ant_mj Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 (modificato) Non ho il gioco, ma so cos'è il motion blur, e mi sembra strano che non vi piaccia... , perchè in pratica è un effetto che lo trovi da tutte gli apparati visivi e persino i nostri occhi hanno quest'effetto, quindi + realistico dei nostri occhi nn so dirvi cosa c'è :D:D cmq anch'io voglio farci un pensierino per questo gioco, che mi sembra molto ben fatto ciauzzzz Modificato 7 Dicembre 2007 da ant_mj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Secondo me se lasci l'effetto pellicola ti spari...fai che levare la pellicola e lasciare il blur. Poi se non ti piace l'effetto leva anche quello. Addirittura mi sparo?Be'...se i programmatori hanno deciso di includere questi effetti un motivo ci sara'.Sto solo ipotizzando Mah..tanto oggi il gioco mi arriva.Vedremo se avete ragione oppure no..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.