente tanti 15 secondi, ma l'esperienza è troppo appagante per notarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Finalmente mi sono deciso di acquistare questo gioco,da molti di voi definito un capolavoro,e avrei una domanda da porvi: per chi come me ha un televisore a tubo catodico(lo so..siamo in minoranza ragazzi,ma dobbiamo lottare.. )consigliate di lasciare le impostazioni grafiche di default o disattivare tutto???? Rispondete orsu'..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Finalmente mi sono deciso di acquistare questo gioco,da molti di voi definito un capolavoro,e avrei una domanda da porvi: per chi come me ha un televisore a tubo catodico(lo so..siamo in minoranza ragazzi,ma dobbiamo lottare.. )consigliate di lasciare le impostazioni grafiche di default o disattivare tutto???? Rispondete orsu'..... Secondo me se lasci l'effetto pellicola ti spari...fai che levare la pellicola e lasciare il blur. Poi se non ti piace l'effetto leva anche quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 A me piace senza Blur che mi confonde troppo le idee quanto il mio Shepard scatta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.