Vai al contenuto

poi voi il "consiglio".....? [spoiler]


Messaggi raccomandati

praticamente tutti hanno fatto la stessa scelta, me compreso...

poi oggi ho deciso di vedere l'altro finale, e devo ammettere che è stato anche più appagante... :teach:

Be'..il finale che e' capitato a me e' stato eccezionale.Specie quando

 

tutti credono che Shepard sia morto....e poi spunta.Tra l'altro quella e' l'unica scena in cui lo vediamo sorridere,visto che per tutto il gioco e' sempre abbastanza incazzato(com'e' giusto che sia)...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che come prima scelta li ha salvati?

Be'...a quanto pare si...sei stato effettivamente troppo buono.Il vero Shepard li avrebbe lasciati crepare.... :mrgreen:

 

Non vabbe'..ogni scelta che uno fa e' giusta..dipende da come avete affrontato certe situazioni del gioco.Ogni volta che finivo una missione e facevo rapporto il consiglio mi faceva sempre incacchiare.Diciamo che si sono meritati quella finaccia...almeno secondo me :fischio:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'...a quanto pare si...sei stato effettivamente troppo buono.Il vero Shepard li avrebbe lasciati crepare.... :mrgreen:

 

Non vabbe'..ogni scelta che uno fa e' giusta..dipende da come avete affrontato certe situazioni del gioco.Ogni volta che finivo una missione e facevo rapporto il consiglio mi faceva sempre incacchiare.Diciamo che si sono meritati quella finaccia...almeno secondo me :fischio:

Dipende da come ognuno ha fatto il proprio Shepard. Io nella mente avevo un Onizuka incorruttibile e comunque buono e non potevo uccidere il consiglio. Poi la Asari era brava...avessi potuto avrei ammazzato solo il turian.

Tra l'altro, curiosità. Quanti di voi hanno creduto che il primo turian che si incontra nella normandy fosse Saren? Io non avevo mai sentito il nome di Saren ed era un sacco di tempo che non guardavo immagini e ho confuso quel poveretto con il turian infame e l'ho insultato a morte...sti turian sono proprio come i cinesi...tutti uguali! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che come prima scelta li ha salvati?

 

l'ho salvato anch'io, ma ora lo ricomincio :mrgreen:

 

comunque le opzioni erano 3, salvare il consigli, non salvarlo, concentrarsi sulla sovereign.

o 2 delle 3 danno lo stesso risultato (non salvarli e concentrarsi sulla sovereign)???

 

e quando avete parlato con saren che avete fatto?

 

io...

 

 

sono riuscito a redimerlo ma...

(metto un altro spoiler per chi non avesse scelto questa opzione e non volesse sapere cosa succede)

 

 

 

continua dallo spoiler precedente

 

 

...lui si spara e si trasforma in una specie di macchina con cui ovviamente bisogna combattere

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che come prima scelta li ha salvati?

 

 

anche io li ho salvati come prima scelta, cmq non sono riuscito a coinvincere saren, peccato.

 

Modificato da Syrus
http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...