Vai al contenuto

help The Sims!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi... ho comprato qualche tempo fa The Sims bustin' out (solo perchè era usato e costava poco)... il problema è che mi sono bloccata e non so come andare avanti .... please heeeeeeeeeeeelp!!!!!

 

In pratica mi ritrovo dentro una discoteca e comando oltre al mio altri due personaggi.... adesso... io devo far sposare il mio personaggio (e non ci riesco... nn so poi il perchè visto che con il partner ha 100 di affinità) e devo organizzare una delle + belle feste nel locale!!!

 

In pratica: credo di aver capito che non è un gioco per me... ma ormai voglio andare avanti!!!

 

Grazie in anticipo :bow:

 

ps: ho sbagliato ad inserirlo anche questa volta il topic? Se è così i'm sorry!!! Ancora nn riesco a entrare bene nell'ottica dell'iserimento topic!!! :bang:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...