Vai al contenuto

Sblocco manuale del generatore


Dragon Heart 91

Messaggi raccomandati

Raga, mi trovo in una delle quest principali su Noveria e devo riattacare l'elettricità della vetta 15 solo che devo farlo manualmente e non ci capisco una mazza. Tutte le volte sistemo 3 dei 4 cassettoni insieme ma l'ultimo non si inserice mai... Ma come caspita si fa???? :??: :acc:

Modificato da Dragon Heart 91
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato un po' a casaccio....premi di qui, insulta di la', e alla fine ce l'ho fatta......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho dovuto fare tre volte, la prima ci metto mezz'ora (non avevo 100 omni-gel :D), vado dove devo andare e.. BUG! Shepard smette improvvisamente di muoversi. Immaginate la mia faccia... l'ho rifatto e sono morto come un fesso senza aver salvato http://img340.imageshack.us/img340/1268/asddc8.gif

 

 

Comunque se non ricordo male devi cercare di portarli tutti nella seconda colonna, usando la 3^ quando non puoi nella seconda, per poi spostarli. Poi vai un pò a caso che ce la fai :mrgreen:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Torri di Hanoi

 

Clicca li' sopra e poi sul triangolino verde per far apparire il 4° dischetto..... ti puo' aiutare (c'e' anche il regolamento)......intanto noi facciamo un po' di allenamento :mrgreen:

 

UP: caspita, conoscendo il regolamento, adesso e' proprio una scemata.....15 mosse ed e' fatto.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... come si prendono 100 omni-gel? Ho iniziato da poco e ancora non ci capisco niente di 'ste cose... :drunken:

Cmq a casaccio devo riuscire a infilare 4 di quei cosi nella stessa colonna (b o y), vero? Almeno quello l'ho capito?

riguardo gli omni-gel,quando sono arrivato a quel punto ne avevo si e no 5.Be',visto che avevo motissime armi doppie...non ho fatto altro che vendermee un po' e con 2 minuti sono arrivato a 100 omni-gel.Ho provato a risolvere quell'enigma un po' a casaccio....non c'e' stato niente da fare! :rolleyes: :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a risolvere quell'enigma un po' a casaccio....non c'e' stato niente da fare! :rolleyes: :rolleyes:

Snake, guarda il mio link con le istruzioni......vedrai com'e' facile.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Torri di Hanoi

 

Clicca li' sopra e poi sul triangolino verde per far apparire il 4° dischetto..... ti puo' aiutare (c'e' anche il regolamento)......intanto noi facciamo un po' di allenamento :mrgreen:

 

UP: caspita, conoscendo il regolamento, adesso e' proprio una scemata.....15 mosse ed e' fatto.....

Non sai quanto ti ringrazio!!!! E grazie anche a tutti gli altri! Una volta capite le regole c'ho messo 2 secondi!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...