Vai al contenuto

Live per 2 minuti al max..fastweb?


Berseker

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ci tengo a dire che prima di postare sono stato settimane a fare tentavi e acquisti per risolvere il problema da solo...

 

Ho una connessione fastweb 2 mega,l'xbox è connessa al modem assieme al pc,dopo neanche 2 minuti che sono connesso mi si disconnette automaticamente,e dice che nn trova l'indirizzo IP...Per riconnettermi devo spengere la console per 2 ore,riaccenderla e posso star connesso altri 2 minuti...

 

Tuttavia l'indirizzo ip al pc va benissimo cmq...

Io pensavo fosse la scheda di rete delle xbox che si surriscaldava...

 

Cosa ho provato a fare:

 

Cambiare cavo ethernet.

Disconnettere il pc quando sto sul live.

Rimettere i valori predefiniti di fabbrica.

Impostare i dati di rete manulamente scrivendo quelli ESATTi del pc cambiando porte del modem.

Cambiare porta Ethernet.

Chiamare quelli della Microsoft,spiegargli con calma tutt al situazione,richiamare ancora,per farmi dire da un operatore che l'indirizzo Ip nn riguarda loro e di chiamare la Fastweb...La fastweb l'avevo chiamata settimane prima e nn ci capivano nulla...

 

Prima di chiamare ancora la fastweb,qualcuno può aiutarmi?Va bene anche qualche parola di conforto del tipo la vita è piena di difficoltà ecc...

 

Vi ringrazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei a chiamare Fastweb e farmi cambiare la centralina, la settimana scorsa il mio hag non permetteva più il collegamento della 360 sulla porta 3 (sulle altre andava ed il pc su quella della 360 si collegava) ed alla fine me l' hanno sostituita, ho dovuto penare un pò (alla prima telefonata si sono rifiutati, alla seconda hanno verificato che anche impostando la connessione a mano non andava, a questo punto mi hanno mandato un tecnico a casa per cambiarla) ma ci sono riuscito, al massimo prova a farti dare dagli operatori i vari parametri (ip, dns, subnet mask) ed imposta la connessione manualmente per escludere un problema della console.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato,e come pensavo era un problema della scheda di rete dell xbox,in quanto hanno verificato tutto su interenet e mi hanno fatto fare le stesse cose che ho fatto io,per altro logiche...devo ri-chiamre la fastweb.e prepararmi a passare il natale col pc :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...