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Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

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per me e belissimo proprio perche le combo sono immediate e semplici la grafica e paUROSA

Le combo erano non facili ma padroneggiabili con un pò di pratica nell'ultimo tenkaichi . In questo invece l'incontro mi sembra più alla Tekken, dove basta spingere alla rinfusa i pulsanti e con un pò di fortuna vinci. Altro che tecnicismi come quelli trovati in Tenkaichi.

 

Non che Tekken fosse facile, ma diciamo non richiedeva lo stesse studio di un DOA, per essere precisi.

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no aspetta...volare si puo' fare tranquillamente basta calcare l'obliquo-nord di dietro rispetto alla tua posizione!

il fatto di stare dentro a una gabbia lo condivido in pieno,tenkaichi aveva centrato in pieno l'essenza di dragon ball,soprattutto per gli spostamenti negli scenari veramente immensi e l'interazione con essi! qui sembra essere tornati a budokai normale con poca liberta di movimento e inoltre gli spostamenti risultano lenti e impacciati e molte volte spezzano di brutto l'azione di gioco!se poi vogliamo parlare del fatto che ci saranno pochi personaggi( e anche se fossero 40 per i livelli raggiunti nel tenkaichi 3 sono comunque poki quindi non cercatemi gogeta o altri che non serviranno suicuramente a colmare gli altri buchi) poche saghe e poco di tutto coinsiderando che i programmatori hanno i mezzi per fare un super dragon ball ormai senza eliminare proprio niente io sono molto deluso! mi fa ridere il fatto che i programmatori si vantano di averlo fatto uguale al cartone con addirittura i video della storia negli incontri....come se le persone non la conoscessero la storia..uahuahuah ormai la conoscono tutti a memoria,ma proprio tutti,cosa puntate sulla storia e mi eliminate i personaggi e le saghe...=???!!!! LA GENTE NON VUOLE RILEGGERSI IL FUMETTO O RIGUARDARE LA SERIE ANIMATA ALTRIMENTI ANDREBBE IN EDICOLA O ACCENDEREBBE LA TELEVISIONE!ì...NOI VOGLIAMO GIOCARE A DRAGON BALL...GIOCAREEEE! GLIELO SPIEGHERANNO PRIMA O POI A QUESTI PAZZI DEI PROGRAMMATORI NEXT GEN??? SCUSATE LO SFOGO MA SONO DAVVERO DELUSO!

mi scuso per il fatto del volare comunque se è solo per ricavare soldi che vogliono fare più capitoli allora sono proprio dei cani

non possiamo denunciarli per publicità inganevole :mrgreen: :??:

BABBA BIA!
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quelli complicatinon mi piacciono di combattimento

 

 

non dico complicate ma dico stile naruto Roan hai presente?

 

 

allora fichissimo!!!!!

 

 

cosa?

 

Raga, non siamo in una chat, cercate di scrivere e motivare subito ogni cosa, ooooookkkkkkkk???? :mrgreen:

 

LA GENTE NON VUOLE RILEGGERSI IL FUMETTO O RIGUARDARE LA SERIE ANIMATA ALTRIMENTI ANDREBBE IN EDICOLA O ACCENDEREBBE LA TELEVISIONE!ì...NOI VOGLIAMO GIOCARE A DRAGON BALL...GIOCAREEEE! GLIELO SPIEGHERANNO PRIMA O POI A QUESTI PAZZI DEI PROGRAMMATORI NEXT GEN??? SCUSATE LO SFOGO MA SONO DAVVERO DELUSO!

 

La tua spiegazione invece è stata molto esauriente, però dovresti evitare di scrivere in maiuscolo per delle regole del forum; il maiuscolo implica "alzare la voce= urlare" e inoltre la lettura risulta più difficile, oooookkkkkkkk? :mrgreen:

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Raga , doto ke ho provato la demo ( devo dire moooolto bella ) però mi sono rimasti dei dubbi : per esempio le trasformazione fin dove arriveranno ??? , le fusioni ci saranno ? , insomma sarà come il buon vecchio budokai tenchaici 2 ??

p.s

spero ke ci si possa trasformare a piacimento durante i combattimenti e nn dover scegliere se usare goku normale o di secondo livello .... lol

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Comunque tirando le somme bel gioco ma decisamente meglio il tenkaichi. Troppi pochi personaggi e troppa poca interagibilità. Mi sono divertito sul Wii e mi divertirò anche adesso ma mi aspettavo decisamente di più.

sono daccordo. Anche secondo me tenkaichi rimane superiore non solo per interagibilità ma anche e soprattutto per giocabilità. La sensazione che ho avuto personalmente è stata di non avere sul personaggio quel controllo totale come lo si aveva nei precedenti.

