Vai al contenuto

Delusione MediaWorld


Messaggi raccomandati

Oggi sono andato con dei miei amici a mediaworld e scandalo.......insomma avevo in progetto di buy destroy all humans e quindi avevo 60 gneuri in tasca.

Arrivo davanti allo scafale...sono felice....diciamo che erano gli ultimi secondi di tale felicita......destroy blablabla costava la bellezza (puah!)

di 69 euro e 90(sadici)...insomma non mi aspettavo un prezzo così da tale titolo.....deluso ho deciso che hano perso un cliente

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo dirti che non è colpa di MediaWorld: DAH è distribuito da Halifax, l'unico distributore italiano che ha la faccia tosta di porre il prezzo di listino dei giochi a 69 euro... scandaloso. Se in giro lo trovi ha dimeno è perchè sono i negozianti che abbassano il prezzo, ma MW ha semplicemente applicato il prezzo di listino.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho nessun gioco halifax e nn ho mai visto un gioco a 69 sinceramente... mi potreste dire qualche titolo della halifax... cosi li evito???

 

Ce ne son tanti purtroppo. Tra i quali anche Comlin McRae Rally

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione dvd se lo trovo usato bene altrimenti...vabbè non sentiranno la mia mancanza ma spero che latri la pensino al mio stesso modo....insoma capisco i diritti d'autore e menate varie ma gta e halo 2 costavano meno e valevano assai di più

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento di dirvi: beati voi.

i rivenditori di videogiochi da queste parti sono disonestissimi. i giochi famosi appena usciti ti va bene se li trovi a 74 euro.

questo in virtù del fatto che le grandi catene (come mediaworld) distano minimo 40km.

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cinisello pulula di supermerceti e anche nei comuni confinanti o cmq vicini.... riesci sempre a trovare qualcosa e se lo trovi nn supera i 59 e 99..... per questo che dico che nn ho mai visto giochi a 69 :roll:

 

 

scusa kionar... spero che tu abbia sbalgliato... ma costano davvero 74 :shock: gia mio padre storce il naso per il prezo normale cioe 59.. ma 74 è tantissimo....... con il prezzo di due giochi ti compri una console di questa generazione e con tre ti compri quella e il gba........ azz :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento di dirvi: beati voi.

i rivenditori di videogiochi da queste parti sono disonestissimi. i giochi famosi appena usciti ti va bene se li trovi a 74 euro.

questo in virtù del fatto che le grandi catene (come mediaworld) distano minimo 40km.

 

 

ma cavolo te li vendono con il passamontagna??????? :bang:

 

di solito comunque da Mediaworld i prezzi sono buoni....però cavolo 69,00 euro.... :acc:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete fuori strada..

ha ragione Neural...la colpa per il prezzo di Destroy è solo di Halifax...ve lo confermo perchè ho lavorato 2 anni in un negozio di videogame, ed i prezzi di acquisto dei prodotti halifax erano SEMPRE più alti degli altri...

anche di 10 euro....che ladri...noi guadagnavamo (il principale non io :x )

di più vendendo 2 prodotti sony per ps1 o 2 che vendendo 7-8 Pro Evolution...vergogna..anche Microsoft aveva imposto la stessa politica all'inizio per i suoi giochi per X (69.99 euro), ma poi dopo si è ripresa....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo ha dello scandaloso!!!!!!Qui nella mia città volevo prendere rainmbow six 3 limited edition ossia quello con le cuffie e microfono incluso!SOno andato a controllare il prezzo e...sono rimasto shockato: 74 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questo natale, come di consueto, sono andato a torino e.....l'ho trovato da mediaworld a 35 euro!Meno della metà, vi rendete conto?MA com'è possibile che costino così tanto i giochi?? :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: Già 35 euro per me sono tanti figuriamoci quelli next-gen che potrebbero superare anche i 70 euro!TSK! :?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè, avendo anche la PLay2, di giochi Halifax ne ho fatto incetta in questi ultimi anni.

 

Quelli coi prezzi più scandalosi furono:

 

-Zone of the Enders 2 (68 euro e ti passa la paura!)

-Tomb Raider:Angel of the Darkness (70 euro per quella CAG@ta per di più in ritardo mostruoso!!!)

-Metal Gear Solid 3 (67 euro! Ma mai tanti soldi furono spesi meglio!)

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non penso assolutamente che sia colpa di mediaword, e rimango fedele a questo negozio di elettronica ke nel mio paese è l'unico a vendere tutti i giochi per xbox, negli altri escono solo i più importanti e per giunta a prezzi altissimi: halo 2 a 74 euro!!!!!!! :shock: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...