clock85 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 iniziato finalmente Mass Effect...pare un film!!! i dialoghi son fatti da paura, mi sta piacendo troppo! vabbè è presto per giudicare ma pare proprio promettere bene Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 iniziato finalmente Mass Effect...pare un film!!! i dialoghi son fatti da paura, mi sta piacendo troppo! vabbè è presto per giudicare ma pare proprio promettere bene Io l'ho iniziato giusto ieri mattina e già dall'inizio Shepard mi ha colpito molto, un grandissimo capolavoro, esplorare l'universo, i pianeti, ridurre ad un colabrodo un esercito di Geth accompagnato da un Turian e un Krogan è a dir poco appagante Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Si è un capolavoro indiscusso,anche se l'attesa degli altri episodi è lunga... Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANZ79 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 E' il gioco più bello di questa gen al quale abbia giocato. Bioware è la mia software house preferita in assoluto, la seguo da Baldur's Gate. Adesso aspetto ME 2-3 e Dragon Age con ansia :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Si è un capolavoro indiscusso,anche se l'attesa degli altri episodi è lunga... lo so è lunga ma perchè bioware lavora solo a capolavori e ha detto che ci sarà sicuramente un seguito pero dovremo avere pazienza perchè non devono lasciare nulla al caso... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Avete proprio ragione, non hanno lasciato nulla al caso! E' veramente bellissimo esplorare veramente TUTTO di una base, infatti dopo 7 ore e passa di gioco (in 2 giorni ) ho ucciso solo Benezia Mi piace soffermarmi su ogni particolare di questo bellissimo gioco! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 anchio lo sto gicando sono a 22 ore di gioco e ho fatto feros,noveria,e liara...mi manca virmire di principale che poi penso mi sblocchi la missione finale... ho già fatto circa 30 missioni secondarie e voglio farle tutte anche se non so perchè non mi ha ancora sbloccato l'obbiettivo perfezionista...comunque sono arrivato al 90 % rinnegato...e lo sto finendo a livello estremo...appena lo finisco lo rinizio a liv normale e faccio esemplare e cerco di fare il maggior numero possibile di obbiettivi... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 lo so è lunga ma perchè bioware lavora solo a capolavori e ha detto che ci sarà sicuramente un seguito pero dovremo avere pazienza perchè non devono lasciare nulla al caso... :loving: si infatti nonostante l'attesa sia lunga so che sarà ripagata,comunque bioware ha detto che sarà una trilogia per cui ancor meglio. Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 si infatti nonostante l'attesa sia lunga so che sarà ripagata,comunque bioware ha detto che sarà una trilogia per cui ancor meglio. ESATTO...spero sempre sia basata sulle vicende di shepard... ormai è un idolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Secondo me Mass Effect è il miglior RPG in circolazione, non si discute :loving: Mi piace molto girare nella Normandy e parlare con l'equipaggio, lo trovo interessante Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Gioco semplicemente meraviglioso.. quoto...lo sto giocando dopo che per mesi è stato sullo scaffale... è bellissimo..graficamente è il gioco più bello che sia mai stato fatto... è vario e avvincente...splendido. unico problema sono i rallentamenti che dopo l'istallazione che diventerà possibile a novenbre sarà pefetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Io non ho rallentamenti di nessun genere Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) Non ci credo neanche se lo vedo forse non ci fai caso Modificato 19 Settembre 2008 da PACO_06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.