Vai al contenuto

Strategie di combattimento


H.A.L. 9000

Messaggi raccomandati

ho una piccola domanda, se dite ad un componente del team di usare il fucile da cecchino come si può decidere su chi deve sparare (ho il dubbio che non sia possibile :bang:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una piccola domanda, se dite ad un componente del team di usare il fucile da cecchino come si può decidere su chi deve sparare (ho il dubbio che non sia possibile :bang:

Vai sul triangolino rosso del nemico che vuoi come bersaglio, e premi "destra" sui comenadi della squadra.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul triangolino rosso del nemico che vuoi come bersaglio, e premi "destra" sui comenadi della squadra.

grazie Viga, e già che ci sei mi ricorderesti come si usa la croce direzionale nei combattimenti :baby: grazie :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, con i combattimenti così action sto avendo parecchi problemi :baby:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, con i combattimenti così action sto avendo parecchi problemi :baby:

 

willy puoi intervenire anche nelle opzioni, se hai problemi di mira puoi settare mira automatica elevata, puoi anche attivare le abilità di attacco della squadra, queste penso consenta (non ho provato) una maggiore intraprendenza del team...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco adesso sto giocando in estremo.

anche io mi porto dietro Garrus e Wrex in questa partita, in genere i combattimenti avvengono così:

io con il mio fidato fucile d'assalto e la mia carneficina faccio strage, mentre Garrus surriscalda le armi nemiche e Wrex manda in stasi il più forte di loro.

In genere quando ci sono molti nemici e sono in un luogo chiusi preferisco usare questa tecnica:

faccio aspettare i miei compagni alla fine di un corridoio, io vado in avanscoperta e sparo qualche colpo, poi torno dai miei e piazzo una granata vicino alla porta, aspetto , poi quando i nemici si avvicinano Wrex usa lancio, io carneficina e Garrus sabotaggio!

con questa strategia sono sempre riuscito a cavarmela, anche se alcune volte sono stato un po' in crisi (maledetti camminatori Geth :piange: )

Modificato da Araten

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

spero tu ti sia portato un potente biotico nel combattimento, perchè sollevamento, singolarità o anche stasi, ti danno l'opportunità neutralizzarlo in volo: quando questo succede, ordina alla squadra di tirargli tutto quello che hanno, pure i sassi...

stasi invece ti permette di tirare il fiato ricaricando granate e medigel...

 

non ricordo se le abilità tecnologiche funzionino su di lui, ma smorzamento sarebbe utilissimo...

l'ideale imho sarebbe affrontarlo con wrex e liara...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tu ti sia portato un potente biotico nel combattimento, perchè sollevamento, singolarità o anche stasi, ti danno l'opportunità neutralizzarlo in volo: quando questo succede, ordina alla squadra di tirargli tutto quello che hanno, pure i sassi...

stasi invece ti permette di tirare il fiato ricaricando granate e medigel...

 

non ricordo se le abilità tecnologiche funzionino su di lui, ma smorzamento sarebbe utilissimo...

l'ideale imho sarebbe affrontarlo con wrex e liara...

Io ho Liara e Garrus ma molte volte con Liara non riesco a beccarlo con il sollevamento, lancio o singolarità, ci riprovo oggi grazie! :mrgreen:

 

Wrex mi è morto

 

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io spesso cerco di attirare i nemici vero di me dove i miei compagni sono pronti ad aspettarli con i fucili

 

 

ad esempio sulla missione della luna cercvo di attirare i nemci verso di me poi chiudevo le porte e i abbassavo per nn farmi sentire dai robotini (senno ti sentono e aprono la porta) poi la riaprivo e con i miei compagni li sbracavo tutti con i fucili )) ....bellissimo ))

 

 

ancora nn ho capito pero se si possono usare gli effetti biotici su lunga distanza e perche ad esempio delle volte anche se prendo il bersaglio nn accad nulla?

 

devo mgliorare le skill?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...