Vai al contenuto

Domanda su un obiettivo


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Per sbloccare l'obiettivo "Normale" è necessario vince una gara senza aiuti alla giuda, quindi come devo settare le impostazioni affinchè non abbia aiuti dalla giuda?

come ha gia detto thexman devi mettere tutto su off,e se seiuno scarso come me ti consiglio di farlo su l'ovale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io vorrei sbloccare l'obiettivo di un 1.000.000 di crediti online qualcuno sa se c'è un modo per vedere quanti crediti ho guadagnato o per vedere quanti me ne mancano?

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sbloccare l'obiettivo di un 1.000.000 di crediti online qualcuno sa se c'è un modo per vedere quanti crediti ho guadagnato o per vedere quanti me ne mancano?

 

Entra in <Carriera>.

In alto a destra vedrai <RB> accanto al simbolo della casetta.

Che sarebbe il pulsante destro per chi ha il pad, l'aletta destra del cambio per chi ha il volante.

Quando lo premi ti appare una nuova videata con in fondo <Vittorie online> seguito da quanto hai guadagnato finora. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Entra in <Carriera>.

In alto a destra vedrai <RB> accanto al simbolo della casetta.

Che sarebbe il pulsante destro per chi ha il pad, l'aletta destra del cambio per chi ha il volante.

Quando lo premi ti appare una nuova videata con in fondo <Vittorie online> seguito da quanto hai guadagnato finora. :ok:

grazie mille gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo un aiuto su un altro obiettivo,quello delle 10 aste online.La macchina la devo prendere per forza con l'asta o anche a prezzo fisso? perchè se e a prezzo fisso faccio i 10 scambi con un amico e subito risolvo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo un aiuto su un altro obiettivo,quello delle 10 aste online.La macchina la devo prendere per forza con l'asta o anche a prezzo fisso? perchè se e a prezzo fisso faccio i 10 scambi con un amico e subito risolvo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Io le ho prese tutte a prezzo fisso.

E l'obiettivo l'ho sbloccato. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...