Vai al contenuto

aiuto connessiopne xboxlive


suprento

Messaggi raccomandati

spero che qualcuno mi aiuti non so proprio come fare anche perchè non me ne intendo molto! io ho un modem router alice quello con le antinnione per intenderci (bella descrizione eh? :-) ) e mi sono sempre connesso con l'xbox direttamente collegato con il cavo ethernet nel modem senza fare nessuna impostazione e lasciando tutto in automatico... ora da circa una settimana (quasi in coincidenza del passaggio che ho richiesto di alice da i 2 mega ai 7 mega) l'xbox360 non si connette più! e quando varo a fare verifica connessione mi da adattatore di rete... cablato indirizzo IP... confermato... e DNS... NON RIUSCITO!! qualcuno saprebbe aiutarmi please!! ma non è che quando c'è stato questo passaggio da 2 a 7 mega è successo qualcosa? ho provato a spegnere il modem a disconnettere e riconnettere il cavo ad inserire alcuni dns che ho trovato in internet ma niente! grazie a tutti per l'eventuale aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare ho inserito questi 2 indirizzi IP presi dalle impostazioni del mio modem ALICE

 

Tipo Nome Indirizzo MAC Indirizzo IP Stato

Ethernet lord-b0463f08a7 00:13:D4:56:2C:BA 192.168.1.9 Connesso

Ethernet host415 00:12:5A:8E:79:2C 192.168.1.149 Connesso

 

ma mi da sempre l'errore DNS

 

il codice stato dell'errore è

 

w: 0000 - 0015

x: 0600 - f009

y: 0000 - 0000

z: 8015 - 1904

 

se qualcuno ci capisce vi prego di aiutarmi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...