Vai al contenuto

Nuovo Aggiornamento per il 7/12/2007


Messaggi raccomandati

credo siano queste:

 

Ferrari FXX

Ferrari 599GTB

Lamborghini Gallardo Superleggera

Koeniggsegg CCX

1987-1992 BMW M3 E30

1984 Audi Quattro Sport

Audi R8

197? Renault R-Turbo (Or something like that)

1970'ish Pontiac Trans Am

and the hard to spot Porsche 911 GT1

 

prese dal forum di FM

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I modelli che si potranno utilizzare sono l'Audi R8, l'Audi Quattro, la BMW M3 E30, la Ferrari 599 GTB Fiorano, la Reanult 5 Turbo e infine la Renault Clio Sport 197.

 

Come previsto, sono stati resi disponibili sul Marketplace di Xbox Live i nuovi pacchetti di contenuti per Forza Motorsport 2. Sono presenti un Track Pack ed un Car Pack, disponibili rispettivamente a 100 e 400 MS points, oltre al download di un'auto gratuita. Di seguito tutti i dettagli, dal sito di Major Nelson:

 

* Content: Road America Track Pack

* Price: 100 Microsoft Points

* Availability: Not available in India

* Dash Text: [ESRB: E (Everyone) GAME EXPERIENCE MAY CHANGE DURING ONLINE PLAY] Welcome to Road America, one of the truly world-class circuits in motorsports. This DLC track features 14 technical corners characterized by plenty of elevation changes, high-speed straights and challenging bends. Located in Elkhart Lake, Wisconsin, and host to the Champ Car and the American Le Mans series, this is Road America like you’ve never seen it before! There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/accounts.

* Size: 168.36 MB

 

* Content: December Car Pack

* Price: 400 Microsoft Points

* Dash Text: [PEGI: 7+] Eleven new cars to collect, customize and race: Audi R8 Audi Sport Quattro BMW Motorsport M3 E30 Ferrari 599 GTB Fiorano Ferrari FXX Koenigsegg CCGT Lamborghini Gallardo Superleggera Pontiac Trans AM SD-455 Porsche 911 GT1 (996) Renault 5 Turbo Renault Clio Renaultsport 197 In-game credits required to purchase these cars in career mode. There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/accounts.

* Size: 94 MB

 

* Content: Renault Clio 197

* Price: Free

* Dash Text: [PEGI: 7+] Get the 2007 Renault Clio Renaultsport 197 for free! This car is also included in the December Car Pack. In-game credits required to purchase these cars in career mode. There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/ .

* Size: 94 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza in materia,ma non possiedo il live econservo alcuni dubbi... Dunque.. volevo sapere in tutto quanti aggiornamneti sono stati fatti dalla MS per FM2... quanti circuiti? Quali? Quante macchine? Quali? Lo chiedo perchè la domanda successiva serebbe se posso io, non possedendo il Live ( andando da un amico che lo possiede) scaricare questi pacchetti extra.

 

GRazie! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza in materia,ma non possiedo il live econservo alcuni dubbi... Dunque.. volevo sapere in tutto quanti aggiornamneti sono stati fatti dalla MS per FM2... quanti circuiti? Quali? Quante macchine? Quali? Lo chiedo perchè la domanda successiva serebbe se posso io, non possedendo il Live ( andando da un amico che lo possiede) scaricare questi pacchetti extra.

 

GRazie! :mrgreen:

 

Ma possibile che nessuno si fili più questo gioco????

E nessuno provi gli aggiornamenti o le nuove auto??? Per me è una droga.....

