Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Da amante degli RPG questo titolo mi manda fuori di testa finalmente un RPG con i controc**zi anche qui(compreso MASS EFFECT :mrgreen: )!!! :dance: :dance:

 

Ho sentito che il protagonista è un immortale mi confermante questa notizia? :rotfl:

 

Si... insieme ad altri 5 pg immortali e tre non immortali... questi tre una volta morti possono trasferire le proprie abilità ad un membro a tua scelta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bisogna dire che con il XII hanno fatto un megalavoro :ph34r:

 

fosse con la grafica della 360 non so chi vince :whew: .... almeno fino a dicembre :mrgreen:

Personalmente credo che la storia di LO sia di tutto un altro spessore rispetto a FFXII(senza nulla togliere a FFXII), se poi ci metti anche il design di Inoue :loving: e la genialità di Sakaguchi...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Una fonte interna a Microsoft ha dichiarato che il gioco è ormai completo al 70%. Inoltre l'articolo di Famitsu continue alcuni dettagli sul gioco usciti direttamente dalla bocca di Sakaguchi. Hironobu ha dichiarato che il tema portante del titolo sarà L'umanità, il sonoro è davvero curato proprio per riflettere le emozioni interne. Il direttore che segue lo sviluppo del sonoro, ovvero Nobuo Uematsu, ha dichiarato che questa volta la colonna sonora sarà una cosa di unico, totalmente diversa da quella di Blue Dragon (per tematica si intende n.d.r.).

 

L'ultimo video mostrato del gioco è nettamente inferiore, qualcosa di orami lontano, messo in rapporto a ciò che il team ha ora raggiunto, tutti i membri sono in completa "sintonia" con lo sviluppo. I tempi di caricamento sono ormai miseri, calati notevolmente dall'ultima build proposta.

 

Sakaguchi ha anche confermato che la telecamera sarà fissa, e si muoverà per dare il massimo realismo possibile al gioco con effetti di vibrazione e messa a fuoco incredibili.

 

Forse la parte più interessante del discorso di Sakaguchi è quella sul sistema di combattimento. Secondo l'articolo, Lost Odyssey, durante i combattimenti dovremo assicurarci di essere protetti anche nelle retrovie. I nemici useranno realisticamente questa formazione di attacco, e Mistwalker vorrebbe inserire un sistema di grilletto analogico per attacchi fisici.

 

In una sessione di Q&A alla fine dell'articolo Sakaguchi ha detto che gli attacchi magici sono molto più potenti degli attacchi fisici, perciò uno dei compiti principali sarà quello di difendere i maghi mentre svolgo il loro "Mestiere". Per fare ciò dovremo equipaggiare al meglio i nostri personaggi e scambiare le abilità tra mortali ed immortali (una volta che un pg muore questo donerà i9 poteri ad un altro membro della squadra, a scelta nostra n.d.r). Potremo anche unire attacchi magici ad un arma.

 

Sakaguchi conclude dicendo che la squadra sta lavorando a tempo pieno sul gioco e presto avremo nuovi dettagli.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io c'ho messo gli occhi addosso ma non so perchè, più guardo quel video che mostra la demo più mi immagino che sia palloso come FF nei sistemi dei turni in attacco, probabilmente perchè ho visto solo il pg principale e combattere e magari dopo viaggerai in squadra e combatterai in 3...però boh...vedremo con le prossime news, adesso è un po' presto per dire lo prendo o no (almeno per me)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io c'ho messo gli occhi addosso ma non so perchè, più guardo quel video che mostra la demo più mi immagino che sia palloso come FF nei sistemi dei turni in attacco, probabilmente perchè ho visto solo il pg principale e combattere e magari dopo viaggerai in squadra e combatterai in 3...però boh...vedremo con le prossime news, adesso è un po' presto per dire lo prendo o no (almeno per me)

bhe certo dipende sempre dai gusti, a me i combattimenti a turni non stancheranno mai :drunken: . la storia delle telecamere semi-fisse si era già notata dai video della demo, ma dato che si tratta di un lungo (speriamo) jrpg dalla grafica sbalorditiva ( dice che è molto superiore a quella della demo :shock: ) questo si può anche capire. attendo con ansia nuove news soprattutto nuove informazioni sui combattimenti ( intanto per passare il tempo mi riguardo i video vecchi :mrgreen:) e incrocio le dita per averlo veramente a dicembre (di questi tempi- 70%,dite che ce la faranno?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo aver letto sull'hands on che il protagonista ha le espressioni che superano anche quelle di Mass Effect.. beh... l'ho gia prenotato (a dire la verita lo prenotai gia dall'annuncio).

Ma vedere il protagonista soffrire per via della sua stanchezza e la sua natura di immortale, le espressioni, la fatica.... marò sarà il mio gioco di Natale e pure Pasqua... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo aver letto sull'hands on che il protagonista ha le espressioni che superano anche quelle di Mass Effect.. beh... l'ho gia prenotato (a dire la verita lo prenotai gia dall'annuncio).

Ma vedere il protagonista soffrire per via della sua stanchezza e la sua natura di immortale, le espressioni, la fatica.... marò sarà il mio gioco di Natale e pure Pasqua... :mrgreen:

Anche io l'ho gia prenotato!!! Sarà troppo un capolavoro!!!!! :hot:

Io sono interessato a "Hironobu ha dichiarato che il tema portante del titolo sarà L'umanità" , cosi posso sperare in una trama molto matura e complessa :loving:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con te Prog...anch'io non vedo l'ora di giocarli e finirmeli svariate volte,come faccio sempre con gli rpg...ormai è da Enchanted Arms che non mi godo un bel rpg,ma qui penso stiamo su un altro piano proprio...grande Sakaguchi...:ok:

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...