kill81 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 secondo me invece non rilasceranno nulla apparte qualche stage ho qualche extra ecco un frammento dell'intervista fatta da MX MX: Pensate che questa sia l'esperienza "Dragon Ball" più completa, o ancora c'è qualcosa che avreste voluto inserire e non siete riusciti a farlo? Yasu Nishmura: Pensiamo sia sicuramente l’esperienza migliore che possiamo offrire ai fan, ma ci sono ancora molte idee che vorremmo inserire e altre che dovremo migliorare, quindi penso che ci siano le possibilità e le idee per un ulteriore capitolo della saga. Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 sicuramente tramite marketplace inseriranno i personaggi!però li faranno pagare di sicuro! :piange: Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 raga i pg iniziali sono pochissimi....hanno messo quel cretino di saibaiman e non mettono altri più importanti.... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) cooller l'ho visto Cooler mi sembrava di averlo visto anche a me, ma nella lista non c'è, ma forse era Metalfreiza... Ma i personaggi della lista sono quelli totali? Oppure ci saranno altri sbloccabili? Spero di si... Modificato 26 Maggio 2008 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 se lo possono tenere questo gioco, con i personaggi a pagamento... poichè già da ora parlano del prossimo gioco, per me sanno di non aver fatto benissimo... vorrà dire che aspetterò quello! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 se lo possono tenere questo gioco, con i personaggi a pagamento... poichè già da ora parlano del prossimo gioco, per me sanno di non aver fatto benissimo... vorrà dire che aspetterò quello! Non è che sanno, semplicemente contano di farne uscire uno all'anno, tutto qui... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Non capisco tutto questo pessimismo.E' il primo gioco di DB che si avvicina cosi' tanto alla serie animata.Le cut-scene con il motore di gioco(che appaiono anche durante gli scontri,cosa che a me piace)sono sbalorditive. tra l'altro si presenta un gioco tecnico.Non ci sono tanti personaggi ma ognuno ha un parco mosse molto vasto,direi che un appassionato del manga DEVE comprarlo.Sono felice anche che ci siano le 2 saghe piu' belle....se riguardava GT lo avrei lasciato sullo scaffale. PS:se non sbaglio e' il primo capitolo ad avere la componente live.....non vi basta? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Non capisco tutto questo pessimismo.E' il primo gioco di DB che si avvicina cosi' tanto alla serie animata.Le cut-scene con il motore di gioco(che appaiono anche durante gli scontri,cosa che a me piace)sono sbalorditive. tra l'altro si presenta un gioco tecnico.Non ci sono tanti personaggi ma ognuno ha un parco mosse molto vasto,direi che un appassionato del manga DEVE comprarlo.Sono felice anche che ci siano le 2 saghe piu' belle....se riguardava GT lo avrei lasciato sullo scaffale. PS:se non sbaglio e' il primo capitolo ad avere la componente live.....non vi basta? Forse c'è l'abitudine ai giochi della play due dove c'erano vagonate di personaggi (sia nei giochi di DB che di Naruto, per esempio) Io questo gioco non lo compro semplicemente perchè non mi piace, però in astratto se i personaggi sono pochi ma realizzati bene non trovo che sia unca cosa malvagia. L'impressione però è che vogliano solo spillare soldi con più capitoli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) se i personaggi sono pochi ma realizzati bene non trovo che sia unca cosa malvagia. esattamente,altrimenti non trovo altra spiegazione.O come dici tu sono furbi e i restanti personaggi li inserranno ad un eventuale Burst Limit 2 oppure essendo approdati per la prima volta sulla next-gen gli sviluppatori ci sono andati cauti ed hanno preferito dedicarsi a pochi personaggi e curarli bene uno per uno Rimane il fatto che sembrerebbe un prodotto molto curato:io gli do una possibilita' e lo prendo al lancio,sperando di non pentirmene.... Modificato 26 Maggio 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Rimane il fatto che sembrerebbe un prodotto molto curato:io gli do una possibilita' e lo prendo al lancio,sperando di non pentirmene.... Mi auguro per te che sia un buon acquisto, io non sono così convinto...ho comprato subito Naruto che mi è piaciuto molto, anche se razionalmente avrei potuto prenderlo a molto meno senza spendere 60 euro per un bel gioco ma nn un capolavoro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WhiteDevil Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 secondo me in questo dragon ball per via live a pagamento aggiungeranno molti personaggi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MareChiaro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sono felice anche che ci siano le 2 saghe piu' belle....se riguardava GT lo avrei lasciato sullo scaffale. Quoto!!! Almeno la storia è la parte piu bella della serie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rock elite Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 ma i dialoghi sono in italiano? o ci sono solo i sottotitoli in italiano? Cita