remisscove Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 (modificato) Cerco qualcuno che voglia entrare nel mio clan la mia gamertag è remisscove Modificato 4 Dicembre 2007 da Ariabascia titolo in maiuscolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Secondo il Regolamento è vietato scrivere il titolo in maiuscolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remisscove Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 e che fa tu non hai mai sbagliato. E poi dovresti dare una risposta pertinente all' argomento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 anche se fin'ora mi sembra 1 post senza futuro ti consiglio di specificare i giochi principali del clan e per quale motivo lo crei... Cita Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remisscove Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 praticamente a me rispondono solo i pignoli.Comunque si tratta di un clan di halo 3 e lo creo per poter fare competizioni fra clan e poi non è assolutamente un posto senza futoro prchè i componenti sono davvero forti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 praticamente a me rispondono solo i pignoli.Comunque si tratta di un clan di halo 3 e lo creo per poter fare competizioni fra clan e poi non è assolutamente un posto senza futoro prchè i componenti sono davvero forti. ok non ne hai capito il senso io ho detto post... nel senso che sembrava che nessuno ti avrebbe piu risposto non ho detto posto e poi mi tocca essere chiamato pignolo... Cita Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.