Vai al contenuto

Il Padrino -Nuovo Trailer-


Messaggi raccomandati

Come da news

 

 

 

Che dire, sta venendo su bene, anche se da quel poco che si vede mi sembra tanto un MAFIA rifatto con grafica superlativa. Ad esempio, il bar nel video io me lo ricordo identico a quello di MAFIA.

 

 

Sicuri che non me lo censureranno con l'accetta sto titolo? Ci son scene nel video da far impallidire NG e le sue decapitazioni. :ph3ar:

 

 

Mi piace mi piace mi piace :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente fatta una storia, la gente non è contenta se non ne si absa fino al limite, perchè oggi nessuno ha voglia di fare... Tutti sono contenti di quel poco che hanno avuto in precedenza, forse perchoè tutte le idee uscite dalla mente sono destinate a deperirsi in questo modo. Alla fine, nessuni sa + cosa fare, ecco tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente fatta una storia, la gente non è contenta se non ne si absa fino al limite, perchè oggi nessuno ha voglia di fare... Tutti sono contenti di quel poco che hanno avuto in precedenza, forse perchoè tutte le idee uscite dalla mente sono destinate a deperirsi in questo modo. Alla fine, nessuni sa + cosa fare, ecco tutto.

 

 

Beh, prima di tutto benvenuto :mrgreen:

 

 

Tornando al gioco, ok che le idee sono ormai poche però questo dovrebbe essere una giusta trasposizione della trilogia de Il Padrino (che dovrò guardarmi per fare l'ante :mrgreen: )

 

Insomma, spero rispecchi abbastanza fedelmente il film

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, che dire? Uno dei giochi più travagliati del pianeta! :x

 

Per un periodo ci si è messo pure Coppola a dire "Non fatelo uscire perchè non l'ho approvato io!"

 

Poi avevano detto che usciva su questa geerazione di console, però a quanto pare stanno lavorando per farlo uscire sulle console next gen....

 

In effetti il filmato in-game mostrato all'E3 non era proprio di prima qualità, anzi: lasciava parecchio a desiderare!

 

Chissà come finirà la storia...

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioé? Volete dirmi che non riprenderà poi così fedelmente la trama del film? :bang:

 

 

Per Shadow: Hai ragione ma quando l'ho postata funzionava :whew: Manderò un PM a Neural per sapere se é un problema nostro o di xboxyde perché é la seconda volta che lo fa. Cmq se vai su quel sito lo trovi.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...