Tendenzialmente lo vorrei prendere se poi mondoxbox fa uscire qualche altro speciale dove parlano delle migliorie dalla demo al gioco mi convincerei del tutto :loving:

GuxITA.png

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non saprei...ma si allungerà soprattutto grazie al live

ecco una paronamica dei personaggi tutti probabili

1)goku(super saiyan 1 2 3 4)

2)vegeta(super saiyan 1 2 4)

3)trunks(super saiyan 1 2)

4)gogeta(SS4)

5)freezer(forma 1 2 3 e metcha)

6)cell( 1 2 3)

7)radish

8)tenshin

9)yamcha

10)recoom

11)ginuy

12)nappa

13)androide 16

14)super gogeta

15)vegeku( base e super saiyan)

16)broly

17)bardak

18)goan ragazzo(super saiyan 1 2)

19)cooler(base e metcha)

20)androide 17

21)androide 18

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

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Salve a tutti, non vi è capitato provando la demo di dragonball di averlo già visto? le combo sono praticamente identiche a shin budokai 2 (psp) lo stesso vale per le mosse speciali e finali.... ora capisco usare un nome ormai famoso per far soldi ma copiare un gioco per psp cambiandogli solo la grafica non vi sembra un pò esagerato ? Comunque per le trasformazioni se hanno copiato veramente tutto pari pari dalla psp praticamente si sceglie una trasformazione di un personaggio e combatti solo con quella.

Modificato da Sirius92
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ho provato la demo e devo dire che la prima impressione è stata sconfortante per la pochezza della demo stessa. due combattimenti e stop. nemmeno la possibilità di fare un vs o di un online....mah, davvero poca roba. le arene per me non ci sono, sono vuote e non c'è interazioine cosa che esiste in ogni buon picchia duro ormai da anni, forse da tekkem 3 in poi o anche prima. il controllo è istantaneo ma non si capisce un gran che di quello che si fa. con alle porte soul calibur direi che questo è destinato a finire nelle mani dei grandi appassionati della serie ma non a chi vuole un picchiaduro ottimo e definibile come next gen. manca originalità e creatività nelle dinamiche di combattimento e nella possibilità di trasformazioni in game che la 360 permetterebbe di fare a livello di possibilità ma che non hanno pensato di implemetare. sarebbe stato bello inziare con goku a livello saian e finire supersaian di 4° livello meritandosi la trasformazione a suon di combo bene eseguite. direi che mi pare abbiano perso l'occasione di fare un gran gioco accontentandosi di fare un po' di soldi vendendo il brand dragon ball senza sprecare troppo tempo nella realizzazione del gioco.

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ho provato la demo e devo dire che la prima impressione è stata sconfortante per la pochezza della demo stessa. due combattimenti e stop. nemmeno la possibilità di fare un vs o di un online....mah, davvero poca roba. le arene per me non ci sono, sono vuote e non c'è interazioine cosa che esiste in ogni buon picchia duro ormai da anni, forse da tekkem 3 in poi o anche prima. il controllo è istantaneo ma non si capisce un gran che di quello che si fa. con alle porte soul calibur direi che questo è destinato a finire nelle mani dei grandi appassionati della serie ma non a chi vuole un picchiaduro ottimo e definibile come next gen. manca originalità e creatività nelle dinamiche di combattimento e nella possibilità di trasformazioni in game che la 360 permetterebbe di fare a livello di possibilità ma che non hanno pensato di implemetare. sarebbe stato bello inziare con goku a livello saian e finire supersaian di 4° livello meritandosi la trasformazione a suon di combo bene eseguite. direi che mi pare abbiano perso l'occasione di fare un gran gioco accontentandosi di fare un po' di soldi vendendo il brand dragon ball senza sprecare troppo tempo nella realizzazione del gioco.

le trasformazioni in game ci sono, non vedo differenze dagli altri ne più ne meno, poi da una demo non si può capire molto.

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le trasformazioni in combattimento si possono fare,ma sono simili a quelle di boudokai tenchaichi

 

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/208904.html

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

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