Vai al contenuto

Problemi Live dopo aggiornamento dashboard


max_0303

Messaggi raccomandati

Dopo l'aggiornamento della dashboard mi sono collegato al Live. Dopo 1 ora che stavo giocando a Top Spin 2 mi si è scollegato dal live e non c'è stato verso di rientrare. Ho provato a fare il test di connessione che mi ha evidenziato problemi all'indirizzo IP.

 

Magari non c'entra nulla con l'aggiornamento della dashboard fatto sta che prima non ho mai avuto problemi nel collegamento al live e non mi si è mai scollegato improvvisamente. Oltretutto non può essere un problema di linea adsl visto che poi ho collegato il pc e lì tutto ok.

E' successo solo a me?!?

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento della dashboard mi sono collegato al Live. Dopo 1 ora che stavo giocando a Top Spin 2 mi si è scollegato dal live e non c'è stato verso di rientrare. Ho provato a fare il test di connessione che mi ha evidenziato problemi all'indirizzo IP.

 

Magari non c'entra nulla con l'aggiornamento della dashboard fatto sta che prima non ho mai avuto problemi nel collegamento al live e non mi si è mai scollegato improvvisamente. Oltretutto non può essere un problema di linea adsl visto che poi ho collegato il pc e lì tutto ok.

E' successo solo a me?!?

 

ciao

 

vediamo in questo periodo Telecom ha problemi di linee in tutto il territorio nazionale probabilemente per il passaggio da 2/4 mega a 7 mega

 

in più i server Microsoft sono intasati da aggiornamenti e ban

 

vedrai che si stema tutto in un paio di giorni!

 

ciao

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

no è successo anche a me....oltretutto sto avendo anche qst problema: quando mi connetto la pagina del marketplace e quella di Xbox Live non mi appaiono ma appare solamente una clessidra all'infinito.....ho provato a spengerla e a riaccenderla (anche a distanza di ore) ma nulla, stesso problema.

 

Mi sa che devo rifarlo.

 

Il problema è: come faccio? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

no è successo anche a me....oltretutto sto avendo anche qst problema: quando mi connetto la pagina del marketplace e quella di Xbox Live non mi appaiono ma appare solamente una clessidra all'infinito.....ho provato a spengerla e a riaccenderla (anche a distanza di ore) ma nulla, stesso problema.

 

Mi sa che devo rifarlo.

 

Il problema è: come faccio? :(

prova ad aspettare! anche a me appena ho scaricato l agg me lo ha fatto, è durata un pò la clessidra, ma poi tutto si è sistemato! prova ad aspettare e vedi cosa succede! ciao

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ha ripreso a funzionare a dovere, senza che reimmettessi gli estremi di connessione, senza resettare e reinserire nulla...semplicemente collegato la console al modem, acceso il tutto e poi 2 ore filate senza interruzioni o lag. è quindi auspicabile che abbiano risolto... :teach:

 

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Max, purtroppo questi problemi hanno colpito la mia console da circa un mese. Speravo che dopo l'aggiornamento tutto si risolvesse per il meglio, invece anche ieri ho avuto due disconnessioni improvvise. La cosa più strana è che ci sono delle volte in cui la connessione non cade, mentre altre dove si arrende dopo neanche 2 minuti. Da quello che so io è un problema che ha interessato (chi più chi meno) tutti coloro che usano un modem/router di Alice. La Telecom infatti è impegnata a far passare la sua linea ADSL da 2 a 7 Mega e alle volte i server fanno le bizze, anche per collegarsi normalmente al PC.

La stessa cosa riguarda la 360: questo aggiornamento ha impallato i server. Non ci resta che aspettare sperando nella più rapida soluzione possibile a questi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...