Vai al contenuto

Partitelle fra Italiani


clock85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho preso non da molto halo 3, ma anche con la funzionalità "privilegia la mia lingua" è difficile che mi becchi qualche italiano e cmq se li trova devono essere intontiti perchè non spiccicano una parola...la cosa è che mi piacerebbe fare anche 4 chiacchiere (in italiano) mentre gioco! certo mi piacerebbe anche entrare a far parte di un clan, ma l'importante è comunque giocare assieme a prescindere che mi facciate entrare o no, quindi fatevi vivi lo stesso voi dei clan! Non fate che ve la tirate :rotfl:

 

Ciao cia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

aggiungi pure a me radius itd

"Quando vedi la maglia bianconera scendere in campo provi sempre una certa emozione. Nel subcosciente e in un momento come questo, dove le notizie belle sono poche, c'è qualche cosa che ti tiene di buonumore, cioè che la Juventus ha vinto. E questo non è un sentimento solo mio, ma di tanta gente."
- Avvocato Giovanni Agnelli -
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...