http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 sottotitoli, come nella demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 sottotitoli, come nella demo esattamente,mentre il parlato lo si puo' settare in inglese o giapponese Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rock elite Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 grazie mille a tutti e 2. e cmq sarà mio al day-one. e il primo DB ke gioco su nex-gen e nn me lo perdo Cita http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orologio Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) Lo prenderò anche io al day-one...ma solo perchè l'ultimo dragon ball che ho giocato risale alla play 1.... Sarebbe da non prendere, visto che gli stessi programmatori dicono che il prossimo migliorerà i difetti del primo, interazione con l'ambiente in primis...insomma questo titolo è più una beta che altro...però mi piace troppo...specialmente l'idea dei combattimenti sul live...(e qui vedremo tutta la bontà del titolo, se non è più che calibrato, si useranno un paio di mosse lamer e basta...). Effettivamente chi ha già giocato a parecchi titoli della serie sulla ps2...fa bene ad aspettare il prossimo titolo... Modificato 27 Maggio 2008 da Orologio Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Lo prenderò anche io al day-one...ma solo perchè l'ultimo dragon ball che ho giocato risale alla play 1.... Sarebbe da non prendere, visto che gli stessi programmatori dicono che il prossimo migliorerà i difetti del primo, interazione con l'ambiente in primis...insomma questo titolo è più una beta che altro...però mi piace troppo...specialmente l'idea dei combattimenti sul live...(e qui vedremo tutta la bontà del titolo, se non è più che calibrato, si useranno un paio di mosse lamer e basta...). Effettivamente chi ha già giocato a parecchi titoli della serie sulla ps2...fa bene ad aspettare il prossimo titolo... gli sviluppatori hanno detto che e' migliorabile..ma quale gioco in generale non lo e'?Ci hanno assicurato che sara' la miglior esperienza di sempre di Dragon Ball,quindi stracciera' a livello di qualita' tutti e 30 i capitoli usciti dal 2001 ad oggi per tutte le piattaforme.Anche come gameplay sembrerebbe diventato abbastanza tecnico(mi baso sui video e sulle dichiarazioni di Atari)ed ogni personaggio dotato di un vasto parco mosse. E' un gioco che consiglierei solamente agli appassionati.Se come me siete cresciuti con questo manga e' da comprare....altrimenti mi orienterei su altro(visto che a Giugno esce davvero tanta roba) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ma in realtà per pochi personaggi mi riferivo alla mancanza della saga di majin bu, che avrebbe portato un incremento spaventoso nelle trasformazioni (minimo una in più per sayan, due per goku e un mucchio per i trunks e goten) e quindi avrebbe allungato la longevità non di poco, oltre il live... inoltre sarà che questa è la saga ritenuta più brutta, ma a me è piaciuta (non come quella dei sayan o di freezer, ma di sicuro più di quella di cell) e non ho voglia di comprare un gioco che ritengo "a metà"... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orologio Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 No gli sviluppatori hanno detto che ha delle mancanze...e nel prossimo le sistemeranno...cosa ben diversa... Sono stati onesti, però se io fossi il direttore dei lavori, li avrei frustati in pubblica piazza...non si docono queste cose...anzi, i fondali sono magnifici, se fossero stati più interattivi e "distruggibili" dalle varie super mosse sarebbero stati d'intralcio al gameplay....mentire mentire mentire (Visto che ne deve uscire uno all'anno ne fanno uno incompleto nel 2008, uno completo nel 2009 e uno limato al millimetro nel 2010...).. Per quanto riguarda i PG, io sono per il pochi e ben bilanciati...ora sappiamo che sono pochi...speriamo che siano bilanciati Comunque lo prenderò al lancio perchè ho proprio voglia di Dragon Ball, perchè tutto sommato è bello, anche se i fondali fanno parte della scorsa gen... Certo io lavorando, ormai posso permettermi di prendere Ninja Gaiden, Grid e Dragon Ball al lancio...ma fino a qualche anno fa, quando ero uno studentello universitario avrei dovuto scegliere (in questo caso avrei preso solo Ninja Gaiden) ma in realtà per pochi personaggi mi riferivo alla mancanza della saga di majin bu, che avrebbe portato un incremento spaventoso nelle trasformazioni (minimo una in più per sayan, due per goku e un mucchio per i trunks e goten) e quindi avrebbe allungato la longevità non di poco, oltre il live... inoltre sarà che questa è la saga ritenuta più brutta, ma a me è piaciuta (non come quella dei sayan o di freezer, ma di sicuro più di quella di cell) e non ho voglia di comprare un gioco che ritengo "a metà"... Da Majin bu in poi avrei proprio concluso dragon ball...personalmente sono contento che non ci sia... Io sono per la qualità, piuttosto che la quantità....mille personaggi...mille trasformazioni...andava finire che metà dei personaggi sono fotocopia e che ci sono varie mosse fondamentalmente inutili... Come dicevo prima...ora sappiamo che il gioco