Vai al contenuto

Ma Wrex...


Nick74

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho aperto questa discussione sul nostro amato wrex

perchè volevo sapere se qualcuno era riuscito con le abilità dialogo a farlo rinsavire in modo tale da nn doverlo fare secco

 

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi

Si, io ci sono riuscito. Gli ho detto ciò che gli avrei detto nella realtà. Alla fine gli ho detto fidati di me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece

 

 

volevo ucciderlo( visto che non mi piaceva :mrgreen: ) però poi mi avrebbero dato punti rinnegato.Dopo un po mi stavo ricredendo e...Zac, l'ha ucciso ashley...ci sono rimasto malissimo :acc:

 

Modificato da Chaos_viper

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salvato anch'io con "fidati di me".......pero' poco piu' avanti chi avete sacrificato?

 

Ashley o Alenko?

 

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvato anch'io con "fidati di me".......pero' poco piu' avanti chi avete sacrificato?

 

Ashley o Alenko?

 

Io non ci sono riuscito..e m'e' dispiaciuto troppo dannazione.Ho provato a farlo ragionare ma quel Krokard si e' intestardito.Aveva la vista annebbiata...pensava solo alla cura per la sua razza....

Peccato. :rolleyes: probabilmente era gia' scritto che nel MIO finale del gioco Wrex non ci doveva arrivare.Riguardo la tua domanda Viga,

Ovviamente ho sacrificato Alenko :mrgreen: .

 

 

Io invece

 

 

volevo ucciderlo( visto che non mi piaceva :mrgreen: ) però poi mi avrebbero dato punti rinnegato.Dopo un po mi stavo ricredendo e...Zac, l'ha ucciso ashley...ci sono rimasto malissimo :acc:

 

 

Non ti piaceva Wrex???cacchio,dopo Shepard e' il miglior pg del gioco secondo me.grande la sua battuta,riferita a Saren:"accidenti..se ci ammazzano qui... giuro che lo uccido"..

Certp,qualche volta il suo carattere scontroso mi portava a farlo tacere..ma era la miglior spalla del nostro persnaggio.Peccato che anche a me e' capitato il tuo stesso risvolto in quella scena... con Ashley che l'ha seccato.... :acc:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tutti sti spoiler sono vuoti e li fate solo per farmi morire dalla curiosità. :rotfl:

Sappi che in uno spoiler c'era l'immagine di Ashley nuda...... :fischio:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvato anch'io con "fidati di me".......pero' poco piu' avanti chi avete sacrificato?

 

Ashley o Alenko?

 

 

io wrex l'ho fatto rinsavire, e poco dopo ho sacrificato ashley williams. ma quando rifaccio il pg in rinnegato salvo la williams.

 

Modificato da Syrus
http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho salvato Wrex in tutte e due le partite e stavolta vorrei seccarlo per...

 

 

...salvare sia Ash che kaidan...

 

ma non è che dopo devo sacrificare lo stesso uno dei 2???

penso propio di no, ma potete confermarmelo??? :bow:

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...