Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

help!!!!!!!!!!!!! :help: :help: :help:

 

http://www.eurogamer.pt/tv_video.php?playlist_id=10895

 

qua più o meno al 25 secondo yamcha fa una mossa che non riesco a fare nel gioco,a qualcuno di voi è uscita????se si, mi spiegate come avete fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

help!!!!!!!!!!!!! :help: :help: :help:

 

http://www.eurogamer.pt/tv_video.php?playlist_id=10895

 

qua più o meno al 25 secondo yamcha fa una mossa che non riesco a fare nel gioco,a qualcuno di voi è uscita????se si, mi spiegate come avete fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Scusa,ma non ti conviene aspettare il gioco completo?Troverai una modalita' d'allenamento dove potrai leggere e provare tutte le combo di ogni pg :ok:

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ci ho giocato un bel po ho provato anche il live è carino ma dopo un po stufa....

Mbe'?sei entrato solo per dire che stufa? :rolleyes:

Io non vi capisco ragazzi.Siamo in un forum,motiviamo no?E' troppa fatica per voi entrare e scrivere piu' di 2 righe?

Ti stufa peche ci sono pochi personaggi?trovi il parco mosse scarno?non ti piace la serie e lo trovi palloso?

 

Come vedi basta poco per esprimersi :ok:

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un buon gioco, ho provato la demo ed i combattimenti li trovo avvincenti. La data di uscita in Europa dovrebbe essere il 6 Giugno 2008, un giorno prima del Giappone, mentre in America dovrebbe uscire il 10... L'ho letto su Wikipedia, non vi assicuro nulla :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto la possibilità di giocarci a casa di un amico e vi invito a riflettere sull'acquisto al day one!provate il gioco completo prima di acquistarlo,perche' secondo me oltre a stufare in fretta e' una presa in giro a tutti!ci sono cose incredibili,tipo 5 o 6 personaggi all'inizio da usare anche in modalita' vs e' sono personaggi inutili che in tenkaichi non avreste mai usato!comunque ho avuto anche la possibilita' di usare personaggi quali vegeta e lekoome e la cosa non cambia troppo!sistema di combattimento bello graficamente ma ripetitivo alla nausea!fondali inesistenti,praticamente cartoline stampate dietro di noi(nessuna interazione o spostamenti all'interno degli stessi)! ora vi spieego un po' la modalita' storia...: inizia con il primo combattimento della demo e chi lo ha provato si sara' accorto che il combattimento e' bloccato quasi ogni 5 sec dai filmati che raccontano la storia che sono veramente tanti per ogni combattimento!l'idea oltre a essere inutile ai fini dell'interesse dato che la storia la conoscono tutti e esageratamente ripresentata per tutti i livelli e ogni combattimento si trasforma in 2combo-video-3 combo e onda-video etc etc.... fastidiosissimo!le mosse sembrano tante ma finiscono in fretta e vi ritroverete comunque a vedere spesso animazioni uguali o simili e le mosse speciali per personaggio sono davvero poche e poco stimolanti! finito ogni combattimento vedrete sbloccati un sacco di contenuti quali personaggi sbloccati,livelli sbloccati,mosse sbloccate(non pensate a mosse incredibili,sono le semplici mosse come la kamehameha,che all'inizio hanno ben pensato di togliere,e di farle sbloccare....non ho parole per questo pacco) e personaggi alleati sbloccati(questi ultimi io mi ero illuso fossero personaggi da poter usare in partite tipo tag team o cose del genere che calchi un pulsante e cambi personaggio,invece sono solo i personaggi che durante la partita ti incitano con qualche video o dicono qualche frase stupida e sbloccano cosi' qualche video inutile)! posso anche dirvi che gli stage di gioco sono solo 5 in tutto il gioco,pensate la monotonia(mi sono scordato di dire pero' che in verita' durante una partita e' capitato che con una mossa strana di gohan bambino,tra l'altro troppo impossibile una mossa del genere proprio da quel personaggio,il paesaggio abbia cambiato veste diventando un paesaggio distrutto e fumante come dopo un esplosione,ma in seguito sempre lo stesso effetto cartolina,niente di che'! da vero fan della serie animata e dopo aver giocato giochi splendidi come tenkaichi 2 e 3 e i vari budokai posso dire di ritenermi profondamente deluso dal titolo che non mi ha infogato neanche un po' durante i combattimenti,ma anzi si e' fatto odiare in fretta!un gioco bello graficamente,ma pessimo per tutti il resto a partire dai contenuti!devo dire che i combattimenti rendono veramente bene per quanto riguarda l'aspetto grafico,risultando migliori del cartone animato e proponendo scambi di colpi veramente bene definiti e ottimi da vedere! il risultato a parer mio e' che sia meglio da vedere che non da giocare! non ho giocato online è questo credo potra' portare qualche punto in piu' a favore del titolo ma credo che chi lo acquista,con l'arrivo di titoli quali soul calibur 4 e in un futuro non troppo lontano street fighter 4,ci metterà pochissimo a riporlo nello scafale a prendere parecchia polvere! in ultimo sottolineo che tutta questa mia mini recensione è frutto dei miei gusti e dei miei pareri e il gioco per altre persone potrebbe rivelarsi migliore! io comunque sono un videogiocatore abbastanza esigente e posso dire che questa volta,per me ,hanno davvero toppato! potro' fare a meno di dragon ball per quest'anno! ciaooo a tutti