è "concentrato"...speriamo per la qualità delle mosse e il bilanciamento... Personalmente faccio il salto della fede ...mio al lancio Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ma in realtà per pochi personaggi mi riferivo alla mancanza della saga di majin bu, che avrebbe portato un incremento spaventoso nelle trasformazioni (minimo una in più per sayan, due per goku e un mucchio per i trunks e goten) e quindi avrebbe allungato la longevità non di poco, oltre il live... inoltre sarà che questa è la saga ritenuta più brutta, ma a me è piaciuta (non come quella dei sayan o di freezer, ma di sicuro più di quella di cell) e non ho voglia di comprare un gioco che ritengo "a metà"... confermo,anch' io ho adorato la saga di majin bu, tanto quanto quella di freezer o Cell...ma non possiamo farci niente.Se hanno scelto di inserire sti 21 personaggi me ne faro' una ragione.leggevo cmq che i personaggi secondari sono tanti,e la cosa bella e' che non appariranno solo nelle cut-cene ma ci verranno proprio in soccorso.Qualcuno sa qualcosa in merito? No gli sviluppatori hanno detto che ha delle mancanze...e nel prossimo le sistemeranno...cosa ben diversa... be',interpretiamo bene cio' che dicono.Non mi sembra proprio che abbiano screditato il loro prodotto e di sicuro non andrebbero frustrati,non sono cosi' cretini E' vero.....i fondali interattivi e piu' personaggi sono nei loro piani e qualunque giocatore si sarebbe accorto di queste mancanze,pero' e' pur vero che sono dovuti ripartire da capo con questa next-gen e riprogrammare ogni pg.Dall'intervista si e' capito che hanno realizzato un buonissimo prodotto(anche le varie anteprime nel web lo confermano)..il quale potra avere solo miglioramenti nei capitoli futuri.Ma questo Burst Limit non sara' una semplice beta o un "assaggino" di cio' che ci aspettera' far qualche anno..... Avete visto i dettagli si???Ditemi la differenza tra cartone e gioco.Quest'ultimo e' addirittura migliore(e in alta definizione),le combo in velocita' sono piu' legate tra loro rispetto agli episodi passati e la colona sonora e stata curata a tal punto da inserire tutte(o quasi)le celebri canzoni che hanno accompagnato la serie animata,compresa sigla d'apertura e titoli di coda cantati rigorosamente in Jappo... Per me sara' l'esperienza piu' coinvolgente per i fan proprio per tutti questi motivi da me elencati.Hanno colmato la soglia che differenziava il vg dall'anime PS:si vocifera che nelle modalita' live ce ne sara' una chiamata Tenkaichi,vi ho detto tutto :loving: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) auhauhau,difendeteli i programmatori...come se lavorassero gratis i poveretti! intanto i 60 euro a copia li sborsiamo noi per avere un prodotto sicuramente valido,ma niente in confronto a quello che possono fare e che invece diidono in piu' titoli cosi' da guadagnare il triplo dei soldi!i giocatori in tenkaichi pur esseno 150 non erano per niente fotocopiae se lo erano loro lo saranno anche questi di burst limit perche' non cambia assolutamente niente dal tenkaichi se non la grafica...le mosse misembrano piu' o meno uguali con qualche combo in piu',le mosse speciali idem 5 per personaggio,la giocabilita' e' peggiorata dato che gli scenari possono essere belli quanto volete ma se non si possono sfiorare sono come cartoline appiciccate dietro! boh boh...non capisco tutto il vostro entusiasmo...per me chi puo' dare 6 e da anche un 5 va premiato ma chi puo' dare 10 e da 6 o 5 va sbruncato...i miei soldi non li vedranno proprio!sara' un sec mano per l'online...che delusione bah...nessuno sta DIFENDENDO i programmatori ma non mi sembra neanche il caso di puntargli il dito contro.Per me e' il miglior capitolo della saga(e non ci sono dubbi guarda) e lo compro,per te fa cagare e lo lasci sullo scaffale,il problema non c'e'. PS:le risatine falle a casa tua...siamo qua per discutere non per fare i buffoni. Modificato 27 Maggio 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) Credo che intendesse dire che lo prenderà usato per l'online Modificato 27 Maggio 2008 da PACO_06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Credo che intendesse dire che lo prenderà usato per l'online sisi....avevo letto male io,sorry... Cmq solo l'online dovrebbe valere i soldi spesi sperando che ci siano buone modalita' e non un semplice "versus mode" Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Io direi che sono in parte deluso ed in parte entusiasmato...Deluso per i pochi personaggi,la serie solo fino a Cell(a me majin bu piaceva parecchio) e il potenziamento personaggi(con le varie abilità e le salite di livello),peccato anche per i fondali...Pero' graficamente è uno spettacolo,sembra davvero il cartone e sinceramente il sistema di combattimento lo trovo il migliore di tutti i dragon ball,tecnico e rapido,quello degli altri non mi piaceva,troppo scattoso e sconfiggevi tutti solo con una combo,un'altra figata è l'intervento e le cut scenes proprio durante il combattimento...in definitiva penso che sia un gioco da 8...aspetto le recensioni per farmi un idea piu'completa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.