Dragon Heart 91 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 (modificato) Raga, mi trovo in una delle quest principali su Noveria e devo riattacare l'elettricità della vetta 15 solo che devo farlo manualmente e non ci capisco una mazza. Tutte le volte sistemo 3 dei 4 cassettoni insieme ma l'ultimo non si inserice mai... Ma come caspita si fa???? :??: Modificato 18 Dicembre 2007 da Dragon Heart 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 eheh..fai come ho fatto io:usa 100 omni-gel e il gioco e' fatto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Io sono andato un po' a casaccio....premi di qui, insulta di la', e alla fine ce l'ho fatta...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 (modificato) Io l'ho dovuto fare tre volte, la prima ci metto mezz'ora (non avevo 100 omni-gel ), vado dove devo andare e.. BUG! Shepard smette improvvisamente di muoversi. Immaginate la mia faccia... l'ho rifatto e sono morto come un fesso senza aver salvato http://img340.imageshack.us/img340/1268/asddc8.gif Comunque se non ricordo male devi cercare di portarli tutti nella seconda colonna, usando la 3^ quando non puoi nella seconda, per poi spostarli. Poi vai un pò a caso che ce la fai Modificato 18 Dicembre 2007 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon Heart 91 Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 mmm... come si prendono 100 omni-gel? Ho iniziato da poco e ancora non ci capisco niente di 'ste cose... Cmq a casaccio devo riuscire a infilare 4 di quei cosi nella stessa colonna (b o y), vero? Almeno quello l'ho capito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 (modificato) Torri di Hanoi Clicca li' sopra e poi sul triangolino verde per far apparire il 4° dischetto..... ti puo' aiutare (c'e' anche il regolamento)......intanto noi facciamo un po' di allenamento UP: caspita, conoscendo il regolamento, adesso e' proprio una scemata.....15 mosse ed e' fatto..... Modificato 18 Dicembre 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 mmm... come si prendono 100 omni-gel? Ho iniziato da poco e ancora non ci capisco niente di 'ste cose... Cmq a casaccio devo riuscire a infilare 4 di quei cosi nella stessa colonna (b o y), vero? Almeno quello l'ho capito? riguardo gli omni-gel,quando sono arrivato a quel punto ne avevo si e no 5.Be',visto che avevo motissime armi doppie...non ho fatto altro che vendermee un po' e con 2 minuti sono arrivato a 100 omni-gel.Ho provato a risolvere quell'enigma un po' a casaccio....non c'e' stato niente da fare! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Ho provato a risolvere quell'enigma un po' a casaccio....non c'e' stato niente da fare! Snake, guarda il mio link con le istruzioni......vedrai com'e' facile. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Snake, guarda il mio link con le istruzioni......vedrai com'e' facile. sisi..in effetti e' vero.Ma ormai a che mi serve piu'??? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon Heart 91 Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Torri di Hanoi Clicca li' sopra e poi sul triangolino verde per far apparire il 4° dischetto..... ti puo' aiutare (c'e' anche il regolamento)......intanto noi facciamo un po' di allenamento UP: caspita, conoscendo il regolamento, adesso e' proprio una scemata.....15 mosse ed e' fatto..... Non sai quanto ti ringrazio!!!! E grazie anche a tutti gli altri! Una volta capite le regole c'ho messo 2 secondi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ok ora grazie a quel giochino dovrei farcela, 1000 grazie. è strano come la gente abbia problemi sempre sulla stessa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denied79 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ecco la soluzione ragazzi digita questa sequenza: X - Y X - B Y - B X - Y B - X B - Y X - Y X - B Y - B Y - X B - X Y - B X - Y X - B Y - B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 grande ! visto che sto " rigiocando " la storia me lo scrivo ! Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 io mi sono trovato la soluzione giusta da solo dopo un bel po non immaginate che soddisfazione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.