Vai al contenuto

Pandora Tomorrow


Messaggi raccomandati

Allora avete già iniziato a giocarci?

 

Impressioni? Dubbi? Delusioni? Gioie?

 

Su dai iniziate voi, che io intanto me lo gioco un'altro pò prima di postare anche le mie idee. :wink:

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in una parola ben scandita: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

 

Me lo sto godendo piano piano, senza esagerare e soprattutto secondo un'ottica davvero stealth; se giocato così secondo me rulla da far paura.

Graficamente è da brividi, anche se più o meno è sui livelli del precedente con qualche tocco di classe in più (il fuoco è ancora più realistico!).

L'unico punto un pò sottotono è secondo me il doppiaggio: mi sembra meno carismatico del primo..però rimane sempre un doppiaggio di prim'ordine. In giro si dice che la vera pecca è che sia corto: effettivamente otto missioni non sono tante, la terza sul treno è molto breve (ma è davvero maestosa!), ma io sono del parere che se giocato nel modo giusto come dicevo prima sa tenere incollati molto ma molto bene. Senza contare che sicuramente me lo rigiocherò al livello difficile.

 

Per l'online forse è ancora presto dare giudizi definitivi: innanzitutto è essenziale secondo me giocare con italiani, solo così si può sfruttare la comunicazione tra compagni. E poi, siccome le mappe sono tante e vastissime, è importante impratichirsi molto bene e memorizzare le locazioni. Le potenzialità sono enormi, visto anche il vasto equipaggiamento a disposizione sia delle spie che dei mercenari.

 

Resta il fatto che a mio parere è un gioco davvero pazzesco... ora torno a giocarci, è una droga, non posso farne a meno :D :D

 

Voi che ne dite?

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non esce il 31 Marzo???o parlate della versione USA???....Ciao :D

 

 

Cooooooooooorrrrriiiiiiiiii a compraaaaaarlooooooo :hot:

 

 

E' uscito il 25, il 1° Aprile a meno che non si tratti di un pesce d'aprile esce la versione per PC.

 

Se vuoi é disponibile sul sito del gioco la demo del multy circa 60MB

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...