suprento Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 spero che qualcuno mi aiuti non so proprio come fare anche perchè non me ne intendo molto! io ho un modem router alice quello con le antinnione per intenderci (bella descrizione eh? :-) ) e mi sono sempre connesso con l'xbox direttamente collegato con il cavo ethernet nel modem senza fare nessuna impostazione e lasciando tutto in automatico... ora da circa una settimana (quasi in coincidenza del passaggio che ho richiesto di alice da i 2 mega ai 7 mega) l'xbox360 non si connette più! e quando varo a fare verifica connessione mi da adattatore di rete... cablato indirizzo IP... confermato... e DNS... NON RIUSCITO!! qualcuno saprebbe aiutarmi please!! ma non è che quando c'è stato questo passaggio da 2 a 7 mega è successo qualcosa? ho provato a spegnere il modem a disconnettere e riconnettere il cavo ad inserire alcuni dns che ho trovato in internet ma niente! grazie a tutti per l'eventuale aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bottax Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Prova a mettere come indirizzo DNS primario l'IP del modem. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suprento Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 niente da fare ho inserito questi 2 indirizzi IP presi dalle impostazioni del mio modem ALICE Tipo Nome Indirizzo MAC Indirizzo IP Stato Ethernet lord-b0463f08a7 00:13:D4:56:2C:BA 192.168.1.9 Connesso Ethernet host415 00:12:5A:8E:79:2C 192.168.1.149 Connesso ma mi da sempre l'errore DNS il codice stato dell'errore è w: 0000 - 0015 x: 0600 - f009 y: 0000 - 0000 z: 8015 - 1904 se qualcuno ci capisce vi prego di aiutarmi grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 prova ad assegnare manualmente un indirizzo ip alla 360 nelle impostazione del router. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.