Link al commento
Condividi su altri siti

i pacchetti extra a meno che tu non ti colleghi in Live presuppongo sia impossibile averli...che mi ricordi, sono stati introdotti 2 circuiti, e varie auto...l'ultimo aggiornamento comprendeva:

 

Road America Track Pack

Contiene l'omonima pista scaricabile al prezzo di 100 Microsoft Points, peso: 168.36 MB

 

Renault Clio 197

Contiene la versione 2007 della Renault Clio Renaultsport 197, il download è gratuito

 

December Car Pack

Ecco le macchine presenti in questo pacchetto:

R8 Audi Sport Quattro, BMW Motorsport M3 E30, Ferrari 599 GTB Fiorano, Ferrari FXX, Koenigsegg CCGT, Lamborghini Gallardo Superleggera, Pontiac Trans, Am SD-455, Porsche 911 GT1 (996), Renault 5 Turbo Renault Clio Renaultsport 197

Prezzo: 400 Microsoft points

 

i contenuti invece precendenti comprendevano tre nuovi modelli Nissan: 2007 Sentra SE-R, Altima e 350Z. Inoltre, è disponibile la Peugeot 908 al prezzo di 50 MS points se non vado errato.

poi c'è il circuito di MOntegi...

per altre info ti rimando qui però....

http://www.xbox.com/en-US/live/marketplace...za2/carpack.htm

http://www.xbox.com/en-US/live/marketplace...gamecontent.htm

spero di non aver dimenticato nulla!

ciao! :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i pacchetti extra a meno che tu non ti colleghi in Live presuppongo sia impossibile averli...che mi ricordi, sono stati introdotti 2 circuiti, e varie auto...l'ultimo aggiornamento comprendeva:

 

Road America Track Pack

Contiene l'omonima pista scaricabile al prezzo di 100 Microsoft Points, peso: 168.36 MB

 

Renault Clio 197

Contiene la versione 2007 della Renault Clio Renaultsport 197, il download è gratuito

 

December Car Pack

Ecco le macchine presenti in questo pacchetto:

R8 Audi Sport Quattro, BMW Motorsport M3 E30, Ferrari 599 GTB Fiorano, Ferrari FXX, Koenigsegg CCGT, Lamborghini Gallardo Superleggera, Pontiac Trans, Am SD-455, Porsche 911 GT1 (996), Renault 5 Turbo Renault Clio Renaultsport 197

Prezzo: 400 Microsoft points

 

i contenuti invece precendenti comprendevano tre nuovi modelli Nissan: 2007 Sentra SE-R, Altima e 350Z. Inoltre, è disponibile la Peugeot 908 al prezzo di 50 MS points se non vado errato.

poi c'è il circuito di MOntegi...

per altre info ti rimando qui però....

http://www.xbox.com/en-US/live/marketplace...za2/carpack.htm

http://www.xbox.com/en-US/live/marketplace...gamecontent.htm

spero di non aver dimenticato nulla!

ciao! :ok:

 

Grazie per le informazioni...volevo sapere ancora se sono tutti, anche i vecchi, ancora scaricabili???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in un prossimo aggiornamento con Monza o Pergusa e magari qualche FIAT. :loving:

 

Sui nuovi circuiti possiamo ancora sperare qualcosa, ma nuove auto non ancora sotto licenza lo escluderei davvero.... comunque credo che dovremo comincciare a disperare per quanto riguarda nuovi aggiornamenti.... si devono concentrare sul nuovo FM3..... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui nuovi circuiti possiamo ancora sperare qualcosa, ma nuove auto non ancora sotto licenza lo escluderei davvero.... comunque credo che dovremo comincciare a disperare per quanto riguarda nuovi aggiornamenti.... si devono concentrare sul nuovo FM3..... :dance:

 

Ci sono già dei rumours sul 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono già dei rumours sul 3?

 

 

No, non ci sono dei rumors, ma mi pare chiaro, sia che uscirà una nuova versione del gioco ( visto il successo), sia che a 6 mesi dall'uscita del secondo capitolo, qualcosa si stia già muovendo per il prossimo episodio... comunque, non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver letto da qualche parte che l'uscita di FM3 è prevista per il primo trimestre del 2009...ma non ne sono sicuro

Modificato da orland cuplets
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato tutti gli aggiornameti usciti fin'ora, li ho trovati molto belli e hanno ridato vita nuova al gioco. aspetto la sostituzione della mia adsl tiscali che da me fa pietà in luogo di alice 7 mega che dovrebbe permettermi di apprezzare il tutto sul live dove è davvero divertente se non lagghi continuamente come me ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...