Vai al contenuto

ME gioco dell anno?


leonard bartok

Messaggi raccomandati

L'ho comprato usato a 45 euro, e mi sto dando delle pesanti martellate in testa...

 

 

Perche' non l'ho comprato al lancio? :mrgreen:

 

Meraviglioso. Sono a circa 8 ore di gioco e mi piace sempre di piu'.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente l'ho acquistato.

Trovato a 30 euro nuovo e limited ( e pensare che i polli lo avevano standard a 69 :mrgreen: ).

Ho giocato due ore e mezzo ma gia posso considerarlo come uno dei migliori giochi che abbia mai provato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo 13 giorni e sessioni assurde di ore ed ore l'ho finito.

Che dire, stupendo. Emozionante, una trama da film, emozionante. Non ho parole.

La sezione finale è la più coinvolgente che abbia mai provato in un videogioco e la trama è assurda.

I titoli di coda poi, accompagnati da una canzone stupenda (ho messo le cuffie per ascoltarla) sono la ciliegina su una torta troppo gustosa.

Capolavoro con la C maiuscola, veramente. Ora ho anche i 500 MP di GTA, ovviamente li uso per l'espansione. Attendendo Mass Effect 2 perchè solo chi l'ha finito sa di cosa parlo :loving: :loving:

Comunque si, gioco dell'anno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Eso.

Veramente un gioco Meraviglioso, con la M maiuscola. Giocato 2 volte, adesso mi appresto a farlo per la terza... e poi chissa'. :drunken: Ah, devo ancora comprare l'espansione...

Aspetto ME2 con trepidazione.

Cmq gioco dell'anno... anche se chiamarlo "gioco" e' poco.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ricominciato Mass e con mia immensa gioia ho notato che si può rifare con il vecchio personaggio :loving: :loving: :loving:

Ora lo gioco a veterano e vado avanti senza problemi (e sono vicino al livello 50).

Pura goduria, ma folle si sblocca finendo veterano?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non so se una volta terminato Oblivion, dare priorità a Mass Effect o a Lost Odyssey.

Il fatto è che vorrei una trama coinvolgente e in questo i giappi sono maestri, d'altra parte non sò se sono ancora il tipo da combattimento a turni e casuali

(a proposito il sistema ibrido di Kotor mi piaceva un sacco!), quindi magari meglio ME.

Certo vuoi mettere pure il gusto dopo una bella cut scene in CG della scritta "inserisci disco 3"!! stileeeeeeeeee

...BOH!?!?! :crazy: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se una volta terminato Oblivion, dare priorità a Mass Effect o a Lost Odyssey.

Il fatto è che vorrei una trama coinvolgente e in questo i giappi sono maestri, d'altra parte non sò se sono ancora il tipo da combattimento a turni e casuali

(a proposito il sistema ibrido di Kotor mi piaceva un sacco!), quindi magari meglio ME.

Certo vuoi mettere pure il gusto dopo una bella cut scene in CG della scritta "inserisci disco 3"!! stileeeeeeeeee

...BOH!?!?! :crazy: :mrgreen:

 

io fossi in te giocherei prima mass effect che in 30-40 ore finisci e poi mi lancerei su LO che invece ti richiederà più tempo

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in te giocherei prima mass effect che in 30-40 ore finisci e poi mi lancerei su LO che invece ti richiederà più tempo

 

 

clock ti assicuro che la trama di Mass rulla di bruttissimo :mrgreen:

 

Allora lo metto nel mirino per giocarlo appena posso :borg:...........

Fatto! :ok:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Beh io l'ho finito in 31 ore circa, ma è molto variabile la durata...questo tipo di giochi può durare tanto quanto poco (relativamente)...

 

...ho fatto tutte le missioni secondarie ed esplorato tutti i pianeti ed è stato fantastico, è davvero un capolavoro con i fiocchi... :drunken: :drunken:

 

...peccato che a causa del poco tempo non abbia potuto finirlo un altro paio di volte...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in lungo e in largo per circa 35 ore di gioco...credo di non aver mancato praticamente nulla.

 

Questo non è il gioco dell'anno, ma del millennio!

 

Solo Bioware poteva creare qualcosa di così magnifico...la trama principale è da brivido!

 

Unica dota dolente l'esplorazione di alcuni pianeti, che di per sè non è brutta, però l'utilizzo delle stesse strutture è stata una mossa poco furba.

 

Devo dire poi che non ho minimamente subito i cali di frame rate di cui si è parlato, solo qualche rallentamento sporadico, ma niente di particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Finito in lungo e in largo per circa 35 ore di gioco...credo di non aver mancato praticamente nulla.

 

Questo non è il gioco dell'anno, ma del millennio!

 

Solo Bioware poteva creare qualcosa di così magnifico...la trama principale è da brivido!

 

Unica dota dolente l'esplorazione di alcuni pianeti, che di per sè non è brutta, però l'utilizzo delle stesse strutture è stata una mossa poco furba.

 

Devo dire poi che non ho minimamente subito i cali di frame rate di cui si è parlato, solo qualche rallentamento sporadico, ma niente di particolare.

 

quoto... anche secondo me gioco del millennio... stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...