 

ps:se avete qualche domanda da farmi non esitate,cerchero' di essere il piu' imparziale possibile nel darvi le risposte!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora skise,ti sei spiegato anche fin troppo bene ed ammetto che mi hai lasciato un po' perplesso sulla bonta' del titolo(titolo che cmq prendero' al day one perche' da fan che sono non potrei lasciarlo in negozio)

Innnanzitutto io trovo che le cut-scene durante i combattiment siano la ciliegina sulla torta(ci tengo a precisare che non ho provato ne gioco ne demo e sto' facendo supposizioni)

benche' ormai la storia di Z la conosciamo praticmente tutti trovo stimolante l'idea di poter assisere a duelli verbali negli scontri dandoci la sensazione di rivivere la serie animata.Ecco...e' come guardare una puntata in TV e poterne prendere parte,non mi sembra un'idea che possa rendere frustrante il titolo.Almeno io la vedo in quest'ottica.Alcuni,come te,storceranno il naso perche' troveranno questecut- scene come "interruzioni del gameplay",quando io piu' che interruzioni le consiidero un fattore che ne incrementa la giocabilita' danoci piu' stimoli e piu' immedesimazione.Sono opinioni ovviamente diverse no?

Ti sei lamentato delle combo,io leggevo che ogni pg ha un parco mosse davvero alto a patto di perdere tanto tempo nello story-mode per sboccarle tutte.E' scontato dire che all'inizio i match saranno afflitti dalle solite 2-3 mosse speciali....piu' avanti il discorso dovrebbe cambiare un tantino,almeno spero...

Dei fondali lo sapevano tutti che erano la parte stonata del gioco e le tue parole hanno confermato purtroppo questa triste realta'.

Ecco..ci sono rimasto male nei personaggi secondari che ci vengono in aiuto:davvero intervengono solo per "dire qualche cacchiata" e non per combattere?Credevo che potevano contribuire,magari aiutandoci a caricare una kamehameha piu' potente(in effetti mi faccio sempre tante pippe mentali prima dellì'uscita di un titolo...e' un mio difetto che dovro' colmare).Altra cosa:questi pg secondari sono gli stessi che formano i 21 pg del gioco o sono altri?Esempio:usando il capo della squadra Genius possiamo scegliere da affiancargli un'altro membro della squadra Genius oppure dobbiamo limitarci ad affiancargli uno dei soliti 21 personaggi del gioco?

