Vai al contenuto

Cerco soldati per un clan


remisscove

Messaggi raccomandati

anche se fin'ora mi sembra 1 post senza futuro :drunken: ti consiglio di specificare i giochi principali del clan e per quale motivo lo crei...

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente a me rispondono solo i pignoli.Comunque si tratta di un clan di halo 3 e lo creo per poter fare competizioni fra clan e poi non è assolutamente un posto senza futoro prchè i componenti sono davvero forti.

:rolleyes:

ok non ne hai capito il senso io ho detto post... nel senso che sembrava che nessuno ti avrebbe piu risposto non ho detto posto :crazy: e poi mi tocca essere chiamato pignolo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...