Vai al contenuto

sono nuovo...buongiono a tutti...


Messaggi raccomandati

Ospite tuiasosopo

ciao

devi prima di tutto creare un account con indirizzo email e password......se non ricordo male la procedura guidata si attiva una volta che cerchi di entrare sul lve automaticamente(correggetemi se sbaglio) e per gli aggiornamenti arrivano in automatico non devi far altro che accettarli e si installeranno da soli.....

io l'ho comprata sabato scorso e il primo aggiornamento era obbligatorio altrimenti non potevo continuare ad usare la console, il secondo è arrivato l'altro ieri,quindi,teoricamente perchè non ho ancora provato,puoi vedere i tuoi dvix.....questa ed altre funzionalità fanno parte dell'aggiornamento,quindi non devi installare niente....

accedendo a xbox live hai,di diritto,un mese di abbonamento "gold" gratis,quindi ti consiglio di scaricare le demo dei giochi perchè dal secondo mese saranno a pagamento a meno che non rinnovi l'abbonamento "gold"....

comprando la 360 hai invece l'abbonamento "silver" a tempo indeterminato,ma imho,si può fare poco e niente....

ricordati che gli aggiornamenti arrivano solo se tu ti colleghi al live,quindi creare un account è un passo obbligatorio....

Modificato da tuiasosopo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao consolisti!

 

ho comprato ieri il mio gioiellino 360....e ho preso subito pes2008 e gears of war...

 

solo che volevo sapere come fare per collegare la mia 360 al live...ho sentito che per vedere i divx bisogna scaricare un SW dalla rete...

 

grazzzzie in anticipo

Certo devi un pò illustrare come sei messo: hai un router, hai un modem? a che velocità vai? ecc.

Tu tuiasosopo vai troppo veloce possono sorgere problemi anche prima!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

ciao xboxboy,

ne approfitto per sotterrare l'ascia di guerra visto che avevamo avuto un diverbio perchè penso che solo i muli non vanno oltre....

visto che ti vedo piuttosto informato mi daresti 2 dritte per il live visto che gioco solo con gli stranieri?

grazie

dimenticavo:cosa intendi dire quando dici che possono sorgere problemi anche prima?

Modificato da tuiasosopo
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono registrato sul sito xbox.com...e ho dato nome utente e email di hotmail x il contatto...sentra qualcosa con quando mi collegherò arra rete con il live?

 

e se ho capito bene...accendo io route...aspetto che si collega alla adsl...dopo di che accendo la xbox...e fa tutto lui oppure cosa?

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xboxboy,

ne approfitto per sotterrare l'ascia di guerra visto che avevamo avuto un diverbio perchè penso che solo i muli non vanno oltre....

visto che ti vedo piuttosto informato mi daresti 2 dritte per il live visto che gioco solo con gli stranieri?

grazie

dimenticavo:cosa intendi dire quando dici che possono sorgere problemi anche prima?

Potrebbe avere un router non adatto, oppure la sua connessione potrebbe non essere adatta!

tu hai iniziato per così dire il "tutorial" già nel momento in cui lui è entrato in xbox live a tutti gli effetti.

I problemi possono sorgere ben prima, la console potrebbe non riuscire a connettersi!

Comunque rispondendo a scintilla:

Non c'è bisogno che ti registri a xbox.com, se riuscirai a connettere la console a xbox live potrai crearti il profilo comodamente da li!

Da xbox.com tu crei un profilo, ma potrai portarlo su console utilizzando una funzione "riutilizza gamertag già esistente". comunque fai un salto QUI!

Se non mi spieghi cos'hai come faccio a risponderti? hai un router? hai un modem? a che velocità è la tua connessione?

Guarda il link magari ti aiuta!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

si è vero....

se ci dici cosa usi tra un router o un modem possiamo darti una mano....io uso un router e quindi mi è bastato collegare il cavo ethernet in dotazione

e tutto si è configurato automaticamente.....non ho fatto altro che registrarmi direttamente da console e non da pc creando appunto un account.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero....

se ci dici cosa usi tra un router o un modem possiamo darti una mano....io uso un router e quindi mi è bastato collegare il cavo ethernet in dotazione

e tutto si è configurato automaticamente.....non ho fatto altro che registrarmi direttamente da console e non da pc creando appunto un account.

appunto, anche io uso un router e non ho avuto problemi.

però se non ci risponde!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...