Vai al contenuto

Fare soldi senza live


More

Messaggi raccomandati

Allora ho un bel po di makkine tt vinte in garage... ho circa 80k di crediti ma mi servono poko... cm faccio a guadagnare tanto velocemente? so ke ci altri topic a riguardo xero io non ho live... e tra l'altro nel fare livree nn sn il max... in pratika ce un modo o basta korrere ? xke vedo gente ke parla di 15 milioni di crediti ma io visto ke devo komprare o elaborare una makkina x fare nuovi eventi devo sempre spendere un mukkio di soldi... se qualcuno mi puo aiutare grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che l'unica sia far fare le gare di endurance al pilota virtuale, ovviamente scegliendone uno che non si prenda a fine corsa il 100% dei soldi...quindi scegliere in assoluto la macchina migliore e darla in mano magari a un pilota "mezza-schiappa" in modo tale che cmq riesca a farla arrivare prima al traguardo...poi ci si accaparra parte della ricompensa senza aver fatto il minimo sforzo...altri metodi non mi vengono in mente...la parola ai più esperti però!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti e..... io sn appassionato di xbox da kuando la prima kostava 400.000 lire ( kuella kon i mega controller giganti :) ) e avevo il live sulla xbox...

visto ke ho la 360 sl da 1 sett mi spiegate visto ke non mi rikordo e non ho voglia di andare a vedere la differenza tra silver e gold? grazie a tutti... se tutto va bn fra 1 mese o meno sn sul live

 

 

 

a me non funzia... cmq ke makkina e' la me-412 o cmq kuella kon kui fai il trucco...? altro dubbio... visto ke ho komprato la 360 poki gg fa non e' ke forza motorsport 2 incluso aveva l'update x kuel trukko?... grazie e aspetto risposte presto !!! ^_^

 

 

1. mi dici il nome completo della me-412? tnx

2. non e' ke magari avendo komprato poko tempo fa l'xbox 360 e forza 2 c'era gia dentro l'update?

Modificato da More
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, se lo hai comprato pochi giorni fa, è già aggiornato. In questo caso non puoi usare il metodo. In caso contrario, sappi che l'auto è la Chrysler Me- Four Twelve, gli sconti con le gomme Pirelli li guadagni correndo con le Porsche :ok:

Ps: ti consiglio di non scrivere con k e altre abbreviazioni, c'è scritto nel regolamento.

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

kuando la prima kostava ( kuella kon i mega controller giganti :) )

 

ma le vogliamo usare tutti i tastini della tastiera? kuando? KUANDO? .....mi son fermato qui non ho letto oltre! Che schifo! Te la faccio mangiare' la K

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le vogliamo usare tutti i tastini della tastiera? kuando? KUANDO? .....mi son fermato qui non ho letto oltre! Che schifo! Te la faccio mangiare' la K

scusami...ormai sn abituato cosi cmq grazie dell aiuto ... e facendo gli endurace che ho da poco sbloccato ho guadagnato un po di soldi... quindi dai spero di farcela... e magari fra poco posso usare le k sul live ( scherzo eh !!! ) se magari conoscete qualche altro "trucchetto" grazie ... e gnam gnam la k e' buona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ragà ma quali eventi devo fare per guadagnare qualche credito?

Mi dite proprio l'evento e la macchina da usare ed in che configurazione?

e magari se fosse possibile fare soldi facendo guidare la macchina da un pilota .... e se si quale pilota dovrei "acquistare" ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...