More Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Allora ho un bel po di makkine tt vinte in garage... ho circa 80k di crediti ma mi servono poko... cm faccio a guadagnare tanto velocemente? so ke ci altri topic a riguardo xero io non ho live... e tra l'altro nel fare livree nn sn il max... in pratika ce un modo o basta korrere ? xke vedo gente ke parla di 15 milioni di crediti ma io visto ke devo komprare o elaborare una makkina x fare nuovi eventi devo sempre spendere un mukkio di soldi... se qualcuno mi puo aiutare grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 penso che l'unica sia far fare le gare di endurance al pilota virtuale, ovviamente scegliendone uno che non si prenda a fine corsa il 100% dei soldi...quindi scegliere in assoluto la macchina migliore e darla in mano magari a un pilota "mezza-schiappa" in modo tale che cmq riesca a farla arrivare prima al traguardo...poi ci si accaparra parte della ricompensa senza aver fatto il minimo sforzo...altri metodi non mi vengono in mente...la parola ai più esperti però! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Tu che non hai il Live, e che quindi non hai scaricato l'aggiornamento, puoi ricorrere al mio vecchio metodo (illustrato qui), però ti consiglio viviamente di ricorrere alle gomme Pirelli: ti fanno guadagnare quasi quattro volte tanto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
More Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 (modificato) grazie a tutti e..... io sn appassionato di xbox da kuando la prima kostava 400.000 lire ( kuella kon i mega controller giganti ) e avevo il live sulla xbox... visto ke ho la 360 sl da 1 sett mi spiegate visto ke non mi rikordo e non ho voglia di andare a vedere la differenza tra silver e gold? grazie a tutti... se tutto va bn fra 1 mese o meno sn sul live a me non funzia... cmq ke makkina e' la me-412 o cmq kuella kon kui fai il trucco...? altro dubbio... visto ke ho komprato la 360 poki gg fa non e' ke forza motorsport 2 incluso aveva l'update x kuel trukko?... grazie e aspetto risposte presto !!! 1. mi dici il nome completo della me-412? tnx 2. non e' ke magari avendo komprato poko tempo fa l'xbox 360 e forza 2 c'era gia dentro l'update? Modificato 13 Dicembre 2007 da More Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 (modificato) Forse, se lo hai comprato pochi giorni fa, è già aggiornato. In questo caso non puoi usare il metodo. In caso contrario, sappi che l'auto è la Chrysler Me- Four Twelve, gli sconti con le gomme Pirelli li guadagni correndo con le Porsche Ps: ti consiglio di non scrivere con k e altre abbreviazioni, c'è scritto nel regolamento. Modificato 14 Dicembre 2007 da Mario 787B Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 (modificato) kuando la prima kostava ( kuella kon i mega controller giganti ) ma le vogliamo usare tutti i tastini della tastiera? kuando? KUANDO? .....mi son fermato qui non ho letto oltre! Che schifo! Te la faccio mangiare' la K Modificato 14 Dicembre 2007 da pika Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
More Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 ma le vogliamo usare tutti i tastini della tastiera? kuando? KUANDO? .....mi son fermato qui non ho letto oltre! Che schifo! Te la faccio mangiare' la K scusami...ormai sn abituato cosi cmq grazie dell aiuto ... e facendo gli endurace che ho da poco sbloccato ho guadagnato un po di soldi... quindi dai spero di farcela... e magari fra poco posso usare le k sul live ( scherzo eh !!! ) se magari conoscete qualche altro "trucchetto" grazie ... e gnam gnam la k e' buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ma le vogliamo usare tutti i tastini della tastiera? kuando? KUANDO? .....mi son fermato qui non ho letto oltre! Che schifo! Te la faccio mangiare' la K magari un po' più di calma non sarebbe male no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
More Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 ok grazie dei consigli cmq ora ho risolto... ho quasi 1 milione facendomi gli endurance e gli eventi pro... ri grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AYAMY Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ragà ma quali eventi devo fare per guadagnare qualche credito? Mi dite proprio l'evento e la macchina da usare ed in che configurazione? e magari se fosse possibile fare soldi facendo guidare la macchina da un pilota .... e se si quale pilota dovrei "acquistare" ? Grazie Cita L'AYAMY THEATER Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.