Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit

Quaquaman

Messaggi raccomandati

io ho espresso il parere sulla demo e lì non ci sono. se sul gioco finale ci sono tanto meglio, proverò anche quello. gli altri punti credo restino uguali. il discorso è poi che ci sono demo e demo, questa io l'ho trovata scarna molto più di tante altre. DOA4 aveva vari personaggi selezionabili, credo 2 arene e la possibilità di giocare in vs mode. la demo di forza 2 era una meraviglia, la demo di Burnout paradise è meravigliosa. con questa non mi sono fatto un gran che l'idea di come sarà il gioco, si un'infarinata ma nulla più. a mio parere potevano costruire una demo che desse un assaggio delle modalità principali e non solo di una. comunque è un parere personale. vedremo se i dati di vendita di questo titolo saranno all'altezza del nome. personalmente ci credo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a che tipo di gioco assomiglia la giocabilità?

dopo aver rigiocato la demo mi sono un po' più convinto, sembra di giocare al cartone animato :dance: e la giocbilità è un misto tra budokai e il cartone vero e proprio, almeno nella storia. comunque si può fare di meglio, dicamo che da brutto gioco è passato a gioco mediobasso

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver spolpato dbz per il wii,e dopo aver provato questa demo su 360 sono rimasto alquanto deluso...

ti quoto. subito dopo aver provato la demo ho fatto qualche partita al budokai tenkaichi 2 per wii. non c'è paragone :crazy: la grafica, chiamatemi pazzo, ma quella per 360 mi sembra troppo "computerizzata", quella per wii è più vicina al cartone, anche il sistema di combattimento è migliore... mah, lo prenderò usato solo perchè sono fan di dbz, ma sono convinto che questo capitolo sarà inferiore rispetto ai budokai tenkaichi... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato in Atari a provare il gioco completo, aspettatevi un hands-on nei prossimi giorni, spero possa aiutarvi a diramare i vostri ultimi dubbi!!

l'anteprima e' pronta?Visto che DB e' uno dei pochi manga che ho divorato dal primo all'ultimo numero sono tentato ad acquistarlo(purtroppo non ho la possibilita' di provare la demo,peccato davvero...)

Le anteprime che ho letto nel web sono state abbastanza scarne e non mi hanno entusiasmato piu' di tanto.Visto che l'hai provato di persona attendo le tue impressioni :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato il gioco,è devo dire che non mi è dispiaciuto,anzi mi è piaciuto! finalmente lo stile di gioco che piace a me! cioè molto complesso ma semplice,la grafica è bellissima e mi piacciono le mosse soprattutto la super kamehameha

inoltre mi sembra che la giocabilità sia molto migliorata rispetto a budokai tenkaichi, quel gioco lo odio! la si che si schiacciano tasti a cazz* per giocare! qui è l'opposto!inoltre sono un fan della serie e consiglio di prenderlo

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace molto. Mi ricorda troppo il Budokai Tenchaichi che avevo per PSP. Non che questo sia un difetto eh... Però mi aspettavo piu innovazioni.

Vedremo e spero che la componente Live sia all'altezza

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo (checchè se ne dica è disponibile anche per i Silver, evidentemente :teach: ): molto ben fatto, dettagli ben curati, ma non per questo sarà mio al lancio (nonostante io sia un mega dragonball nerd :arf: ); probabilmente aspetterò qualche buon usato da blockbuster ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi puo' postare la lista ufficiale di tutti i pg???Mi piacerebbe se ci fosse anche qualche pg bizzarro come il mitico Mr.Satan...anche se so' che non ci sara'.... :rolleyes:

Lista ufficiale

1. Android #16

2. Android #17

3. Android #18

4. Bardock

5. Broly (Legendary Super Saiyan transformation)

6. Captain Ginyu

7. Cell (up to Perfect transformation)

8. Frieza (up to 100% Final Form transformation)

9. Goku (up to Super Saiyan transformation)

10. Kid Gohan (with Unlocked Potential)

11. Krillin

12. Nappa

13. Piccolo (up to the Fusion with Nail)

14. Raditz

15. Recoome

16. Saibamen

17. Teen Gohan (up to Super Saiyan 2 transformation)

18 Tien

19. Trunks (up to Super Trunks transformation)

20. Vegeta (up to Super Vegeta transformation)

21. Yamcha

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sono un pò pochi... Perchè comunque di personaggi fino alla saga di Cell - che in effetti è la parte più bella della storia - ne potevano mettere benissimo di più! Cooler, Bojak, altri Cyborg ecc. Sono pochi in effetti però a me bastano se poi c'è la modalità torneo, che fatto online sarebbe paurosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sono un pò pochi... Perchè comunque di personaggi fino alla saga di Cell - che in effetti è la parte più bella della storia - ne potevano mettere benissimo di più! Cooler, Bojak, altri Cyborg ecc. Sono pochi in effetti però a me bastano se poi c'è la modalità torneo, che fatto online sarebbe paurosa!!!

cooller l'ho visto

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...