max_0303 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Dopo l'aggiornamento della dashboard mi sono collegato al Live. Dopo 1 ora che stavo giocando a Top Spin 2 mi si è scollegato dal live e non c'è stato verso di rientrare. Ho provato a fare il test di connessione che mi ha evidenziato problemi all'indirizzo IP. Magari non c'entra nulla con l'aggiornamento della dashboard fatto sta che prima non ho mai avuto problemi nel collegamento al live e non mi si è mai scollegato improvvisamente. Oltretutto non può essere un problema di linea adsl visto che poi ho collegato il pc e lì tutto ok. E' successo solo a me?!? Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclaudiox Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Dopo l'aggiornamento della dashboard mi sono collegato al Live. Dopo 1 ora che stavo giocando a Top Spin 2 mi si è scollegato dal live e non c'è stato verso di rientrare. Ho provato a fare il test di connessione che mi ha evidenziato problemi all'indirizzo IP. Magari non c'entra nulla con l'aggiornamento della dashboard fatto sta che prima non ho mai avuto problemi nel collegamento al live e non mi si è mai scollegato improvvisamente. Oltretutto non può essere un problema di linea adsl visto che poi ho collegato il pc e lì tutto ok. E' successo solo a me?!? ciao vediamo in questo periodo Telecom ha problemi di linee in tutto il territorio nazionale probabilemente per il passaggio da 2/4 mega a 7 mega in più i server Microsoft sono intasati da aggiornamenti e ban vedrai che si stema tutto in un paio di giorni! ciao Cita VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati XBOX ONE !!! gamer tag: Clode86 FORZA MOTORSPORT 5 TITANFALL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boygio Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 no è successo anche a me....oltretutto sto avendo anche qst problema: quando mi connetto la pagina del marketplace e quella di Xbox Live non mi appaiono ma appare solamente una clessidra all'infinito.....ho provato a spengerla e a riaccenderla (anche a distanza di ore) ma nulla, stesso problema. Mi sa che devo rifarlo. Il problema è: come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 no è successo anche a me....oltretutto sto avendo anche qst problema: quando mi connetto la pagina del marketplace e quella di Xbox Live non mi appaiono ma appare solamente una clessidra all'infinito.....ho provato a spengerla e a riaccenderla (anche a distanza di ore) ma nulla, stesso problema. Mi sa che devo rifarlo. Il problema è: come faccio? prova ad aspettare! anche a me appena ho scaricato l agg me lo ha fatto, è durata un pò la clessidra, ma poi tutto si è sistemato! prova ad aspettare e vedi cosa succede! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 capitato a me ieri,mi si disconnetteva dal live,poi o rifatto il test e de andato tutto ok Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 ieri notte c'erano grossi problemi su live... oggi com'è? Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Pensate che un mio a un mio amico è partito il live dopo l' aggiornamento scorso della console. Sono tre mesi ormai che non gioca online Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 ieri notte c'erano grossi problemi su live... oggi com'è? Io, ho avuto disconnessioni, prima mai successo, per rientrare devo fare il test adirittura, che palle, chi è nella mia situazione?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 ieri sera ha ripreso a funzionare a dovere, senza che reimmettessi gli estremi di connessione, senza resettare e reinserire nulla...semplicemente collegato la console al modem, acceso il tutto e poi 2 ore filate senza interruzioni o lag. è quindi auspicabile che abbiano risolto... Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Caro Max, purtroppo questi problemi hanno colpito la mia console da circa un mese. Speravo che dopo l'aggiornamento tutto si risolvesse per il meglio, invece anche ieri ho avuto due disconnessioni improvvise. La cosa più strana è che ci sono delle volte in cui la connessione non cade, mentre altre dove si arrende dopo neanche 2 minuti. Da quello che so io è un problema che ha interessato (chi più chi meno) tutti coloro che usano un modem/router di Alice. La Telecom infatti è impegnata a far passare la sua linea ADSL da 2 a 7 Mega e alle volte i server fanno le bizze, anche per collegarsi normalmente al PC. La stessa cosa riguarda la 360: questo aggiornamento ha impallato i server. Non ci resta che aspettare sperando nella più rapida soluzione possibile a questi problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.