Vai al contenuto

Info su XBOX


Messaggi raccomandati

Ragazzi.... mi sapete dire se il lettore dvd della xbox legge anche i dvd dual layer (quella da 8.5gb)????

 

 

Grazie ciao

Sì li legge, ma prova difficoltà nel passaggio da uno strato all'altro, praticamente potrebbe bloccarsi senza preavviso, dipende dal film, quindi piuttosto compralo solo se pssiedi altri lettori dvd abilitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro il fatto è che ci sono 2 modi di masterizzare un dual layer: non so come spiegarlo in modi tecnici però la masterizzazione del primo lato parte dal centro andando verso l'esterno, stessa cosa per il secondo lato. Però la lettura (in alcuni tipi di lettori, mi spiace se non posso essere più preciso) del secondo lato parte dall'esterno verso l'interno, in modo da non avere "stacchi" nella lettura....

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io possiedo un lettore Philips da circa 3 anni oramai e funziona perfettamente!L'unico problema lo da con alcune marche di dvd!Ad esempio i memorex li legge perfettamente ma dopo vari tentativi!I princo funzionano ma solo se sono masterizzati ad una velocità minima!La marca che invece non da alcunissimo problema è Six!Non la conoscevo prima che un mio amico mi dicesse che va bene e in effetti...Posso chiedere un suggerimento?Facendo pulire un po' la lentina del lettore la console leggerebbe meglio anche le altre marche?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...