 

Ultima cosa:visto che non erano state svelate tutte le modalita' di gioco,pui dirci qualcosa in merito?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...inizio col dirti che le cut scene non sono cosi' belle e dicono poco,ma sono tantissime,quindi spesso vedrai l'azione del gioco fermata per vedere un crillin che fa"aaahhhh",o un nappa che dice " piccolo mostro torna qui" o cose simili alcune piu' carine magari ma niente di che! i personaggi d'ausilio sono quelli che fanno parte dei 21 giocatori e quando giochi una partita vs per esempio ti sbloccano alcuni filmati !esempio: giochiamo io e te...tu prendi goku e vegeta come alleato,io piccolo e gohan come alleato!mentre giochiamo la partita a seconda delle mosse che facciamo sblocchiamo dei video in cui appare o il mio,op il tuo personaggio che dice qualcosa del tipo"tieni duro" o cose simili.... io ora non avendo provato ogni minima cosa non so se si limitono solo a quello ma per quello che ho visto io mi sembra proprio di si e dato che siamo arrrivati un pochetto avanti nella storia(non troppo comunque,diciamo all'inizio della saga di frezeer) penso che la loro funzione sia quella e basta!per quanto riguarda le mosse,e' vero che ce n'è parecchie ma sono abbastanza ripetitive durante il combattimento e anche le mosse speciali non sono troppo esagerate!

per quanto riguarda le modalita' di gioco non ho visto bene bene ma ricordo che il menu' principale presenta circa 5 o 6 voci tra cui:modalita' storia,modalita' vs,modalita' allenamento,roba tipo modalita' a tempo e survivor e sicuramente qualcos'altro tipo modalita' video per vedere le cutscene o roba del genere!non ricordo nessuna modalita' particolare nuova ma non ho visto bene dunque non prendete questo alla lettera!sicuramente qualche modalita' tipo il torneo e' presente!ah ovviamente c'e' la modalita' xbox live!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo stai confermando le mie perplessità sul titolo... ma io ricordo che nella demo (nel 1° combattimento), quando ero goku e combattevo con radish, piccolo era intervenuto in mio aiuto (no, non so come ho fatto °°). quindi forse gli alleati possono anche combattere...?

 

al day one non lo avrei preso comunque, ciò mi conferma che dovrò prenderlo usato (sono anch'io fan di DBZ, ma mi sembra eccessivo prendere QUESTO gioco al day one :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...allora se intervengono solo per aiutarci moralmente non vedo un l'utilita' concreta di questa opzione,se non come un contorno fine a se stesso.Vabbuo'..a sto punto non mi resta che aspettare la settimana prossima per valutarlo attentamente.Il gioco mi intriga cmq...anche troppo.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo stai confermando le mie perplessità sul titolo... ma io ricordo che nella demo (nel 1° combattimento), quando ero goku e combattevo con radish, piccolo era intervenuto in mio aiuto (no, non so come ho fatto °°). quindi forse gli alleati possono anche combattere...?

 

al day one non lo avrei preso comunque, ciò mi conferma che dovrò prenderlo usato (sono anch'io fan di DBZ, ma mi sembra eccessivo prendere QUESTO gioco al day one :ph34r: )

 

si ma se ricordi bene piccolo ti aiuta con un calcio volnte tramite il video,non scendendo in campo e potendolo utilizzare!praticamente gli alleati funzionano cosi,tramite video preregistrati!poi magari ti aiutano ma sempre tramite video e non puoi controllarli!questa c osa servirebbe anche a sbloccare i video che non abbiamo sbloccato nella modalia' storia quindi non e' fine a se stessa...ma che tristezza!io comunque non volevo scoraggiare nessuno,volevo solo dare un consiglio prima di farvi spendere 60 euro per un gioco!ciaoo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

al day one non lo avrei preso comunque, ciò mi conferma che dovrò prenderlo usato (sono anch'io fan di DBZ, ma mi sembra eccessivo prendere QUESTO gioco al day one :ph34r: )

 

be'..eccessivo non direi :rolleyes:

per me un fan fa bene a prenderlo al lancio,cosa c'e' di sbagliato?

