Vai al contenuto

Disconnessione xbox live?


Chr1s71aN

Messaggi raccomandati

(Su musica di Spiderman / Spider-Pork)

 

Telecom... Telecom... i soldi tu mi rub... mi dai linea di merd... e fai pure uno spot. :fischio:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita la stessa cosa solo che a perdere il segnale è la penna wifi che uso per andare in live. Però credo ce sia un problema di interferenza. praticamente ho un router wireless che porta il segnale in camera mia grazie a una penna wifi ch è collegata al pc al quale è collegato un cavo LAN cros :fischio: :teach:

 

c'è qualcuno che mi può aiutare?

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ragazzi non riesco più a giocare, si disconnette di continuo mentre gioco ad Halo3 e ogni volta devo ricollegarmi al live.

 

Il NAT è aperto, la connessione sembra funzionare (ho telefonato già al provider e mi ha detto che è tutto ok), tengo acceso solo il Pc e ho i filtri in tutti i telefoni... insomma tutto apposto come sempre, solo che non va da 3-4 giorni.

 

Che devo fare?? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cercare con google "speedtest" e fai la scansione. Così vedi se la connessione va realmente bene perchè anch'io avevo chiamato la telecom e loro dicono sempre che va tutto bene...

L' ho fatto, solo che non so a qunto dovrebbe andare realmente... tutta la settimana andava a 5mb/s in download e in upload se non ricordo male a meno di 0,50 mb/s. Oggi invece va a 12 in download e 76 in upload.

 

Ho Alice 20 mega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quello va bene, allora non saprei :??: Prova a chiamare l'assistenza...

in realtà il ping è un pò alto, comunque avete provato con altri videogiochi se capita la stessa cosa? può essere che quelli della bungie si stanno preparando all'imminente beta di halo reach e quindi non riuscite a giocare con halo3 :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà il ping è un pò alto, comunque avete provato con altri videogiochi se capita la stessa cosa? può essere che quelli della bungie si stanno preparando all'imminente beta di halo reach e quindi non riuscite a giocare con halo3 :mrgreen:

Non sono riuscito ancora a provare con altri giochi... su AvP ogni tanto mi capitava che si disconnetteva, ma non durante il gioco. Da ieri sembra che non ho più problemi, speriamo che è come dici te SOUNDERREGENT..

 

EDIT

Niente da fare, continua a scollegarsi...

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho il wireless, adesso (me la gufo) non mi da più problemi e non si disconnette più. Comunque secondo me era la linea adsl che mi dava problemi, sono sempre i soliti scarica barile quelli della telecom....

sinceramente ti consigli fastweb :fischio: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi ho cambiato router e stasera quando provo a collegarmi ad xbox live mi dice che ho problemi a causa del valore del mtu ma il valore che e impostato di default e piu alto di quello che viene richiesto, e poi xche non ho mai avuto problemi precedentemente? da che dipende?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...