Vai al contenuto

Champions Online


M3LKO

Messaggi raccomandati

Io essendo un grande fan e lettore di fumetti marvel ci terrei molto a giocare ad un gioco come questo con almeno una trentina di personaggi in più rispetto a La Grande Alleanza, come ad esempio il Punitore, Goblin, Hobgoblin, Pugno d'acciaio Wonder man, l'Uomo Sabbia ecc. perciò vi chiedo di unirvi a me per non far cancellare questo gioco

Modificato da M3LKO
Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo di un gioco del genere... ma se esiste dico che cancellarlo è un errore madornale! la marvel vanta una rosa di eroi e villani da capogiro con altrettanta possibilità di azioni se si prende in considerazione il fatto che ognuno ha un super potere differente... non voglio che venga eliminato!.... spero proprio di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se il gioco fosse totalmente esplorabile, come ho sentito sarebbe stupendo, specie se in terza persona. Inoltre penso che, sempre se non lo cancelleranno, anche i cattivi potranno essere utilizzabili e allora si che ci si passano ore a martellarsi :mrgreen: :drunken: :dance:

 

MODIFICA

ho letto che hanno deciso di cancellarlo xkè non sapevano come fare il sistema di combattimento ecc. MA CI VUOLE TANTO!?! fatelo alla Oblivion!! :x :x :acc: :acc: :bang: :bang: :angry:

Modificato da M3LKO
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se il gioco fosse totalmente esplorabile, come ho sentito sarebbe stupendo, specie se in terza persona. Inoltre penso che, sempre se non lo cancelleranno, anche i cattivi potranno essere utilizzabili e allora si che ci si passano ore a martellarsi :mrgreen: :drunken: :dance:

 

MODIFICA

ho letto che hanno deciso di cancellarlo xkè non sapevano come fare il sistema di combattimento ecc. MA CI VUOLE TANTO!?! fatelo alla Oblivion!! :x :x :acc: :acc: :bang: :bang: :angry:

 

oddio, super eroi con sistema di combattimento cosi statico sarebbe non proprio una bellezza....

uno come iron man te lo immagini a ficcare destro, sx dx sx dx sx? dai...

ci vorrebbe un sistema diverso... cmqe potevano ingegnarsi un attimo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh però potrebbero mettere che se io sto usando Capitan America (ipotizzando che il gioco sia in terza pers) premendo X attacco leggero cioè calci e pugni, premendo Y attacco con scudo, A salto, B paro, LB usa una specie ti potenziamento, con LT interagisco, prendo ad esempio un bidone e con suddetto bidone posso fare att pesante parare att leggero e lanciarlo con RB paro RT presa; premendo avanti avanti Y faccio una carica di scudo, giu giu Y mi metto a girare cn lo scudo finche la barra superpoteri non si esaurisce, destra destra lancio lo scudo e sinistra sinistra il lancio dello scudo in modo circolare.

 

In più:

Ciclo giorno-notte

Banditi e crimini minori

Free-roaming

volo in 3a persona

se uso Wolverine mi posso arrampicare sui muri con gli artigli

potenziamento personaggi e abilità: raggio, potenza, velocià, durata per gli attacchi; invece per i personaggi si mette potenza, velocità, carisma resistenza

 

e poi possono copiare un po' dai giochi che già ci sn: Iron Man, Spider Man, Marvel UA ecc.

Modificato da M3LKO
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco con tutti gli eroi Marvel? Fantastico! :dance: :loving: speriamo che non l'ho cancellino :ph34r: ...cmq per il sistema comandi l'idea di M3lko non è male io gli aggiungerei magari qualche attacco speciale selezionabile dalla crociera un po stile Dark Messiah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
beh però potrebbero mettere che se io sto usando Capitan America (ipotizzando che il gioco sia in terza pers) premendo X attacco leggero cioè calci e pugni, premendo Y attacco con scudo, A salto, B paro, LB usa una specie ti potenziamento, con LT interagisco, prendo ad esempio un bidone e con suddetto bidone posso fare att pesante parare att leggero e lanciarlo con RB paro RT presa; premendo avanti avanti Y faccio una carica di scudo, giu giu Y mi metto a girare cn lo scudo finche la barra superpoteri non si esaurisce, destra destra lancio lo scudo e sinistra sinistra il lancio dello scudo in modo circolare.

