Vai al contenuto

Opzione video su dash 360


valentina

Messaggi raccomandati

Vorrei un chiarimento su di un opzione trovata due giorni fa sulla mia dash, non so se già esisteva prima o è stata inserita ora:

Nell' ultima schermata della dash, opzioni console, schermo, c'è un sub menù nel quale vi è scritto, standard, intermedio ed espanso, che significa ?

Quale dovrei inserire per avere la migliore immagine.

Io ho un 55" sony bravia modello: SXRD KDS-55A2000

 

Approfitto anche per chiedere se qualcuno avesse i giusti parametri per questo tv per i colori, intensità e quant'altro, .... .

Io uso un cavo HDMI a 1080p.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un chiarimento su di un opzione trovata due giorni fa sulla mia dash, non so se già esisteva prima o è stata inserita ora:

Nell' ultima schermata della dash, opzioni console, schermo, c'è un sub menù nel quale vi è scritto, standard, intermedio ed espanso, che significa ?

Quale dovrei inserire per avere la migliore immagine.

Io ho un 55" sony bravia modello: SXRD KDS-55A2000

 

Approfitto anche per chiedere se qualcuno avesse i giusti parametri per questo tv per i colori, intensità e quant'altro, .... .

Io uso un cavo HDMI a 1080p.

Cambia la tonalità del colore e soprattutto del nero, su tutti gli LCD in generale è consigliato "Espanso"! :ok:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...