Vai al contenuto

Ennesima richiesta aiuto MTU


SuperMax86

Messaggi raccomandati

Salve anchio come molti ho un porb. di xbox live e con il famigerato MTU!

Ho controllato sul forum ma nessuno aveva un problema come il mio ( smile)

Io ho una conessione alice 20 Mega falt, ed ho collegato la X direttamente con un cavo ethernet ( il live funzionava da anni sia con la 360 normale che con la Nera che ho preso da poco ) tutto andava bene fino a una settimana fà quando inspiegabilmente la sera il Live nn si è piu conesso ( dopo averci giocato quasi tutto il pomeriggio ) e fino a oggi nn ha voluto sentir storie per funzionare.

Ho chiamato sia le assistenze Live che Telecom ma ovviamente tutti dicono che da loro problemi nn ci sono!

Come detto ho collegato direttamente al mio gatweay il cavo ethernet ipostato il pppoe con i soliti crieteri aliceads ( li ho messi perchè ho impostato che nn ci sia una conessione automaatica)ma da alcuni giorni arriva questo errore MTU con i seguenti codici di stato: W:0000-000B X:001C-F003 Y:0000-0000 Z:0000-0000 se qlc capisce qlc

Ribadisco che la telecom mi ha detto che il modem è allineato e mi hanno assicurato che il mio MTU e a 1400 ( purtroppo sul gatweay nn so come impostare o controllare!!!) e quelli di Xbox Live piu di leggere il FAQ e dirmi el solite cose che ovviamente nn funzionano mi hanno solo proposto di cambiare x perchè forse problema di scheda di rete! ( ma io mi cheido se puo fare errore MTU sulla scheda di reta dopo aver passato sia il test IP che DNS bho!)

Ho provato ha cambaire cavo ethernet anche andare da un amico ( pero con conessioen ugauale alla mia) e nn passava sto MTU!!

A si su internet navigo normalmente senza prob.

Se ce qlc che sa dirmi qlc gli sarei grato in eterno dato che un X senza Live e come una scopa senza spazzola! :piange:

GRAZIE IN ANTICIPO!!

Modificato da SuperMax86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...