Vai al contenuto

Opzioni Grafiche Preferite


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Non ho il gioco, ma so cos'è il motion blur, e mi sembra strano che non vi piaccia... :), perchè in pratica è un effetto che lo trovi da tutte gli apparati visivi e persino i nostri occhi hanno quest'effetto, quindi + realistico dei nostri occhi nn so dirvi cosa c'è :D:D:D

cmq anch'io voglio farci un pensierino per questo gioco, che mi sembra molto ben fatto

 

ciauzzzz

Modificato da ant_mj
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se lasci l'effetto pellicola ti spari...fai che levare la pellicola e lasciare il blur. Poi se non ti piace l'effetto leva anche quello.

Addirittura mi sparo?Be'...se i programmatori hanno deciso di includere questi effetti un motivo ci sara'.Sto solo ipotizzando :rolleyes:

Mah..tanto oggi il gioco mi arriva.Vedremo se avete ragione oppure no..... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...