 

In più:

Ciclo giorno-notte

Banditi e crimini minori

Free-roaming

volo in 3a persona

se uso Wolverine mi posso arrampicare sui muri con gli artigli

potenziamento personaggi e abilità: raggio, potenza, velocià, durata per gli attacchi; invece per i personaggi si mette potenza, velocità, carisma resistenza

 

e poi possono copiare un po' dai giochi che già ci sn: Iron Man, Spider Man, Marvel UA ecc.

aggiungo a questa lista gli scenari completamente distruttibili e cambio dei costumi

 

Un gioco con tutti gli eroi Marvel? Fantastico! :dance: :loving: speriamo che non l'ho cancellino :ph34r: ...cmq per il sistema comandi l'idea di M3lko non è male io gli aggiungerei magari qualche attacco speciale selezionabile dalla crociera un po stile Dark Messiah.

nn ho capito in ke senso scusa, intendi cambiare le abilità ai pers?? dopotutto cap solo quello sa fare...

Modificato da M3LKO
Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho capito in ke senso scusa, intendi cambiare le abilità ai pers?? dopotutto cap solo quello sa fare...

 

No,intendevo che ad ogni personaggio fossero assegnate 3-4 mosse speciali selezionabili dalla crociera :teach: ...e poi magari ci fosse la possibilita di potenziarle o di apprenderne nuove man mano che si va avanti con il gioco :dance: ...ovviamente pero e solo un idea :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete e postate le vostre idee per favore :piange: :piange: :piange:

 

Cancellato o no non siamo il supporto degli sviluppatori quindi, invece di fantasticare sui comandi o altri aspetti, ti conviene vedere se ci sono nuove notizie :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellato o no non siamo il supporto degli sviluppatori quindi, invece di fantasticare sui comandi o altri aspetti, ti conviene vedere se ci sono nuove notizie :)

 

Hai ragione...ma forse se ci accampiamo davanti al loro studio e li supplichiamo in ginocchio ci fanno un pensierino :whew: (:rotfl:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così Grappa!! bombardiamo la Cryptic di mail di protesta!!! cmq mi sono documentato il gioco sarà a creazione personaggio e seguirà gli avvenimenti delle storie a fumetti

Fantastico!Quindi potremmo rivivere le epiche gesta dei nostri eroi :dance: ...spero propio che venga prodotto per me sarebbe un must-buy ad occhi chiusi :mrgreen: ...per propiziare la sorte vado subito ad accendere un cero a S.Rosalia! :bow: (:rotfl:)

Modificato da Grappaman
Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellato o no non siamo il supporto degli sviluppatori quindi, invece di fantasticare sui comandi o altri aspetti, ti conviene vedere se ci sono nuove notizie :)

 

Quello lo faccio tutti i giorni, aprire una petizione invece mi sembrerebbe una cosa azeccata, però io non so cm si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio assolutamente ke questo gioco esca....anche perchè un MMORPG della marvel sarebbe il top!!

(Cmq mi pare di aver sentito che gli eroi marvel NON saranno giocabili, ma si incontreranno com npg, mentre noi dovremo creare il nostro supereroe grazie all'editor messo a disposizione A a noi dagli sviluppatori[stupendo]; proprio per questo qualche anno fa la marvel denuncio la microsoft e la criptic perchè i supereroi creati cn l'editor potevano risultare simili a quelli originali....ma fortunatamente la Casa delle Idee perse la causa e la produzione del gioco prosegui. Dopo tutti questi sforzi non vedo come la microsoft possa cancellare questo gioco dopo tutti questi sforzi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

(Cmq mi pare di aver sentito che gli eroi marvel NON saranno giocabili, ma si incontreranno com npg, mentre noi dovremo creare il nostro supereroe grazie all'editor messo a disposizione

se leggi qualche messaggio prima l'avevo scritto anche io e cmq come si richiede una petizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Lo sviluppatore David Perry ha rivelato al sito Eurogamer la propria sorpresa riguardo alla decisione di Microsoft di cancellare il MMO Marvel Universe Online

 

Perry afferma che "Marvel, come proprietà intellettuale, ha un mercato più ampio di World of Warcraft," sostenendo inoltre che tale licenza, in mano al giusto team di sviluppo, potrebbe facilmente superare il popolare MMO di Blizzard.

 

"World of Warcraft vende perchè è realizzato da Blizzard, e Blizzard è una compagnia fantastica, giusto? Il talento di Blizzard è semplicemente fenomenale. Se si riuscisse ad avere un team con la stessa qualità, avendo a disposizione la licenza Marvel, si potrebbe superare di molto Warcraft," ha affermato. "Pensateci. Pensate a quanti fan di Spider-Man ci sono nel mondo, pensate a tutti i film Marvel che sono usciti uno dopo l'altro, guadagnando tutti cifre molto alte al box office."

 

Secondo Perry, il motivo della cancellazione del titolo è dovuto al fatto che esso "stava probabilmente diventando troppo costoso... "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...