 

si ma se ricordi bene piccolo ti aiuta con un calcio volnte tramite il video,non scendendo in campo e potendolo utilizzare!praticamente gli alleati funzionano cosi,tramite video preregistrati!poi magari ti aiutano ma sempre tramite video e non puoi controllarli!questa c osa servirebbe anche a sbloccare i video che non abbiamo sbloccato nella modalia' storia quindi non e' fine a se stessa...ma che tristezza!io comunque non volevo scoraggiare nessuno,volevo solo dare un consiglio prima di farvi spendere 60 euro per un gioco!ciaoo

aspetta..anche se intervengono solo nel video poi tolgono effettivamente l'energia agli avversari?in caso positivo allora un po' di utilita' c'e' e sara' fondamentale scegliere bene i pg da affiancare al nostro protagonista

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'..eccessivo non direi :rolleyes:

per me un fan fa bene a prenderlo al lancio,cosa c'e' di sbagliato?

 

 

aspetta..anche se intervengono solo nel video poi tolgono effettivamente l'energia agli avversari?in caso positivo allora un po' di utilita' c'e' e sara' fondamentale scegliere bene i pg da affiancare al nostro protagonista

 

si infatti spero che sia cosi',mi sembra che l'energia la tolga e soprattutto ti aiutano quando stai subendo! la cosa strana e' che se scegli goku come alleati puoi prendere anche suoi nemici come lekoome,genyu freeza etc etc!lo stesso con gli altri personaggi!gli alleati non devono comunque essere veri alleati anche nella storia!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I personaggi che intervengono danno bonus...basta andare su youtube e mettere "burst limit" per capirlo in uno dei moltissimi video.

 

All'inizio dell'incontro versus si scelgono determinati bonus , alcuni di default altri da sbloccare (su youtube se spulciate un po' i video ne trovate uno sui menu')...questi bonus sono rappresentati dagli altri personaggi...e possono danneggiare il nemico, aumentare la tua aurea, la tua resistenza ecc....quindi vedremo un'incitazione che aumenterà per esempio l'aurea...oppure un attacco che ferirà l'avversario...

Resta da capire se questi bonus si sbloccano topo tot colpi subiti come sembra nella demo...oppure siano attivabili a piacimento...

 

Così in base al proprio stile di gioco, si sceglieranno determinati bonus...

 

Altra possibilità e' quella di scegliere la quantità di energia disponibile e il tempo, così un combattimento goku vs freezer per esempio, se il tempo è infinito e l'energia è molta si può arrivare alle trasformazioni di entrambi al 100%...se invece si fa il classico versus è probabile che si vinca o si perda senza alcuna trasformazione....

 

QUasi tutti i personaggi hanno una super mossa che distrugge lo sfondo...che rimane modello cartolina....questa è la vera pecca del gioco.

 

 

Per il resto il fatto che tu non abbia notato queste cose, mi fa dubitare del fatto che ci abbia realmente giocato...basta guardarsi un video per capire determinate meccaniche...

 

http://it.youtube.com/watch?v=YwsqZuXwweE

 

Altra cosa, non esiste nessun dragon ball che possa competere con un Soul calibur o streeth fighter....

 

...e aggiungo, anche le mosse che si sbloccano fanno parte della tipologia del gioco, che vede il suo massimo nell'online (ovvio con la copia pirata ci si fa ben poco), questo perchè le super mosse non sono difficili da eseguire, ma sono difficili da acquisire...così una super mossa si potrà acquisire solo se si completa il gioco e una mossa ancora più devastante solo se lo si completa a difficile....in questo modo nelle partite online, una persona non potrà mai competere con chi avrà sbloccato appieno il suo personaggio...

Modificato da Orologio

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...